PDA

View Full Version : Fotocamera compatta e con bel design... quale ?

alix79
27-09-2004, 23:36
Allora vorrei una ultracompatta, con un design molto affascinante, almeno 3 megapixel, semplice da usare che faccia foto belle, e zoom ottico almeno 3x, ultima cosa, che duri molto come batterie, cosa mi consigliate? anche a livello di software cosa ce di cosi bello in giro ?

momo-racing
28-09-2004, 02:05
giusto per curiosità: ma perchè la cerchi che abbia "un bel design?" se ne trovi due, una che fa foto superbe ma è brutta come la moglie di fantozzi ed una che fa foto solamente buone ma con un design strepitoso quale compri?

alix79
28-09-2004, 10:47
compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...

FreeMan
28-09-2004, 10:59
Originariamente inviato da alix79
compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...

appunto.. ANCHE.. cmq ogni prodotto ha un suo scopo/obiettivo che imho andrebbe focalizzato meglio.. anche il design ha la sua importanza ma deve avere la GIUSTA importanza

cmq, i soldi son tuoi e liberissimi di spenderli come meglio credi ;) nessuna polemica è da me cercata, era solo un commento ;)

>bYeZ<

alix79
28-09-2004, 11:04
si ma ragazzi ancora non mi avete suggerito nulla pero

_Umbra_
28-09-2004, 11:05
fuji finepix-q1-digital-3mp (http://www.pixmania.com/it/it/49481/art/fuji/finepix-q1-digital-3mp-ar.html#)

questa ha un bel design, ma non so se ti conviene comprarla..
le memorie sono xd
non so che foto faccia
però non costa tanto...

sito ufficiale (http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=35225)

alix79
28-09-2004, 11:11
Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.

Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie

FreeMan
28-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da alix79
Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.

Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie

ora va già meglio visto che hai ristretto il campo e detto anche cosa cerchi facendo degli esempi.. ;) sono tutte buone macchine (io per esempio ho una PENTAX 330RS e le nuove S3 ed S4 sono uguali alla mia ma molto + piccole ;) ) e dirti quale sia + adatta a te mette male... ognuno ha i suoi gusti

per sapere TUTTO ti basta leggere i link segnalati in questa discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=404498

da li poi riuscirai a capire quale sia la cam migliore PER TE!

;)

>bYeZ<

alix79
28-09-2004, 11:25
grazie ora do un occhio