View Full Version : Fotocamera compatta e con bel design... quale ?
Allora vorrei una ultracompatta, con un design molto affascinante, almeno 3 megapixel, semplice da usare che faccia foto belle, e zoom ottico almeno 3x, ultima cosa, che duri molto come batterie, cosa mi consigliate? anche a livello di software cosa ce di cosi bello in giro ?
momo-racing
28-09-2004, 02:05
giusto per curiosità: ma perchè la cerchi che abbia "un bel design?" se ne trovi due, una che fa foto superbe ma è brutta come la moglie di fantozzi ed una che fa foto solamente buone ma con un design strepitoso quale compri?
compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...
Originariamente inviato da alix79
compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...
appunto.. ANCHE.. cmq ogni prodotto ha un suo scopo/obiettivo che imho andrebbe focalizzato meglio.. anche il design ha la sua importanza ma deve avere la GIUSTA importanza
cmq, i soldi son tuoi e liberissimi di spenderli come meglio credi ;) nessuna polemica è da me cercata, era solo un commento ;)
>bYeZ<
si ma ragazzi ancora non mi avete suggerito nulla pero
fuji finepix-q1-digital-3mp (http://www.pixmania.com/it/it/49481/art/fuji/finepix-q1-digital-3mp-ar.html#)
questa ha un bel design, ma non so se ti conviene comprarla..
le memorie sono xd
non so che foto faccia
però non costa tanto...
sito ufficiale (http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=35225)
Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.
Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie
Originariamente inviato da alix79
Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.
Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie
ora va già meglio visto che hai ristretto il campo e detto anche cosa cerchi facendo degli esempi.. ;) sono tutte buone macchine (io per esempio ho una PENTAX 330RS e le nuove S3 ed S4 sono uguali alla mia ma molto + piccole ;) ) e dirti quale sia + adatta a te mette male... ognuno ha i suoi gusti
per sapere TUTTO ti basta leggere i link segnalati in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=404498
da li poi riuscirai a capire quale sia la cam migliore PER TE!
;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.