PDA

View Full Version : il concerto di vasco... lo avete visto???

Being
27-09-2004, 23:17
io c'èrò..

sn arrivato lì alle 7 di mattina, ma nn sn riuscito a prendere la primissima fila, ma ero 2, 3 persone dietro....

ragà, dal vivo era allucinante........

in tv nn rende nemmeno la metà

qualche vostra impressione?

Teox82
27-09-2004, 23:18
Mi pare ci fossero 400000 persone,vero?Ma dove ci stavate tutti?!Eravate in una valle?

gamon02
27-09-2004, 23:20
mm no. non l'ho visto per due motivi

il primo e' che non mi piacciono le canzoni che fa ultimamente.... deve aver perso il paroliere / arrangiatore, e quelle vecchie le storpia tutte.

il secondo e' che uno o due anni addietro disse che non avrebbe mai fatto un concerto sotto Roma.
Adesso si presenta e dice.. dai faccio un concerto al sud (!?) .. e ve lo faccio gratis... bello no? vasco, concerto gratis per il sud.

Guarda che ce li possiamo pagare i biglietti caro Blasco. Continua a fare i concerti al nord.
Mi sa tanto di..di... non mi viene il termine.

:rolleyes:

Being
27-09-2004, 23:20
quattrocentomila.....

si....

io ero nella valle, ma dietro di me c'èra una montagna piena di gente....

tanto che l'elicottero ci girava intorno...

GreG
28-09-2004, 00:46
...Meraviglioso!;)
Anche se dalla Tv, ho rivissuto i momenti magici di Roma (questa estate) e dello scorso anno a S.Siro.....

x gamon:...ehm...se lo avessi visto quantomeno ti rimangeresti il tuo punto 1.

il tuo punto 2 è stato già smentito a suo tempo dall'interessato.....:rolleyes:

saluti,

GreG

-kurgan-
28-09-2004, 07:34
Originariamente inviato da gamon02
il primo e' che non mi piacciono le canzoni che fa ultimamente.... deve aver perso il paroliere / arrangiatore, e quelle vecchie le storpia tutte.

ero convinto che i pezzi se li scrivesse da solo.. :confused:

giovane acero
28-09-2004, 08:24
Originariamente inviato da gamon02
mm no. non l'ho visto per due motivi

il secondo e' che uno o due anni addietro disse che non avrebbe mai fatto un concerto sotto Roma.
Adesso si presenta e dice.. dai faccio un concerto al sud (!?) .. e ve lo faccio gratis... bello no? vasco, concerto gratis per il sud.

Guarda che ce li possiamo pagare i biglietti caro Blasco. Continua a fare i concerti al nord.
Mi sa tanto di..di... non mi viene il termine.

:rolleyes:

uhm... ehm... err... :uh:

SBONK!

Arësius
28-09-2004, 09:09
l'italiano medio, mai contento di niente :D

mi accodo anche io: Vasco fa cacare :asd:

aunktintaun
28-09-2004, 09:18
Originariamente inviato da Arësius
l'italiano medio, mai contento di niente :D

mi accodo anche io: Vasco fa cacare :asd:
aveva una band incredibile ma lui è un morto............aveva seri problemi di deambulazione!!!
la scorsa estate sono andato a vedere un concertino che chiamo tale visto che paragonato al concerto di vasco da 400mila persone questo era un concertino.
sul palco però cera un signore nato nel 1933 che faceva barba e capelli al sig vasco rossi,questo sig classe 33 aveva una voce una presenza sul palco e un carisma che dava la merda totalmente a vasco.....io quando ieri l'ho visto in tv ho subito fatto il paragone e ci sono rimasto male.
per non parlare poi delle riprese di italia uno!!!
quando partivano i soli di chitarra visto che per l'italiano medio il solo di chitarra non ha nessun peso allora partiva l'intervista con quei cazzoni di cantanti che stavano dietro le quinte......IRRITANTE

p.s.
il sig classe 33 si chiama JAMES BROWN:eek:

giovane acero
28-09-2004, 09:24
Band paurosa davvero...
Adoro Steff Burns!

aunktintaun
28-09-2004, 09:31
Originariamente inviato da giovane acero
Band paurosa davvero...
Adoro Steff Burns!
il batterista pesava 200kg ma non aveva una goccia di sudore
:eek:
aveva clase da vendere
cmq i due chitarristi burn e solieri insieme non valgono lo stivale vecchi di braido...............sotto tutti punti di vista:eek:

Biohunter
28-09-2004, 09:40
Originariamente inviato da aunktintaun

cmq i due chitarristi burn e solieri insieme non valgono lo stivale vecchi di braido...............sotto tutti punti di vista:eek:

io andrei molto cauto con queste affermazioni...;)

DjLode
28-09-2004, 09:46
per non parlare poi delle riprese di italia uno!!!
quando partivano i soli di chitarra visto che per l'italiano medio il solo di chitarra non ha nessun peso allora partiva l'intervista con quei cazzoni di cantanti che stavano dietro le quinte......IRRITANTE

Premetto che non mi piace Vasco se no qualche canzone quindi non mi sono guardato tutto il concerto anche se volevo registrarlo per poi magari riversarlo su dvd. Pazienza.
Ho visto solo l'inizio, pochi minuti, l'entra sul palco e poco altro. Ma si sentivano praticamente solo le urla del pubblico (ok erano in tantissimi e quindi la voce sarà sicuramente stata immensa) e veramente poco la voce di Vasco.
E' stato solo un male dell'inizio (a parte quello che lamenti tu, se devi fare vedere un concerto fallo vedere, le interviste o le metti prima o dopo o durante, pausando il concerto) o era tutto così?

aunktintaun
28-09-2004, 09:49
Originariamente inviato da Biohunter
io andrei molto cauto con queste affermazioni...;)
profilo presenza sul palco:braido li disintegra entrambi
profilo uomo che suona la chitarra:braio li disintegra entrambi
braido a suonato con mille cantanti italiani.......è sempre stato licenziato perche rubava la scena al cantante di turno.
solieri e burns sono solo dei turnisti
braido e un artista......il che è molto diverso

aunktintaun
28-09-2004, 09:50
Originariamente inviato da DjLode
Premetto che non mi piace Vasco se no qualche canzone quindi non mi sono guardato tutto il concerto anche se volevo registrarlo per poi magari riversarlo su dvd. Pazienza.
Ho visto solo l'inizio, pochi minuti, l'entra sul palco e poco altro. Ma si sentivano praticamente solo le urla del pubblico (ok erano in tantissimi e quindi la voce sarà sicuramente stata immensa) e veramente poco la voce di Vasco.
E' stato solo un male dell'inizio (a parte quello che lamenti tu, se devi fare vedere un concerto fallo vedere, le interviste o le metti prima o dopo o durante, pausando il concerto) o era tutto così?
no poi tutto è andato meglio
ma il mono della trasmisione era irritante!!

giovane acero
28-09-2004, 09:54
[...]
braido a suonato con mille cantanti italiani.......è sempre stato licenziato perche rubava la scena al cantante di turno.

e secondo te 'sta cosa è positiva per un musicista?

aunktintaun
28-09-2004, 09:59
e secondo te 'sta cosa è positiva per un musicista?
infatti lui non è un musicista lui è un artista e per questo che come gregario propio non funziona................

Biohunter
28-09-2004, 09:59
profilo presenza sul palco:braido li disintegra entrambi

IMHO solieri è + rockettaro e come presenza va meglio per vasco...

profilo uomo che suona la chitarra:braio li disintegra entrambi

non riesco a capire cosa intendi...

questo è totalmente ininfluente al fine di rilevare l'importanza di un chitarrista...anzi il turnista si fa da parte come da contratto...quindi è molto + professionista un burns ke si leva dalle palle ke un braido ke sta sempre davanti...

solieri e burns sono solo dei turnisti
braido e un artista......il che è molto diverso

per solieri ti do ragione per burns...ti direi di aspettare un pò di anni...e poi sbaglio o Braido mai nessuno l'ha invitato al G3 al finaco di Vai e Satriani?

cmq tutto questo per dire ke ADORO Braido...ma da qui a uscirtene con forti affermazioni come le tue ce ne passa...;)

giovane acero
28-09-2004, 10:02
infatti lui non è un musicista lui è un artista e per questo che come gregario propio non funziona................

Hm, quindi che so, Tony Levin non è un artista ma un semplice musicista turnista gregario?

aunktintaun
28-09-2004, 10:03
ok
secondo il mio modesto parere braido fa a pezzi sia uno che l'altro sotto tutti i punti di vista,se dovessi scegliere di essere uno dei tre sceglierei senza nemmeno pensarci un attimo braido....poi glia ltri due posso essere più impiegati e quindi andare meglio per servire la star di turno....ma questo non mi interessa propio

Biohunter
28-09-2004, 10:03
Hm, quindi che so, Tony Levin non è un artista ma un semplice musicista turnista gregario?

:asd:

aunktintaun
28-09-2004, 10:04
non passiamo per forza per le camere di mezzo......

giovane acero
28-09-2004, 10:06
non passiamo per forza per le camere di mezzo......

Eh? Non t'ho capito...

aunktintaun
28-09-2004, 10:06
poi voglaimo paragonare levin con solieri e burns
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aunktintaun
28-09-2004, 10:07
Eh? Non t'ho capito...
che far entrare nel discorso dei tre chitarristi tony levin mi sa di passagi da pane in frasca:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arësius
28-09-2004, 10:14
beh Levin è ammirato proprio per la sua capacità di adattamento... :)

il punto è che per fare il turnista devi saperti eclissare. che poi sia l'esatto INVERSO di fare arte è un'altro paio di maniche :D :D :D

aunktintaun
28-09-2004, 10:18
beh Levin è ammirato proprio per la sua capacità di adattamento... :)

il punto è che per fare il turnista devi saperti eclissare. che poi sia l'esatto INVERSO di fare arte è un'altro paio di maniche :D :D :D
bella compà!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

giovane acero
28-09-2004, 10:21
che far entrare nel discorso dei tre chitarristi tony levin mi sa di passagi da pane in frasca:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte che il detto è "saltare di palo in frasca" ;)
Io stavo discutendo la tua definizione, ma sarebbe meglio chiamarla distinguo tra musicista(turnista e gregario) e artista ovvero:

IMVHO esistono musicisti (chitarristi, bassisti, batteristi, suonatori di zampogna, quello che vuoi tu, ho preso l'esempio di tony levin perchè era il primo che mi veniva in mente) che sono eccellenti turnisti e artisti completi... non vedo come una cosa possa escludere l'altra nello specifico:non capisco quali qualità mancano a Steff Burns per catalogarlo come turnista gregario ecc... dall'essere un artista... e quali qualità ha Braido per classificarlo come Artista... Il fatto di essere ingestibile nella situazione nella quale si trova? Boh...

Arësius
28-09-2004, 10:21
è il discorso che facevamo tempo addietro anche con Weckl e Colaiuta. perché c'è il secondo e non il primo nell'ultimo dei Megadeth? perché sa adattarsi a fare il doppiocassaro anonimo :D

Weckl avrebbe impestato tutto e probabilmente sarebbe venuta fuori una figata, ma non per chi voleva un disco di thash vecchio stampo.

...

appunto. :D

Biohunter
28-09-2004, 10:27
è il discorso che facevamo tempo addietro anche con Weckl e Colaiuta. perché c'è il secondo e non il primo nell'ultimo dei Megadeth? perché sa adattarsi a fare il doppiocassaro anonimo :D

Weckl avrebbe impestato tutto e probabilmente sarebbe venuta fuori una figata, ma non per chi voleva un disco di thash vecchio stampo.

...

ma alla base il discorso non esiste...

a uno piace braido a un altro burns, a un altro solieri, a un altro entrambi...ma non per questo abbiamo il diritto di annullare quello ke non ci piace con frasi pesanti...tutto questo IMHO...

aunktintaun
28-09-2004, 10:36
ok
se dovessi scegliere di essere uno dei tre sceglierei senza nemmeno pensarci un attimo braido....poi glia ltri due posso essere più impiegati e quindi andare meglio per servire la star di turno....ma questo non mi interessa propio
così va meglio?
poi frasi pesanti io non ne ho visto da nessuna parte:confused:

giovane acero
28-09-2004, 10:51

...

Ma, quello che sto cercando di capire è:
Se uno ha la flessibilità per riuscire a fare anche il turnista non vedo come 'sta cosa possa essere castrante dal punto di vista Artistico.
Cioè se uno fa il turnista questo esclude a priori che il musicista in questione possa essere un'Artista?
Riprendendo il caro vecchio Colaiuta... prendi il lavoro fatto con Vasco (o quello con i Megadeth): totalmente piatto. Ora prendi il Colaiuta che ha collaborato con Elio e le Storie Tese... sticazzi!
Vedo molto più castrante (mancanza di flessibilità e professionalità) il fatto di essere ingestibile nelle collaborazioni...

Arësius
28-09-2004, 10:57
giusto Acero.

il fatto è che in linea di principio, in linea assoluta, io non concepisco il fatto di castrare un musicista. nel senso, l'artista dev'essere libero di esprimersi.

dall'altro lato, non riesco neanche a concepire il fatto di prostrarsi per questioni denarose: se sei un'artista, è veramente triste che per mantenerti devi essere costretto alle tre notine e soffocare totalmente il tuo estro: potrebbe essere così tutta la vita, e finisce che le tue capacità non le conosceremo mai.

così Colaiuta può darsi che mi tira fuori cacca, ma Weckl sono certo che ovunque lo cerco mi darà sempre il meglio!

preferisco quindi il concetto che fanno gli Elio (e quando mai! :D), ovvero di convocare un turnista in funzione della sua sonorità, ovvero sai che ha un dato stile e determinate caratteristiche e lo integri nel tuo. :)

giovane acero
28-09-2004, 11:18
giusto Acero.

il fatto è che in linea di principio, in linea assoluta, io non concepisco il fatto di castrare un musicista. nel senso, l'artista dev'essere libero di esprimersi.

dall'altro lato, non riesco neanche a concepire il fatto di prostrarsi per questioni denarose: se sei un'artista, è veramente triste che per mantenerti devi essere costretto alle tre notine e soffocare totalmente il tuo estro: potrebbe essere così tutta la vita, e finisce che le tue capacità non le conosceremo mai.

così Colaiuta può darsi che mi tira fuori cacca, ma Weckl sono certo che ovunque lo cerco mi darà sempre il meglio!

preferisco quindi il concetto che fanno gli Elio (e quando mai! :D), ovvero di convocare un turnista in funzione della sua sonorità, ovvero sai che ha un dato stile e determinate caratteristiche e lo integri nel tuo. :)

concordo, soprattutto relativamente allo scegliere un turnista e lasciare che le sue caratteristiche naturali si integrino con il resto del progetto... ed è vero, una persona che si deve piegare alle esigenze della situazione nella quale si trova corre il rischio di non veder riconosciuto il suo lato Artistico... Esistono però musicisti che pur piegandosi alle esigenze di produzione e di marketing lasciano trasparire in modo più o meno velato ai più il loro lato artistico... vedi Levin o Colaiuta... sicuramente ne ho già parlato: Sledgehammer... caspita Levin fa tre note! Ma sono tre note che improntano il pezzo in una maniera imbarazzante... Allo stesso modo, per carità, assolutamente secondo la mia umilissima opinione (e come puntualizzava il buon BioHunter alla fine tutta la diatriba si risolve in una divergenza di gusti) in Burns traspare (a suo modo... ci mancherebbe...) lo stesso senso Artistico... velato... recintato... addirittura sovrascritto dalle interviste (veramente terribile questa cosa, vergogna italia1, piuttosto avrebbero potuto escludere un pezzo in più ma tagliare quando il chitarrista è nel pieno dell'assolo l'ho trovato assolutamente ributtante).

Biohunter
28-09-2004, 11:48
Ma, quello che sto cercando di capire è:
Se uno ha la flessibilità per riuscire a fare anche il turnista non vedo come 'sta cosa possa essere castrante dal punto di vista Artistico.
Cioè se uno fa il turnista questo esclude a priori che il musicista in questione possa essere un'Artista?
Riprendendo il caro vecchio Colaiuta... prendi il lavoro fatto con Vasco (o quello con i Megadeth): totalmente piatto. Ora prendi il Colaiuta che ha collaborato con Elio e le Storie Tese... sticazzi!
Vedo molto più castrante (mancanza di flessibilità e professionalità) il fatto di essere ingestibile nelle collaborazioni...

ora stampo ste parole e ci facco un quadretto da mettere in stanza....:)

Qui si sta centrando il discorso... anni addietro il buon Massimo Varini era visto come mero turnista e basta...oggi con un background inportante alle spalle e con molta + libertà artistica si concede diski solisti, metodi didattici nei quali mette in mostra il suo talento...

Ora...

C'è ki decide di fare il turnista di mestiere per tutta la vita...e qui c'è il professionista..."l'impiegato dello strumento", quello ke timbra il cartellino per stare in disparte al momento giusto...e apparire quando è rikiesto...non credo si critichino gli impiegati di altre sfere lavorative (banche, aziende, negozi) e non vedo perkè si debba criticare ki svolge l'incarico per cui è pagato prescindendo da ogni ideale musicale e ogni istinto artistico.

C'è ki magari fa altro e non lo si viene a sapere in giro, oppure è troppo presto per saperlo...(metti Burns tra 5 anni ti fa uscire un cd ke è meglio di Passion & Warefare di Steve Vai...)

Sono punti di vista...scelte...azioni ke non tocca a noi giudicare ma "osservare"...

aunktintaun
28-09-2004, 12:03
odore di fritto................:D
ok
se dovessi scegliere di essere uno dei tre sceglierei senza nemmeno pensarci un attimo braido....poi glia ltri due posso essere più impiegati e quindi andare meglio per servire la star di turno....ma questo non mi interessa propio
ripropongo magari questa discussione inutile cessa
:D :D :D :D :D

Arësius
28-09-2004, 12:10
C'è ki decide di fare il turnista di mestiere per tutta la vita...e qui c'è il professionista..."l'impiegato dello strumento", quello ke timbra il cartellino per stare in disparte al momento giusto...e apparire quando è rikiesto...non credo si critichino gli impiegati di altre sfere lavorative (banche, aziende, negozi) e non vedo perkè si debba criticare ki svolge l'incarico per cui è pagato prescindendo da ogni ideale musicale e ogni istinto artistico.

ma scusa, nessuno definisce "ARTISTA" un impiegato delle poste :asd:

alla stessa maniera, non c'è granché di artistico nel fare il turnista. così come è il compositore che passa alla storia e non il singolo membro dell'orchestra.

qualcuno di voi ha idea di chi fosse tutta la gente sul palco a parte i già citati? io sinceramente ignoro chi fosse tutta quella gente. presumibilmente sarà così in eterno.

ha senso? :) per qualcuno sì, per chi ha velleità presumo sia veramente triste.

e non è sempre stato così eh!

C'è ki magari fa altro e non lo si viene a sapere in giro, oppure è troppo presto per saperlo...(metti Burns tra 5 anni ti fa uscire un cd ke è meglio di Passion & Warefare di Steve Vai...)

può darsi. allora sarà una cosa diversa. :)

ma tra il dire e il fare...

Biohunter
28-09-2004, 12:32
ma scusa, nessuno definisce "ARTISTA" un impiegato delle poste :asd:

alla stessa maniera, non c'è granché di artistico nel fare il turnista. così come è il compositore che passa alla storia e non il singolo membro dell'orchestra.

qualcuno di voi ha idea di chi fosse tutta la gente sul palco a parte i già citati? io sinceramente ignoro chi fosse tutta quella gente. presumibilmente sarà così in eterno.

ha senso? :) per qualcuno sì, per chi ha velleità presumo sia veramente triste.

e non è sempre stato così eh!

sono d'accordo con te...io non li ho definiti artisti, ma riconosco ke nella vita si fanno delle scelte e non tutti sono in conidizio di mostrare il loro lato artistico...

Ciao

ManyMusofaga
28-09-2004, 12:37
L'ho visto ieri sera in tv e posso dire ke le riprese facevano un pò schifo....lui grandissimo come sempre...mi ha riportato a S.siro con la memoria

aunktintaun
28-09-2004, 12:38
Originariamente inviato da ManyMusofaga
L'ho visto ieri sera in tv e posso dire ke le riprese facevano un pò schifo....lui grandissimo come sempre...mi ha riportato a S.siro con la memoria
ma grandissimo per quale motivo?
per le sue canzoni ma non per la prestazione sul palco...........

MetalXXX
28-09-2004, 12:58
raga io c'ero e vi posso assicurare che e stato fantastico!!!

-kurgan-
28-09-2004, 13:05
tagliare quando il chitarrista è nel pieno dell'assolo l'ho trovato assolutamente ributtante).

davvero e' successa questa cosa?
ma era un concerto rock o uno spot della vodafone? :D

giovane acero
28-09-2004, 13:12
odore di fritto................:D
ok
ripropongo magari questa discussione inutile cessa
:D :D :D :D :D

Io invece sento odore di lésso... :D
se dal tuo punto di vista la discussione è inutile non vedo la necessità (da parte tua) di intervenire ulteriormente, magari ci sono altri che vogliono intervenire e dire la loro, non pensi? ;) Oppure non me ne sono accorto e siamo appena stati investiti dalla verità assoluta per cui, beh, logicamente non ha senso star lì ad arrovellarsi inutilmente :)

aunktintaun
28-09-2004, 13:16
Io invece sento odore di lésso... :D
se dal tuo punto di vista la discussione è inutile non vedo la necessità (da parte tua) di intervenire ulteriormente, magari ci sono altri che vogliono intervenire e dire la loro, non pensi? ;) Oppure non me ne sono accorto e siamo appena stati investiti dalla verità assoluta per cui, beh, logicamente non ha senso star lì ad arrovellarsi inutilmente :)
http://digilander.libero.it/lgl1968/patatine_fritte.jpg

giovane acero
28-09-2004, 13:21
http://digilander.libero.it/lgl1968/patatine_fritte.jpg

Baciami AmoVe! :smack:

eriol
28-09-2004, 13:22
l' ho visto ieri in televisione e l' ho trovato incredibilmente palloso! :D :D :D

(non sono un fan di vasco cmq. :O )

aunktintaun
28-09-2004, 13:27
Baciami AmoVe! :smack:
:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai da una mia affermazione non puo nascere una "querele" stile saloto francese di fine 700
:D :D :D :D

giovane acero
28-09-2004, 13:32
:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai da una mia affermazione non puo nascere una "querele" stile saloto francese di fine 700
:D :D :D :D

:D

tranquillo, è che essendo attempato mi lascio prendere dalle dispute d'altri tempi sui massimi sistemi... ma sempre bonariamente ;)

aunktintaun
28-09-2004, 13:33

tranquillo, è che essendo attempato mi lascio prendere dalle dispute d'altri tempi sui massimi sistemi... ma sempre bonariamente ;)
attempato quanto?

giovane acero
28-09-2004, 13:37
attempato quanto?

punto i trenta inesorabilmente :D

aunktintaun
28-09-2004, 13:37
punto i trenta inesorabilmente :D
io 77 tu?

giovane acero
28-09-2004, 13:40
io 77 tu?

75. (ma l'alzheimer avanza) :sofico:

aunktintaun
28-09-2004, 13:43
75. (ma l'alzheimer avanza) :sofico:

giovane acero
28-09-2004, 13:55

;)

frussi
28-09-2004, 17:42
ma non si dovrebbe parlare del concerto qui???:confused: mi sembra che si parli di tutto tranne di quello..

cmq io l ho visto mentre mi mangiavo le mani per non aver trovato i biglietti per l estate..:cry:
secondo me è stato bello..

per chi critica la performance di vasco sul palco..scusate che doveva fare secondo voi i salti mortali e le piroette??:confused:

eriol
28-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da frussi
per chi critica la performance di vasco sul palco..scusate che doveva fare secondo voi i salti mortali e le piroette??:confused:

boh...sinceramente l' ho trovato moscio...a giudicare dalla performance certe sue canzoni hanno più impatto su cd! :eek:

giovane acero
28-09-2004, 18:40
Originariamente inviato da frussi
ma non si dovrebbe parlare del concerto qui???:confused: mi sembra che si parli di tutto tranne di quello..

cmq io l ho visto mentre mi mangiavo le mani per non aver trovato i biglietti per l estate..:cry:
secondo me è stato bello..

http://members.tripod.com/MFLWP/images/dsplits2.jpg
:asd:

neo76
29-09-2004, 14:14
ma grandissimo per quale motivo?
per le sue canzoni ma non per la prestazione sul palco...........

Bhe credo che ognuno sia libero di pensare quello che vuole di un cantante o no?
A me personalmente Vasco Rossi da delle emozioni che nessun altro cantante è riuscito a dare, l'ho visto in concerto a Verona e a Padova e sono rimasto entusiasta in entrambi, secondo me è un personaggio, con le sue canzoni, con le sue stramberie, con i suoi modi di fare sul palco.
E' logico poi che se ci mettiamo a commentare per il gusto di fare ne può uscire di tutto, per esempio tu puoi considerare il top gli iron maiden o altri che per me possono essere mediocri semplicemente perchè nn mi piacciono, è tutta questione di gusti.

Riguardo al concerto visto in Tv è chiaramente fatto seguendo le esigenze televisive, nulla a che fare con l'esperienza dal vivo, personalmente l'ho trovato quasi fastidioso da vedere...

Adrian II
29-09-2004, 17:07
ho visto un pezzetto del concerto in tv, fortunatamente il volume del microfono era bassissimo:D ma della musica non ho proprio nulla di cui lamentarmi:)