Alef_0
27-09-2004, 22:58
Ciao ragazzi,
quaesta č la mia configurazione...
AMD ATHLON XP BARTON 2800+
Alimentatore ATX 380watt
ASUS A7N8X-E DELUXE-SATA NFORCE2 Ultra 400+MCP-T+WI-FI
1 DIMM DDR-400 512Mb. S3+ PC 3200
Arctic Cooling Copper Silent 2TC rev.2 up to XP 3400+
HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache
Masterizzatore LG 52X32X52
DVD-ROM LG 16x48x
GeXCube Radeon 9600-XT 256Mb. DDR - TV - DVI - Encore Edition
Ho installato da nuovo Windows Xp e il SP2...
All'avvio, appena fatto il test della ram e arrivati al logo di windows mi va in crash con schermata blu e mi dice
Page faul in non page area.
Avevo giā avuto problemi di crash all'avvio ma mi diceva
driver irql less or not equal,
tale problema l'ho risolto disinstallando e riaggiornando i driver della scheda video...
Ora invece mi persiste quasto crash e non so che fare.
La stranezza č che me lo dā quando accendo il pc per la prima volta dopo magari un giorno che non lo accendevo...
Arrivato al crash se resetto mi ridā di nuovo problemi ma invece se spengo tutto e riavvio da zero mi si carica tutto correttamente...
potrebbe essere un problema di sbalzo di tensione dovuto al fatto che ho una di quelle ciabatte con pulsante?
Appena accendo il pulsante infatti vedo che le luci della stampante anche se spenta si accendono di una frazione di secondo...
a sto punto spererei fosse solo quello....
quaesta č la mia configurazione...
AMD ATHLON XP BARTON 2800+
Alimentatore ATX 380watt
ASUS A7N8X-E DELUXE-SATA NFORCE2 Ultra 400+MCP-T+WI-FI
1 DIMM DDR-400 512Mb. S3+ PC 3200
Arctic Cooling Copper Silent 2TC rev.2 up to XP 3400+
HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache
Masterizzatore LG 52X32X52
DVD-ROM LG 16x48x
GeXCube Radeon 9600-XT 256Mb. DDR - TV - DVI - Encore Edition
Ho installato da nuovo Windows Xp e il SP2...
All'avvio, appena fatto il test della ram e arrivati al logo di windows mi va in crash con schermata blu e mi dice
Page faul in non page area.
Avevo giā avuto problemi di crash all'avvio ma mi diceva
driver irql less or not equal,
tale problema l'ho risolto disinstallando e riaggiornando i driver della scheda video...
Ora invece mi persiste quasto crash e non so che fare.
La stranezza č che me lo dā quando accendo il pc per la prima volta dopo magari un giorno che non lo accendevo...
Arrivato al crash se resetto mi ridā di nuovo problemi ma invece se spengo tutto e riavvio da zero mi si carica tutto correttamente...
potrebbe essere un problema di sbalzo di tensione dovuto al fatto che ho una di quelle ciabatte con pulsante?
Appena accendo il pulsante infatti vedo che le luci della stampante anche se spenta si accendono di una frazione di secondo...
a sto punto spererei fosse solo quello....