View Full Version : hyperterminal per PocketPc
DevilKit
27-09-2004, 22:31
Ciao a Tutti, qualcuno di voi są per caso se esiste l'hyperterminal adatto per i pocket Pc??? In rete non riesco a trovar niente....
Grazie CIAO!
Originariamente inviato da DevilKit
Ciao a Tutti, qualcuno di voi są per caso se esiste l'hyperterminal adatto per i pocket Pc??? In rete non riesco a trovar niente....
Grazie CIAO!
ma non č gią incluso in win 2003? (nel mio 2210 si :D)
che cosa č l'hyperterminal ??
Originariamente inviato da Justin
che cosa č l'hyperterminal ??
in breve: ti permette di vedere il desktop del pc sul pocket pc e di operare dal pocket pc sul pc :D
bello !! come si fa datemi piu informazioni pls :)
Originariamente inviato da Justin
bello !! come si fa datemi piu informazioni pls :)
avvia l'hyperterminal da start-programmi.
poi inserisci l'ip del pc. conferma.
se ha il wi-fi nessun problema, se hai il bluetooth mi pare ci sia qualche post dove sia spiegato come fare;)
DevilKit
28-09-2004, 20:47
Ehh...? ti permette di vedere il desktop del pc sul pocket pc e di operare.... Beh, potrebbe essere circa un'altra utilitą... Vabbč caro dieg, purtroppo non ho il modello come il tuo, ma uno della MEDION c'č un terminal incluso ma nn mi vą bene.
L'HyperTerminal lo utilizzo spesso al lavoro per fare il Debug dei µP che programmo (ovviamente facendomi un banale adattatore IrDa To RS232)... Ma non importa, utilizzerņ il solito Pc fisso con il solito cavo Null Modem, la mia era una sola comoditą "senza fili"....
:rolleyes:
Ciao Grazie comunque... Beh, se trovate qualcosa fatemi sapere!
l'uso che ne faccio io č di puro svago e quindi non conosco neanche tutti i possibili impieghi dell'hyperterminal:) quindi non posso dirti oltre, mi spiace :)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.