View Full Version : [Parma] 8310 Perfetto
come da oggetto , nessun bug , tutti e 4 i led bianki perfetti , cover bianca e nera senza un graffio , completo di caricabatteria e auricolare per la radio .
Vendo 75€ oppure scambio con qualcosa di mio gusto (proponete ke valuto)
Saluti
Luca ;)
up , prezzo trattabile
aggiorno dicendo tel in vendita altrove ;)
Ciao,
quanti anni ha? E' in garanzia?
Da scambiare avrei un lettore mp3 trust da 32mb, e un radiatore per il watercooling.
CIao.
Zerotre.
Originariamente inviato da zerotre
Ciao,
quanti anni ha? E' in garanzia?
Da scambiare avrei un lettore mp3 trust da 32mb, e un radiatore per il watercooling.
CIao.
Zerotre.
2 anni , quindi niente piu' garanzia, battria cambiata da poko.
la roba ke mi hai proposto non mi interessa sorry
;)
UP
Posso arrivare a 70 spese incluse.
Ciao.
Zerotre.
Posso arrivare a 70 spese incluse.
Ciao.
Zerotre.
incontriamoci a meta' strada dai ;)
70+ss (caricabatteria + cel + batteria in racomandata ,il pacco e' sprecato) paghi con postepay ke ti costa 1solo € , se dovessi fare vaglia ne spenderesti 6 ...
ciao
Luca
Per un telefono senza garanzia mi sembra troppo, 70 spese incluse, mi spiace, anche perche' ho tante altre spese....ho circa 550€ da parte che si volatilizzeranno nel giro di qualche giorno, quindi non so' se ci rientro, diciamo che per 70 euro sarei gia' fuori, in effetti se vedi il messaggio e' editato perche' t'avevo scritto prima 65Euro, poi mi sembrava troppo poco e l'ho cambiato, pero' ti ripeto ho da farmi un po' di conti, anche perche' nella postepay ho solo 65€....miseriaccia e' come se fossero fermi.
Ciao.
Zerotre.
Per un telefono senza garanzia mi sembra troppo, 70 spese incluse, mi spiace, anche perche' ho tante altre spese....ho circa 550€ da parte che si volatilizzeranno nel giro di qualche giorno, quindi non so' se ci rientro, diciamo che per 70 euro sarei gia' fuori, in effetti se vedi il messaggio e' editato perche' t'avevo scritto prima 65Euro, poi mi sembrava troppo poco e l'ho cambiato, pero' ti ripeto ho da farmi un po' di conti, anche perche' nella postepay ho solo 65€....miseriaccia e' come se fossero fermi.
Ciao.
Zerotre.
vedi tu , se vuoi al max ss a meta' (2€ a testa) , di piu' non posso perke' funge perfettamente ed e' perfetto.
e poi , parliamoci sinceramente... nessun telefono al momento in circolazione e' bello , affidabile e soprattutto piccolo e leggero come un 8310 :sofico:
fammi sapere
ciao
Luca
Eh EH
allora perche' lo vendi?:D
Dai dammi un po' di tempo che mi devo fare qualche conto.
Cavolo mi scoccia ritirare i soldi sulla pp, poi farti la ricarica, uffa per pochi euro...:p avessi i soldi precisi sarebbe tutto piu' semplice, comunque ti faccio sapere domani.
Volevo chiederti in ricezione come si comporta?
Ciao.
Zerotre.
Eh EH
allora perche' lo vendi?:D
Dai dammi un po' di tempo che mi devo fare qualche conto.
Cavolo mi scoccia ritirare i soldi sulla pp, poi farti la ricarica, uffa per pochi euro...:p avessi i soldi precisi sarebbe tutto piu' semplice, comunque ti faccio sapere domani.
Volevo chiederti in ricezione come si comporta?
Ciao.
Zerotre.
Lo vendo per rientrarci di un po' di spicci , ho preso la gamecube , cambiato il pc e comprato (sempre su questo forum , come puoi vedere usando il tasto cerca :P )
Guarda ke se ti colleghi online , la puoi fare da li la ricarica , direttamente (ho poste pay da 3 giorni , potrei dire una cazzata ^^" )
E' perfetto in ricezione , lo uso da una settimana e nessuno mi ha mai detto... ti ho cercato ma non eri raggiungibile :D cosa ke mi e' successa aprekkie volte con il qtek ke costa il triplo
cmq , pensaci ;)
bye
Luca
Per la ricarica puoi farla ma da un'altra postepay, quindi devo per forza andare alle poste, piu' che altro mi scoccia levare i soldi dalla scheda faccio un'operazione in piu'.
Ti ripeto mi faccio qualche conto, devo vedere se mi rimangono un po' di euro in piu', proprio oggi ho trovato qualcuno a cui vendere il mio mouse, quindi vorrei prendere l'mx1000 e non sciupare l'occasione, adesso sto' finendo di fare un ordine di materiale elettronico, domani devo fare il bonifico di 370euro per della roba che ho preso su pctuner, e siccome sono ancora uno studente, sono soldi che ho messo da parte, quindi ho poca possibilita' di sfondare la quota, quindi vorrei vedere come si evolve la questione mouse, se vendo il mio ho i soldi per il cell, ti faccio sapere domani.
Ciao.
Zerotre.
Per la ricarica puoi farla ma da un'altra postepay, quindi devo per forza andare alle poste, piu' che altro mi scoccia levare i soldi dalla scheda faccio un'operazione in piu'.
Ti ripeto mi faccio qualche conto, devo vedere se mi rimangono un po' di euro in piu', proprio oggi ho trovato qualcuno a cui vendere il mio mouse, quindi vorrei prendere l'mx1000 e non sciupare l'occasione, adesso sto' finendo di fare un ordine di materiale elettronico, domani devo fare il bonifico di 370euro per della roba che ho preso su pctuner, e siccome sono ancora uno studente, sono soldi che ho messo da parte, quindi ho poca possibilita' di sfondare la quota, quindi vorrei vedere come si evolve la questione mouse, se vendo il mio ho i soldi per il cell, ti faccio sapere domani.
Ciao.
Zerotre.
nessun problema , son studente anke io e capisco benissimo , fammi sapere con calma
bye
Luca
INTANTO UP PER ME!! :D
Ciao,
purtroppo il tipo per il mouse ancora non si e' deciso, quindi non rientro nella cifra.
Nel caso mi faccio risentire.
Buona vendita.
Ciao.
Zerotre.
scusa hai scatola?
vers. sw?
grazie
Ciao,
purtroppo il tipo per il mouse ancora non si e' deciso, quindi non rientro nella cifra.
Nel caso mi faccio risentire.
Buona vendita.
Ciao.
Zerotre.
nessun prob
;)
Originariamente inviato da 1313
scusa hai scatola?
vers. sw?
grazie
niente scatola
:(
dimmi come vedere la versione e te la dico :)
bye
Originariamente inviato da TARABAS
6.04 ;)
Ed_Bunker
03-10-2004, 14:46
Scambieresti con lettore mp3/penna usb 128 Mb. Hamlet ancora in garanzia e comprensiva di scatola e tutto il "corredo" ?
no mi spiace , non mi serve ;)
Ciao, scambieresti con un hard disk per portatili?
Originariamente inviato da ucrezio
Ciao, scambieresti con un hard disk per portatili?
non ho un portatile... ;)
CIao,
se scendi....:sofico: io nella postepay ho sempre 65euro...:D :D
Altrimenti, up.
Ciao.
Zerotre.
CIao,
se scendi....:sofico: io nella postepay ho sempre 65euro...:D :D
Altrimenti, up.
Ciao.
Zerotre.
neanke per sogno :D , magari se ci aggiungi le ss per una raccomandata posso pensarci su :sofico:
bye
Luca
guarda volendo te ne darei 70 piu' le spese, se avessi i soldi sulla carta, il fatto e' che ne ho solo 65, infatti poteri darti solo 64, l'euro mi serve per pagare la transazione:D, mi spiace:cry:, volendo ti farei la transazione pure adesso....
Ciao.
Zerotre.
petronella
06-10-2004, 15:27
magari se ci aggiungi le ss per una raccomandata posso pensarci
70€ ss incluse. ok ?
Originariamente inviato da petronella
70€ ss incluse. ok ?
sentiam ke dice zerotre (entro stasera) e poi per me e' ok... raccomandata e ci metto dentro caricabatteria , cel e auricolare ... ok? :)
ciao
Luca
petronella
06-10-2004, 16:26
sentiam ke dice zerotre (entro stasera) e poi per me e' ok... raccomandata e ci metto dentro caricabatteria , cel e auricolare ... ok? :)
ciao
Luca
La raccomandata ti costa 6,8€ mentre con 8€ puoi fare posta celere1 ... posta celere non pacco celere
Accetto le condizioni, telefono preso...
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.