View Full Version : morrowind
Charlie Brigante
27-09-2004, 20:55
esiste una soluzione definitiva...con tutte le missioni delle gilde...per morrowind (meglio se GOTY) io nn so più dove andare a sbattere :muro:
grazie
io chiedo un altra cosa, non so se posso postarla qui, al max se non va bene Yamaz cancellamela pure, la riposterò altrove (dove mi indicherai tu.. :p ).
Allora:
so che è stato tradotto Morrowind + le 2 exp per PC, e ho sentito dire in giro che questa traduzione era possibile implementarlo anche su XboX..
mi sapete dire se si riesce e come posso fare?
grazie!
Charlie Brigante
07-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da Pan
io chiedo un altra cosa, non so se posso postarla qui, al max se non va bene Yamaz cancellamela pure, la riposterò altrove (dove mi indicherai tu.. :p ).
Allora:
so che è stato tradotto Morrowind + le 2 exp per PC, e ho sentito dire in giro che questa traduzione era possibile implementarlo anche su XboX..
mi sapete dire se si riesce e come posso fare?
grazie!
che io sappia no ma avendo un po di exp con lo spostare i giochi da pc all'hard disk della x non mi sembra neanche troppo impossibile.
Originariamente inviato da Charlie Brigante
che io sappia no ma avendo un po di exp con lo spostare i giochi da pc all'hard disk della x non mi sembra neanche troppo impossibile.
si puo, sto solo perfezionando la cosa, perche ora è tutto ita, Morrowind..
devo capire come buttare dentro le esp senxa farlo crashare.. cmq tutto morrowind va, ed è una figata credetemi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.