PDA

View Full Version : HELP! Fregatura su Lite-On LTR-52327S!!!

JACK83
27-09-2004, 21:34
ho ordinato su internet da una nota catena di componenti x il PC il mast LTR-52327S. Pago alla consegna solo che quando apro il pacco il master ha il codice sopra SOHR-5238S allora mando una mail per comunicare l'errore e loro gentilmente mi dicono di reinviargli il pacco con il mast, e a loro spese mi faranno riavere quello giusto.
Oggi mi arriva questa mail da loro:

Gentile cliente,
Abbiamo ricevuto il prodotto da Lei segnalato come errato ,e con grande sorpresa ci siamo accorti(purtroppo solo adesso) che il prodotto che aveva ricevuto era corretto e conforme a quanto riportato in fattura.
Il prodotto differisce solo per il codice che tra l'altro indica una versione successiva a quella riportatta in fattura e quindi trattasi del medesimo prodotto ma di piu' recente produzione.
Pertanto le invieremo oggi a ns spese lo stesso masterizzatore con corriere espresso.
ci scusiamo per la perdita di tempo e porgiamo
Cordiali Saluti
Uff. logistica

ma secondo voi è vera sta cosa? io so che dal sito della Lite-On ci sono tutti e due i modelli: sia LTR-52327S che SOHR-5238S...ma io voglio quello che ho ordinato e pagato! il LTR-52327S! che ne pensate?

giovanbattista
27-09-2004, 22:15
credo ripeto credo sia tutto ok,anche se capisco che non è quello che hai ordinato ma dovrebbe essere meglio quello con finale 8 quando ho ordinato il mio non era dispo altrimenti prendevo pure io l'ultimo (che diff ci sono?)

JACK83
27-09-2004, 22:29
non so.....sui siti non ho trovato nessuna prova....spero che sia pari o meglio del LTR-52327S...

JACK83
28-09-2004, 23:29
oggi ho ricevuto un'altra mail:
Gentile cliente,
La Lite-on stessa ci ha inviato il modello 5238S in sostituzione del vecchio(ed ormai fuori produzione) 52327.
I modelli come puo' vedere hanno identiche caratteristiche e come le ho gia detto ed avrà gia notato il 5238S è un prodotto appena uscito;Liteon non ci invierà piu' il vecchio 52327.

:( che ne pensate?

MM
28-09-2004, 23:43
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729674