View Full Version : KOTOR
Charlie Brigante
27-09-2004, 20:33
se qualc'uno ha giocato o gioca a Star Wars Knights of the old Repubblic saprebbe indicarmi quache arma o equiaggiamento che valga le pena acquistare?
Ciao, questa sezione e' poco seguita vedo....
sinceramente e' passato un po' di tempo e la mia memoria...
A che punto sei del gioco?
Ovviamente le cose migliori sono le spade laser e gli oggetti per potenziarle.
Tieni sempre d'occhio gli oggetti necessari per potenziare, sono pochi e molto utili.
Calcola che puoi anche finire il gioco senza acquistare nulla, usando quello che raccogli.
Per il resto e' come tutti i gdr.
potente e agile usa armi tipo spade
agile con ottima mira usa armi a distanza ( 2 pistole potenziate al max fanno buon danno in mano a chi di dovere )
Il max rimangono 3 jedi, 2 avanti che menano, 1 dietro che colpisce a distanza e cura gli altri
dimenticavo:
GIOCO STUPENDO! FINISCILO MI RACCOMANDO;)
Charlie Brigante
03-10-2004, 17:27
Originariamente inviato da ciocia
dimenticavo:
GIOCO STUPENDO! FINISCILO MI RACCOMANDO;)
grazie tante...sai a che serve sentirsi tutta la storia dei sabbipodi?
urca....sinceramente non ricordo se serviva a qualcosa...
Le difficolta' coi sabbipodi erano 2:
1-riuscire a entrare nella loro base vestendosi coi loro vestiti
2-fare la missione per loro, se ricordo devi riportargli qualcosa dal deserto...( segando un draghetto..)
credo che la loro storia fosse solo una leggenda non necessaria per andare avanti
Charlie Brigante
07-10-2004, 13:35
l'ho finito ieri e ci sono rimasto male...sai quando passi due anni per finire un gioco(morrowind) KOTOR ti sembra un po cortino... quando esce il 2?
Originariamente inviato da Charlie Brigante
l'ho finito ieri e ci sono rimasto male...sai quando passi due anni per finire un gioco(morrowind) KOTOR ti sembra un po cortino... quando esce il 2?
Se non erro, verso febbraio2005.
2 anni x finire morrowind? d'accordissimo che e' lungo, ma per durare 2 anni, ci giocavi in media 10/15minuti al giorno;)
Charlie Brigante
15-10-2004, 16:14
Se non erro, verso febbraio2005.
2 anni x finire morrowind? d'accordissimo che e' lungo, ma per durare 2 anni, ci giocavi in media 10/15minuti al giorno;)
inizia a finire missioni lame- gilda maghi-guerrieri-rendoran house-...tutte le gilde o quasi poi ne riparliamo:ncomment:
Avreste mica il link per tradurre kotor da ing ad ita, per favore?
non ne ho mai sentito parlare di una traduzione...
non ne ho mai sentito parlare di una traduzione...
Esiste, solo che ho formattato senza salvarla ed adesso non trovo il link...
Fendrall
25-10-2004, 12:41
Originariamente inviato da kellone
Esiste, solo che ho formattato senza salvarla ed adesso non trovo il link...
Ciao a tutti è il mio primo messaggio.
Io KOTOR l'ho giocato 3 volte quindi me lo ricordo ancora abbastanza.
Quanto agli oggetti mi ricordo che su Kashyyk se ne può comprare uno che dà il 100% di immunità dall'energia (utilissimo contro i fulmini lanciati dai cavalieri sith).
Quanto alla traduzione io dovrei ancora avere la patch da qualche parte sull'hd. Chi è interessato mi mandi un pm.
Ciao Fendrall e benvenuto;)
Cavolo, 3 volte? Io non sono riuscito neanche 2 volte per vedere come andava seguendo il lato oscuro.....ma proprio non ce la faccio a giocare 2 volte lo stesso gioco anche se cambia qualcosina...gia' mi stufano le espansioni ( preferisco giochi completamente nuovi )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.