View Full Version : Ringu su MTV
giacomo_uncino
27-09-2004, 21:19
dal 1 ottobre inizia su MTV un ciclo di film Horror giapponesi si inizia con The Ring (Ringu) ore 21:00
http://www.ringufan.de/images/index/face.jpg
Scoperchiatore
27-09-2004, 21:39
A me ha fatto paura The Ring, quindi questo non lo vedo proprio :fagiano:
lunaticgate
27-09-2004, 23:29
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Si ma questo (l'originale) fa più paura! :D
A me non ha fatto paura :boh:
Però obbiettivamente questo come atmosfere è fatto decisamente meglio del remake americano...
paditora
28-09-2004, 06:54
Ma ogni venerdì sera ne fanno uno?
O meglio ne faranno uno a settimana?
allora con questo muori!:D :eek:
Io l'ho guardato al buio e con le casse dello stereo collegate....:eekk:
Voglio vederlo!!! chissà ne parlano tutti un gran bene....vedremo...
Basta con i film giapponesi delle bambine sataniche attaccate al telefono!!
<<NeliaM>>
Viperfish
29-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da geppof
Io l'ho guardato al buio e con le casse dello stereo collegate....:eekk:
io lo registro e lo guardo la mattina in giardino col volume basso :sofico:
lunaticgate
29-09-2004, 16:39
Originariamente inviato da neliam
Basta con i film giapponesi delle bambine sataniche attaccate al telefono!!
<<NeliaM>>
Se non sai di cosa parli non è megli che stia zitto?
;)
E basta con questi flames non se ne può più! :muro:
Originariamente inviato da lunaticgate
Se non sai di cosa parli non è megli che stia zitto?
;)
E basta con questi flames non se ne può più! :muro:
Grazie ma so di cosa parlo!
E' di ultima moda far uscire film horror giapponesi dove c'è sempre la bambina che ti dice: "o fai la copia pirata del mio video oppure ti uccido"...il significato di the ring piu' implicito è che "duplicare i video ti salva la vita"!!!
<<NeliaM>>
fabius00
29-09-2004, 19:33
a me nessuno dei 3 è piaciuto
lunaticgate
30-09-2004, 10:02
Grazie ma so di cosa parlo!
E' di ultima moda far uscire film horror giapponesi dove c'è sempre la bambina che ti dice: "o fai la copia pirata del mio video oppure ti uccido"...il significato di the ring piu' implicito è che "duplicare i video ti salva la vita"!!!
<<NeliaM>>
Questa è la RECENSIONE (http://cinema.castlerock.it/review.php/id=119) del 1998 nota bene la data!
Ringu è stato l'iniziatore della sagra......il film è venuto fuori da un libro di Suzuki Koji del 1991 in Giappone.....stiamo parlando di oltre 10 anni fa, quando tutte quelle copie di film COREANI e CINESI e NON GIAPPONESI (si vede che per te un svedese e un greco sono la stessa cosa.....è quello il rapporto) non esistevano per niente!
Il genere o film può non piacerti ma dalle tue parole mi sembra proprio che non hai idea di cosa stia parlando!
Questa è la RECENSIONE (http://cinema.castlerock.it/review.php/id=119) del 1998 nota bene la data!
Ringu è stato l'iniziatore della sagra......il film è venuto fuori da un libro best seller in Giappone.....stiamo parlando di 10 anni fa, quando tutte quelle copie di film COREANI e CINESI e NON GIAPPONESI (si vede che per te un svedese e un greco sono la stessa cosa.....è quello il rapporto) non esistevano per niente!
Il genere o film può non piacerti ma dalle tue parole mi sembra proprio che non hai idea di cosa stia parlando!
Guarda che scherzavo....Ho visto the ring e non mi è piaciuto tanto tutto qua!
In quanto alle recensioni me ne strafrego perchè non hanno influenza su di me nel giudicare(secondo il gusto personale) se un film è bello o meno!
<<NeliaM>>
lunaticgate
30-09-2004, 10:06
In quanto alle recensioni me ne strafrego perchè non hanno influenza su di me nel giudicare(secondo il gusto personale) se un film è bello o meno!
<<NeliaM>>
Guarda che The Ring non ha niente a che vedere con Ringu! ;)
lunaticgate
30-09-2004, 10:07
<<NeliaM>>
Cito quello che hai scritto:
"Grazie ma so di cosa parlo!
E' di ultima moda far uscire film horror giapponesi dove c'è sempre la bambina che ti dice: "o fai la copia pirata del mio video oppure ti uccido"...il significato di the ring piu' implicito è che "duplicare i video ti salva la vita"!!! "
Non sai di cosa parli!
Cito quello che hai scritto:
"Grazie ma so di cosa parlo!
E' di ultima moda far uscire film horror giapponesi dove c'è sempre la bambina che ti dice: "o fai la copia pirata del mio video oppure ti uccido"...il significato di the ring piu' implicito è che "duplicare i video ti salva la vita"!!! "
Non sai di cosa parli!
Purtroppo non ho i soldi per andare al cinema a vedere ogni film che girano pero' mi pare che nell'ultimo anno è uscito : The Phone,The Eye(o My little Eye non ricordo) e quell'altro dove ci sono le bambine siamesi!
Dopo il successo di the ring(ispirato a ringu e questo non lo dico io) vanno di moda gli horror orientali che personalmente come il 99% del genre horror mi fa cagaxxx!
<<NeliaM>>
Guarda che The Ring non ha niente a che vedere con Ringu! ;)
Bhe insomma il primo è stato stravolto in molti punti ma rimane comunque il remake di Ringu...
Per quanto mi riguarda: nonostante reputi le atmosfere di Ringu abbastanza buone e l'idea quasi caruccia il film in sè mi ha lasciato davvero poco.
giacomo_uncino
04-10-2004, 20:15
Originariamente inviato da checo
e poi che film fanno?
La programmazione continua con Ring 2 (purtoppo inferiore al primo)
paditora
04-10-2004, 20:26
Originariamente inviato da giacomo_uncino
La programmazione continua con Ring 2 (purtoppo inferiore al primo)
E dopo i 3 ring cosa faranno?
DevilMalak
04-10-2004, 23:21
azz volevo guardarmelo ma sul televideo c'era scritto the ring e ho pensato che facessero quello uscito 2 anni fa al cinema allora non ho manco acceso la tv... :(
giacomo_uncino
05-10-2004, 00:23
Originariamente inviato da DevilMalak
azz volevo guardarmelo ma sul televideo c'era scritto the ring e ho pensato che facessero quello uscito 2 anni fa al cinema allora non ho manco acceso la tv... :(
la rivista Horrormania delle edizioni master lo allega (dvd) con il numero 3 di ottobre (sempre di Ringu parlo) a 8.70
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.