View Full Version : [NA + SPED] Case Supermoddato + Kit liquido + Digital doc + mobo Asus P4P800
aperto nuovo 3d potete chiudere
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6138144#post6138144
In coda per la P4P800. E' in garanzia?
Steve2077
28-09-2004, 08:11
interessato a rs/300 + rv700 + vaschetta + radiatore se smembri
fammi sapere il prezzo
Grazie
Steve
Originariamente inviato da julian
In coda per la P4P800. E' in garanzia?
si è in garanzia e appena posso ti dico fino a quando.
Originariamente inviato da Steve2077
interessato a rs/300 + rv700 + vaschetta + radiatore se smembri
fammi sapere il prezzo
Grazie
Steve
rs/300 30€
rv700 23€
Vaschetta 25€
pompe sicce nova 35€ entrambe
radiatore in rame 30€
Totale 143€
posso fare 130€ + eventuali spese di sped
Però non li cedo per ora perchè voglio vedere di piazzare il blocco che è un peccato smembrare visto che i pezzi sono integrati ad arte.
Originariamente inviato da Rinos
si è in garanzia e appena posso ti dico fino a quando.
Rimane il fatto che se non vendi il case non se ne fa nulla o hai cambiato idea? :)
Originariamente inviato da julian
Rimane il fatto che se non vendi il case non se ne fa nulla o hai cambiato idea? :)
LA mobo è in garanzia ed è stata acquistata il 31-01-04.
Per orapreferisco attendere che qualcuno acquisti prima il case o il blocco.
Steve2077
29-09-2004, 07:14
ok cmq se decidi di dividere tienimi in considerazione
Ciao
Steve
[QUOTE]Originariamente inviato da Rinos
Di seguito riporterò i prezzi di tutti i componenti che metto in vendita per darvi un idea del prezzo complessivo! Ho tolto l'iva e un ulteriore 10% dai prezzi più bassi che ho trovato!
intanto un anteprima:
WB LunaForce RV700 GPU (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=165) 25€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rv400GPU0.jpg
WB LunaForce RV700 Chipset (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=170) 23€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rr700.jpg
Coda per un eventuale smembro dei sopracitati oggetti :)
Tot= 48 + s.s.
p.s.
Sono provvisti di staffe originali ?
Quanto hanno di vita + o - ?
Nel caso...sono qui :)
Mi interesserebbe il digital doc.
Pronto a concludere.
devo lasciare x la scheda...:(
buona vendita!:)
rv 700 come lo hai agganciato?
ciccio88
30-09-2004, 23:21
coda x:
wb rs3000
staffa p4
wb x gpu [hai la staffa x nvidia?]
le pompe e un po di tubi fascette e raccordi vari [fammi sapere quanti ne hai]
sono interessato al digital doc 5. Di che colore ha il display?
Ciao
Paolo
Amd-love
30-09-2004, 23:53
quanto mi faresti solo il case completo con tutto il kit a liquido senza il WB per P4
io ho un AMD
ciao fammi sapere
:sofico:
Originariamente inviato da Amd-love
quanto mi faresti solo il case completo con tutto il kit a liquido senza il WB per P4
io ho un AMD
ciao fammi sapere
:sofico:
Ti ho mandato un pvt ma se ho capito bene e ti occorre tutto il blocco tranne la scheda madre, ti faccio 330€ compreso il WB per il processore che va bene sia per PIV che per AMD e ti fornisco anche le relative staffe.
P.S. Ti consegno io il tutto a Benevento!!!
Originariamente inviato da xblastx
Mi interesserebbe il digital doc.
Pronto a concludere.
Il solo digital doc come sapete vale intorno ai 50€ usato. Questo l'ho riverniciato in tinta come il resto del frontale del pc ma in origine era Nero. Il display è Arancione
Preferisco venderlo insieme al case per ora.
Il solo digital doc come sapete vale intorno ai 50€ usato. Questo l'ho riverniciato in tinta come il resto del frontale del pc ma in origine era Nero. Il display è Arancione
Preferisco venderlo insieme al case per ora.
Mah... ad essere sincero, negli ultimi giorni qui' sul forum il prezzo medio che ho trovato e' 35.00.
Che sia verniciato non mi interessa, che sia funzionante e corredato di tutto si, vedi tu, io rinnovo l'interesse... fammi sapere.
Originariamente inviato da Luka
rv 700 come lo hai agganciato?
interessato
Bisteccone
02-10-2004, 00:02
Interessato all'RS300 con staffa Intel senza l'amd
Ciao, sarei interessato al blocco completo tranne l'alimentatore ( ne ho appena comprato uno). Mi servirebbero però un paio di informazioni: la scheda madre ha il chipset 865PE ed è dotata di porte firewire? Posso montare un P4 3.2 Prescott? Infine mi dovresti dire che prezzo potresti farmi s.s. comprese.
battalion75
02-10-2004, 06:11
coda p4p800 wb cpu wb gpu e wb nb...
x tutti : la p4p800 supporta i precotti nelle revisioni + recenti con bios dal 1015 in poi mi pare...ho provato sulla mia vecchia p4p800 un 2.8@3700 con bios 1016
oltre al dinero scambi con qualcosa?la vga me la vendi?:p
Originariamente inviato da Carlo1
Ciao, sarei interessato al blocco completo tranne l'alimentatore ( ne ho appena comprato uno). Mi servirebbero però un paio di informazioni: la scheda madre ha il chipset 865PE ed è dotata di porte firewire? Posso montare un P4 3.2 Prescott? Infine mi dovresti dire che prezzo potresti farmi s.s. comprese.
Come avrai già letto la p4p800 supporta i prescot e ha il chipset 865pe. mancano le porte firewire ma puoi tranquillamente aggiungerle con una 15na di €. Puoi vedere le caratterisitiche della scheda cliccando su link che ho riportato.
per il blocco completo senza alimentatore ti posso fare 360€ spedito in j+3.
Ti regalo anche tutti i tubi fascette e altro che mi avanza.
Originariamente inviato da battalion75
coda p4p800 wb cpu wb gpu e wb nb...
x tutti : la p4p800 supporta i precotti nelle revisioni + recenti con bios dal 1015 in poi mi pare...ho provato sulla mia vecchia p4p800 un 2.8@3700 con bios 1016
oltre al dinero scambi con qualcosa?la vga me la vendi?:p
Grazie di aver riportato le info. La vga l'ho già venduta tempo fa. Ti tengo presente per la coda ma come ho già detto preferisco piazzare il blocco.
:muro:
Originariamente inviato da qbert
[QUOTE]Originariamente inviato da Rinos
Di seguito riporterò i prezzi di tutti i componenti che metto in vendita per darvi un idea del prezzo complessivo! Ho tolto l'iva e un ulteriore 10% dai prezzi più bassi che ho trovato!
intanto un anteprima:
WB LunaForce RV700 GPU (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=165) 25€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rv400GPU0.jpg
WB LunaForce RV700 Chipset (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=170) 23€
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/rr700.jpg
Coda per un eventuale smembro dei sopracitati oggetti :)
Tot= 48 + s.s.
p.s.
Sono provvisti di staffe originali ?
Quanto hanno di vita + o - ?
Nel caso...sono qui :)
Mi quoto e ti chiedo se mi devo mettere l'anima in pace e cercare da altre parti o c'è speranza ? :D
Allora Rinos, se puoi attendere qualche ora, resto in cosa per l'intero blocco, tranne l'alimentatore, fino a questa sera tardi. Penso che verso le 22,00 potrò confermarti o meno la disponibilità all'acquisto, rispettando ovviamente le eventuali precedenza degli altri utenti. Visto che la staffa AMD non mi serve, non è che scenderesti a 350 Euro s.s. comprese?
battalion75
02-10-2004, 13:16
Grazie di aver riportato le info. La vga l'ho già venduta tempo fa. Ti tengo presente per la coda ma come ho già detto preferisco piazzare il blocco.
:muro:
spero in un acquirent che voglia il tutto x un sistema AMD:D
urpolo x te e compliments x il lavorone...mi hai dato nuove idee x il cooling!!!:mano:
Allora Rinos, se puoi attendere qualche ora, resto in cosa per l'intero blocco, tranne l'alimentatore, fino a questa sera tardi. Penso che verso le 22,00 potrò confermarti o meno la disponibilità all'acquisto, rispettando ovviamente le eventuali precedenza degli altri utenti. Visto che la staffa AMD non mi serve, non è che scenderesti a 350 Euro s.s. comprese?
La staffa per AMD non è di certo tanto importante da valere 10€ di sconto:) il contrario sarebbe stato per la staffa PIV. Mi dispiace ma il prezzo resta quello e come avrai ben notato è più che buono. Vendo solo perchè non ho più spazio ne tempo per gestire questo tipo di computer...
Fammi sapere al più presto. Per ora sei l'unico in coda per l'intero blocco quindi hai la precedenza piena.
Mi quoto e ti chiedo se mi devo mettere l'anima in pace e cercare da altre parti o c'è speranza ? :D
Penso che ti possa mettere l'anima in pace visto che c'è gente in coda per blocchi più grossi. Mi dispiace ma preferisco vendere il blocco o smembrare il minimo possibile.
p.s. i WB hanno c.ca 6 mesi di utilizzo!
Io lascio per la p4p800.
Buona vendita. :)
Sempre interessato al digital doc
hokuto mod
03-10-2004, 11:11
interessato alla p4p con discesa di prezzo .
ciao
ValhallaWarrior
03-10-2004, 13:34
mi interessa il case..a quanto se smembri?
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
mi interessa il case..a quanto se smembri?
Interessato a quale parte del case?
Io ho riportato tutti i prezzi... vedi meglio:)
Provo a riportare il valore dei componenti:
Digital Doc 5 50€
...
Rules:
1) ....
2) Dal case posso smembrare al max il digital doc 5
3) ...
Io sono pronto a concludere, ma ci sarebbe da aggiornare il prezzo, in rete lo si trova a 57.00 (se vuoi ti linko in pm).
Ti posso offrire 45.00 ss incluse in raccomandata.
Che sia verniciato, non importa, a patto che il lavoro sia fatto bene.
Fammi sapere.
ValhallaWarrior
03-10-2004, 16:41
Interessato a quale parte del case?
Io ho riportato tutti i prezzi... vedi meglio:)
tutto il case tranne il sis a liquidoz
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
tutto il case tranne il sis a liquidoz
hai pvt
grazie x le risposte e buona vendita :rolleyes:
Ancora tutto disponibile, sempre con precedenza alla vendita del case!!!
Aggiunto un blocco più piccolo per il case che ha la precedenza!
Accetto scambi con un monitor 17" di ottima fattura, con usb pen almeno 256mb, con SD o CF di almeno 256mb e con lettore mp3 di almeno 128 mb che funzioni anche da usb pen per dati.
Rinos...io ci sono sempre...:D
Mi servirebbe anche la staffa per AMD per wb cpu.
Dai dai...che ci sono :sperem:
abbassato i prezzi del case
Fede1984
09-10-2004, 09:03
Di sicuro ti rendo il radiatore e pago subitissimo.
Dimmi che tubi supporta e se puoi darmi anche la ventola
Per la vaschetta con le due sicce nova due info prima di dirti.
Le dimensioni prima d tutto, secondo se ci stanno le due sicce nova dentro assieme, terzo se posso convogliare il flusso di tutto e due le pompe in un unico tubo e far partire tutto da la.
è veramente un peccato smembrare radiatore ventola e vaschetta da questo case.... perchè non prendi tutto il blocco visto che i componenti sono stati creati per essere tutti integrati nel case. Cmq la vaschetta contiene due pompe sicce contemporaneamente. ora non ricordo le misure ma te le farò sapere intanto trovi le foto sul mio sito. I tubi di uscita della vaschetta puoi unirli con un raccordo ad y e lo stesso vale per quelli in ingresso. il radiatore supporta tubi da 8 mm di diametro interno.
Cmq per ora aspetto ancora che qualcuno prenda il case prima di smembrare il resto se no va a finire che mi resta il case e poi non so che farmene.
Ciao Rinos, scusa se non ho potuto rispondere prima ma ho avuto un sacco di problemi. Sto cercando di reperire un po' di Euro per chiudere la trattativa con te. Ho visto che hai ridotto il prezzo del blocco, mi dici quindi quanto mi verrebbe escluso l'alimentatore?
Ciao Rinos, scusa se non ho potuto rispondere prima ma ho avuto un sacco di problemi. Sto cercando di reperire un po' di Euro per chiudere la trattativa con te. Ho visto che hai ridotto il prezzo del blocco, mi dici quindi quanto mi verrebbe escluso l'alimentatore?
HAI PVT
Fede1984
10-10-2004, 14:22
Guarda forse forse se mi togli un paio di cose e mi sconti bene ti prendo tutto il blocco compreso il case.
Ti dico meglio questa sera
Originariamente inviato da Fede1984
Guarda forse forse se mi togli un paio di cose e mi sconti bene ti prendo tutto il blocco compreso il case.
Ti dico meglio questa sera
Per toglierti le cose non ci sono problemi ma per lo sconto dipende da quello che compri... alcune cose sono già al minimo!
savethebest
10-10-2004, 15:34
se la mobo è disponibile e compatibile (come penso sia) con P4 NW 3.0
sarei interessato :)
Chi è interessato al case si faccia sentire please:cry: :cry: :cry:
skywalker77
14-10-2004, 11:51
Se la Mobo è ancora disponibile te la prendo con consegna a mano, ovviamente se è garantita. Magari se potessi fare una limatina non sarebbe male.
Originariamente inviato da skywalker77
Se la Mobo è ancora disponibile te la prendo con consegna a mano, ovviamente se è garantita. Magari se potessi fare una limatina non sarebbe male.
ok per la consegna a mano ma non per la limatina. La mobo è perfetta ed è garantita fino a gennaio 2006 con regolare fattura d'acquisto.
se sei interessato mandami una e-mail con il tuo numero di telefono e ci accordiamo.
Rinos...stai smembrando ?? :D
Capisci la mia corte spietata :sofico:
Fammi avere notizie nel caso, up per te intanto.
Ciauz :D
skywalker77
14-10-2004, 12:15
Hai Pvt
Rinos...stai smembrando ?? :D
Capisci la mia corte spietata :sofico:
Fammi avere notizie nel caso, up per te intanto.
Ciauz :D
per ora smembro la mobo perchè non è parte integrante del case!
mobo venduta e prezzi rivisti...
Mentre scrivo...rido... :D
Perchè ti sto appresso peggio di un'ape al miele :)
News per me ??
Saluti
aperto nuovo 3d potete chiudere http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6138144#post6138144
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.