PDA

View Full Version : X chi usa l'adsl flat di infostrada ...

marco760
27-09-2004, 19:16
Da quando l'ho messa mi succede che spesso il pc si disconnette all'improvviso ... certe volte lo lascio collegato la notte e la mattina lo trovo scollegato .. altre volte anche di giorno.
Oggi poi si sconnetteva di continuo e ho notato che lo faceva ogni 20 minuti esatti ! Sono andato subito a controllare sulle impostazioni internet ma il tempo di inattività prima della disconnesione è giustamente impostato su "mai" .
Come si spiega questo fatto ? Dipende dal provider di infostrada ? E c'è un modo per ovviare al problema ? La cosa mi interessa perchè con tutto quello che cosa è assurdo non poterne usufruire a pieno !!!!
Grazie ;)

Andala
27-09-2004, 20:40
Intendi dire che perdi la portante?

Non ho epserienza in tal senso dato che l'ho sempre trovata perfetta, comunque ti consiglio di chiamare l'assistenza per farti aiutare anche nella configurazione tel. 800.990.100 oppure il 803.155 .

marco760
27-09-2004, 20:49
Sinceramente non so cosa sia la "portante" :confused:
Si "disconnette" ... spariscono i computerini in basso a destra nella barra delle applicazioni e sono costretto a "riconnettermi".

Andala
27-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da marco760
Sinceramente non so cosa sia la "portante" :confused:
Si "disconnette" ... spariscono i computerini in basso a destra nella barra delle applicazioni e sono costretto a "riconnettermi".

Ehhhhh!!!

Usi modem Ethernet, USB o Interno.
Strano, perchè per connettersi il modem fa tutto da solo.

Ti consiglio di chiamare l'assistenza. Sono gentili ed efficienti e possono assisterti passo passo.

marco760
27-09-2004, 21:05
Uso lo "starmodem adsl Usb" aethra che mi hanno dato in noleggio. E per connettermi non l'ho messo automatico ma devo fare doppio clic sull'apposita icona.
Per la configurazione ho seguito tutta la procedura alla lettera e mi pare strano che dipenda da un discorso di configurazione .... perchè in certi periodi mi rimane collegato anche due giorni di fila senza problemi e altre volte (come oggi) mi scollega ogni 20 minuiti :muro:

Andala
27-09-2004, 21:19
Chiama l'assistenza