View Full Version : Consiglio: un portatile Acer da 1200€...
Avrei intenzione di usufruire dello sconto per i docenti (del 16% su tutto il listono acer) allora avrei intenzione di prendere un portatile che come prezzo finale non superi i 1000 € (quindi circa 1200 € a listino).
Una caratteristica fondamentale è la batteria. DEVE durare abbastanza. Ora ho un P4 Nortwood e non dura nulla.
Quindi, ci deve essere a bordo un Pentium M centrino (mi interessa anche il wireless integrato), se dothan è meglio.
La ram possibilmente deve essere da 512 MB (magari anche espandendola), HD almeno 40 GB, sk video va bene anche integrata (anche se ho visto dei modelli con la 9700 a prezzi accessibili). Monitor possibilmente 15".
Cosa mi consigliate ?
dovresti puntare sui travel mate 292 o 291 che sono centrino, hanno 40GB di hard disk e in alcuni casi hanno la ram a 512.
mi paiono dei buoni modelli (sono lo stesso portatile con poche differenze, stesso chassis) ;)
Originariamente inviato da recoil
dovresti puntare sui travel mate 292 o 291 che sono centrino, hanno 40GB di hard disk e in alcuni casi hanno la ram a 512.
mi paiono dei buoni modelli (sono lo stesso portatile con poche differenze, stesso chassis) ;)
Si, anche io mi ero mezzo puntato su questi modelli :)
Cmq, c'è solo il 290 che sembra che abbia una Radeon 9700, ma a quanto ho capito con memoria condivisa :|
Poi mancherebbero anche i 512 Mb di ram, il tutto per 1049€...
Azz....ma ecco il trucco :|
I prezzi sono iva esclusa...
Quindi ci aggiungi l'iva e sono adirittura un po' superiori di quelli che sono :|
Quindi, max 1000€ a listino che trovo ? :|
centrino a 1000€? non ne ho visti :boh:
sarebbe fin troppo bello per essere vero cmq. forse in promozione, qualche modello vecchio...
Robirobot
27-09-2004, 20:36
Questo (www.bow.it/cgi-bin/bownew1.storefront/41586a1b00c872402744d46e0c89069c/Product/View/AC008452?prova=1144&title=Bow.it%20-%20Scheda%20Acer%20Travelmate%20292LCi&cliente=WWWanonymous&resolution=1024&foglia=0&cat=Notebook) è il migliore che ho trovato. purtroppo ci devi aggiungere l'espansione di 256 Mb !
Originariamente inviato da ChIP_83
Avrei intenzione di usufruire dello sconto per i docenti (del 16% su tutto il listono acer) allora avrei intenzione di prendere un portatile che come prezzo finale non superi i 1000 € (quindi circa 1200 € a listino).
Ti dirò, qui a Genova quasi tutti i rivenditori un pò grossi ti danno gli articoli acer al prezzo di listino senza aggiungerci l'IVA, con solo 10 euro in più.... (es. 1000 euro listino, loro fanno 1010 euro.... è quasi il 20%)
Originariamente inviato da recoil
centrino a 1000€? non ne ho visti :boh:
sarebbe fin troppo bello per essere vero cmq. forse in promozione, qualche modello vecchio...
Beh, c'è anche un dothan tra i pc con sconto docenti...
Originariamente inviato da kellone Ti dirò, qui a Genova quasi tutti i rivenditori un pò grossi ti danno gli articoli acer al prezzo di listino senza aggiungerci l'IVA, con solo 10 euro in più.... (es. 1000 euro listino, loro fanno 1010 euro.... è quasi il 20%)
Si, ma per prendere lo sconto lo devo comprare dalla Acer :|
E chi lo ha detto?
Da me questi sconti li fanno dei negozi normalissimi..... :confused:
Originariamente inviato da kellone
E chi lo ha detto?
Da me questi sconti li fanno dei negozi normalissimi..... :confused:
Ora controllo se va anche da me così :P
Cmq, ho visto in firma che hai il 292 :)
Mi dici com'è la durata della batteria nel dettaglio ?
...e come si comporta con applicazioni e giochi ?
...insomma tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.