View Full Version : sicurezza delle caccole
adrianus
27-09-2004, 19:05
una curiosità
è teoricamente possibile modificare le caccole prima di rispedirle al mittente? intendo, chi garantisce che le caccole che arrivano in realtà non siano state modificate prima della trasmissione al server?
da questa mattina non riesco a collegarmi al server... avete gli stessi problemi?
sono un nuovo scaccolatore classic
ciao
Adrianus
Nn ho risposte alle prime due domande, però ho un consiglio:
Passa a BOINC :)
adrianus
27-09-2004, 21:57
ho fatto il passaggio ora a SetiBoinc
Non riesco però a scaricare caccole !!! :(
Il server non risponde
:cry:
Ma siamo sicuri che a questi di Berkley gliene importi ancora delle nostre caccole ?
Mi dite quali software ci sono per Boinc per elaborare le caccole (tipo i classic SetySpy o SetiMonitor)
ciauz
AdriaNVS
Tu nn preoccuparti, imposta la cache a 5 gg, e appena contatterai il server la prima volta nn smetterai + di scaccolare (almeno io vado avanti da 2 mesi :) )!
Buono scaccolaggio!
Innanzitutto benvenuto nel gruppo! :mano:
Originariamente inviato da adrianus
ho fatto il passaggio ora a SetiBoinc
Non riesco però a scaricare caccole !!! :(
Il server non risponde
:cry:
Ma siamo sicuri che a questi di Berkley gliene importi ancora delle nostre caccole ?
Eh...ci deve essere un problema momentaneo...ancora non hanno comunicato nulla da berkeley...speriamo che risolvano in fretta! Come ha detto Chobo imposta la cache a 5 giorni e riprova fra un pò a scaricare le caccole :)
Mi dite quali software ci sono per Boinc per elaborare le caccole (tipo i classic SetySpy o SetiMonitor)
ciauz
AdriaNVS
Intendi programmi di monitoraggio? Per adesso quello migliore è setimapview + boinclogx. BoincSpy ancora è peso e incompleto. Ciao,
GHz :cool:
adrianus
27-09-2004, 22:28
ma se io scarico delle caccole e mettiamo che non le elabori per mesi, queste vengono rimesse in rete e assegnate ad altri ?
ciauz
:p
ma se io scarico delle caccole e mettiamo che non le elabori per mesi, queste vengono rimesse in rete e assegnate ad altri ?
ciauz
:p
Dopo 15 giorni si.
Cmq per quando riguarda la sicurezza delle caccole ogni wu viene elaborata da + persone...e poi vengono confrontati i risultati! ;)
adrianus
27-09-2004, 22:52
mmm...
quindi mi scaccolo le caccole degli altri ?
:(
capisco la sicurezza... ma l'igiene ?!?
;)
Mi sono iscritto al vostro-nostro gruppo... quando riuscirò a raccogliere un pò di caccole comincerò a contribuire alla causa
:angel:
saluti a tutti
:D
mmm...
quindi mi scaccolo le caccole degli altri ?
:(
capisco la sicurezza... ma l'igiene ?!?
;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi sono iscritto al vostro-nostro gruppo... quando riuscirò a raccogliere un pò di caccole comincerò a contribuire alla causa
:angel:
saluti a tutti
:D
ottimo :mano:
Per intanto potresti sempre scaccolare con il classic;
"Scaccolare sempre e comunque" è il nostro motto!!:O ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.