View Full Version : avi ----> vob
Volevo sapere se c'erano dei programmi che facevano questo lavoro.
Ho provato nero vision ma ci mette moltissimo tempo,io cerco un programma che faccia i capitoli e tutto ma non ci metta le 3 ore del suddetto programma,esiste?
prova con EZproducer e' un programma che sta nel pacchetto di cyberlink powerdirector e' abbastanza veloce crea capitoli facilmente, unika pecca (ma forse non sono capace io) alcuni filmati acquisiti in 16:9 li trasforma in 4:3 e si vedono le immagini allungate....ci sto studiando su:p
Originariamente inviato da Shako
prova con EZproducer e' un programma che sta nel pacchetto di cyberlink powerdirector e' abbastanza veloce crea capitoli facilmente, unika pecca (ma forse non sono capace io) alcuni filmati acquisiti in 16:9 li trasforma in 4:3 e si vedono le immagini allungate....ci sto studiando su:p
Conosco gia' il programma e buona ma la pecca che dicevi fa' di questo prodotto un pessimo programma.
Non ci sono modi per cambiare ti avviso prima che ci impazzisci su'.
Originariamente inviato da cmasi
Volevo sapere se c'erano dei programmi che facevano questo lavoro.
Ho provato nero vision ma ci mette moltissimo tempo,io cerco un programma che faccia i capitoli e tutto ma non ci metta le 3 ore del suddetto programma,esiste?
Se devi transcodificare da mpeg4 ad mpeg2 i tempi purtroppo sono quelli. Proca tmpgenc per codificare in mpeg2 o se puoi canopus procoder che a detta di molti sia il migliore. Non aspettarti perņ che i tempi si accorcino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.