PDA

View Full Version : Nuovi maxtor

k4rl
27-09-2004, 19:24
ho trovato sul alcuni negozi online dei nuovi hd maxtor denominati diamond max 10

da quel che ho capito aggiungono sostanzialmente solo l'NCQ e un aumento del buffer (cosa inutile...) e giusto???

poi un altra cosa che non ho capito è il taglio minimo visto che in alcuni siti ho visto che il più piccolo è da 200gb mentre in altri partono da i 250gb

la domanda è, valgono il prezzo maggiore oppure ocnviene prendersi uno della serie 9???

ho visto anche che voi consigliate i western digital perchè più affidabili, purtroppo però non li ho trovati in nessun negozio tranne che su internet

ora vorrei capire se convengono davvero i WD oppure se vanno bene anche i maxtor visto che da quel che o capito i cavier non hanno NCQ

Supersubway
28-09-2004, 00:11
inizialmente era uscito il 300gb, poi sono saltati fuori i 200 e i 250... non so se mancano altri tagli, ma basta fare una visita a www.maxtor.com e lo scopri!

Vai su un maxtor, ma se cerchi l'affidabilità, i maxline3 dovrebbero essere meglio dei diamondmax10.

ciao

k4rl
28-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da Supersubway
inizialmente era uscito il 300gb, poi sono saltati fuori i 200 e i 250... non so se mancano altri tagli, ma basta fare una visita a www.maxtor.com e lo scopri!

Vai su un maxtor, ma se cerchi l'affidabilità, i maxline3 dovrebbero essere meglio dei diamondmax10.

ciao

si ma i maxline3 costnao un botto!!!

io non volevo spendere + di 150-160€ propio max....