View Full Version : MI DITE UN BUON NEGOZIO ON LINE DOVE COMPRARE UN TERMINALE PER LO SCARICO ?
jokervero
27-09-2004, 18:05
Ciao, sarei intenzionato a comprare un terminale per lo scarico della mia Opel Corsa perchè come è così originale mi fa schifo. Sapete indiricarmi un buon sito dove ne vendono ?
Grazie e ciao.
jokervero
28-09-2004, 14:41
Nessuno sa niente ?
TurboCresta
28-09-2004, 15:42
www.espeedup.com
bananarama
28-09-2004, 19:35
Originariamente inviato da TurboCresta
www.espeedup.com
praticamente il peggiore! :D
basta che scegli il terminale, vedi la marca e poi becchi un negozio che la tratti! ciao
jokervero
28-09-2004, 19:46
Originariamente inviato da bananarama
praticamente il peggiore! :D
basta che scegli il terminale, vedi la marca e poi becchi un negozio che la tratti! ciao
Sì ma un sito dove si possano vedere i modelli.
Io non vorrei niente di "sborone" ma solo qualcosa per migliorare la marmitta originale che fa pena
bananarama
28-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da jokervero
Io non vorrei niente di "sborone" ma solo qualcosa per migliorare la marmitta originale che fa pena
allora come idea generale vai sul sito consigliato dal caro turbocresta, spizzatene qualcuno e poi vai diretto alla fonte senza regalare soldi a speedup!:)
TurboCresta
28-09-2004, 19:50
ha ragionissima banana, solo che lui lo voleva "online" e cene stanno pochi ben forniti come speed-up ;)
jokervero
28-09-2004, 19:56
Originariamente inviato da bananarama
allora come idea generale vai sul sito consigliato dal caro turbocresta, spizzatene qualcuno e poi vai diretto alla fonte senza regalare soldi a speedup!:)
Scusate ma non ci sono prezzi un pò inferiori a quelli del sito ? Cacchio un terminale della Opel li lo danno a 300€...
TurboCresta
28-09-2004, 20:21
beh se vai in un negozio che tratta marmitte diciamo che un CSC o un SUPERSPRINT li paghi un 150/180 euro ed hai un bel terminale!
altrimenti se vuoi solo estetica metti un finale carino tagliando il tuo e sei apposto spendendo 20/30 euro ;)
jokervero
28-09-2004, 20:23
beh se vai in un negozio che tratta marmitte diciamo che un CSC o un SUPERSPRINT li paghi un 150/180 euro ed hai un bel terminale!
altrimenti se vuoi solo estetica metti un finale carino tagliando il tuo e sei apposto spendendo 20/30 euro ;)
Sì io voglio solo estetica. Hai presente lo scarico della Corsa C....fa pena...
TurboCresta
28-09-2004, 20:36
si, allora io metterei un terminalino (tagliando la tua uscita e saldandocelo) e stai bene cosi :)
spesa poca... e hai cio che vuoi ;)
tipo questo:
http://images.speedup.it/image.php?src=%2Fhome%2Fthttpd%2Fitems%2F%2FC2%2Fsparks%2Fterminali%2F%2Fjpg%2F440x440%2F1068240.jpg&wmf=speedup-wm.png&wma=TL&wmp=45&bw=1&bc=CCCCCC
jokervero
29-09-2004, 04:20
si, allora io metterei un terminalino (tagliando la tua uscita e saldandocelo) e stai bene cosi :)
spesa poca... e hai cio che vuoi ;)
tipo questo:
http://images.speedup.it/image.php?src=%2Fhome%2Fthttpd%2Fitems%2F%2FC2%2Fsparks%2Fterminali%2F%2Fjpg%2F440x440%2F1068240.jpg&wmf=speedup-wm.png&wma=TL&wmp=45&bw=1&bc=CCCCCC
Ma è necessario tagliare e saldare ? Non esistono terminali che si infilano nello scarico già esistente e vengono fissati con viti ?
Vai da Oliva gomme li trovi ciò che vuoi..lungo la strada che porta all'emmezeta ;)
TurboCresta
29-09-2004, 09:37
Ma è necessario tagliare e saldare ? Non esistono terminali che si infilano nello scarico già esistente e vengono fissati con viti ?
si... ma sono veramente brutti da vedere :( :muro: :mad:
jokervero
29-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da tommyHD
Vai da Oliva gomme li trovi ciò che vuoi..lungo la strada che porta all'emmezeta ;)
Toh chi si vede.....tutto bene ? Proverò dove dici....hanno robe buone ?
Toh chi si vede.....tutto bene ? Proverò dove dici....hanno robe buone ?
Sì grazie Marco tutto bene, te?
Spero tu abbia capito dov è, venendo da Brescia lo trovi 150 mt. sulla tua sinistra prima della rotonda dell'emmezeta ;)
Trovi parecchia roba per elaborazione auto ecc ;)
Fatti fare un preventivo ;)
jokervero
29-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da tommyHD
Sì grazie Marco tutto bene, te?
Spero tu abbia capito dov è, venendo da Brescia lo trovi 150 mt. sulla tua sinistra prima della rotonda dell'emmezeta ;)
Trovi parecchia roba per elaborazione auto ecc ;)
Fatti fare un preventivo ;)
Tutto bene qui Fabio ! ;)
Beh io cerco solo un terminale per l'estetica nella nuova auto che ho preso lo scarico fa pietà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.