PDA

View Full Version : immagini da dvd

Ja]{|e
27-09-2004, 17:54
la metto qua perché non mi pare che ci sia nessuna sezione appropriata per una domanda così cretina :stordita:

se per caso volessi tirar fuori un'immagine da un dvd o divx
allora riproduco, alla mia immagine premo stamp, e ctrlv su un editor di immagini

perché quando voglio sistemarmi l'immagine si sposta tutto il controrno e l'immagine sta ferma? io sta cosa qui mica l'ho mai capita, tra l'altro rimane l'immagine che il dvdplayer sta riproducendo, e rimane bloccata per dov'è :confused:

aristippo
27-09-2004, 21:21
Con Bsplayer vai meglio.
Ciao:)

lucas86mj23
27-09-2004, 22:12
io uso VirtualDub ;)

Ja]{|e
27-09-2004, 22:53
Originariamente inviato da aristippo
Con Bsplayer vai meglio.
Ciao:)

:cry: nooooooooooo se lascio il player attaccato e faccio copia e incolla su paint mi si continua a riprodurre pure sulla finestra del paint, e se faccio uno stap al paint è sempre lo stesso :cry:

aristippo
28-09-2004, 11:25
Non funziona così!
O clicchi con il destro sul video finche Bsplayer sta riproducendo un video e c'è tra le opzioni "cattura fotogramma",oppure con ctrl+P. La foto andrà di default a finire in una cartella in c>programmi>bsplayer,ecc. Puoi anche mettere un percorso a tuo piacimento.
Ciao Massimo

Ja]{|e
28-09-2004, 12:32
Originariamente inviato da aristippo
Non funziona così!
O clicchi con il destro sul video finche Bsplayer sta riproducendo un video e c'è tra le opzioni "cattura fotogramma",oppure con ctrl+P. La foto andrà di default a finire in una cartella in c>programmi>bsplayer,ecc. Puoi anche mettere un percorso a tuo piacimento.
Ciao Massimo

grazieeeeeeeeeeeeeeeee :flower: