PDA

View Full Version : Colleg. Televisione Riuscita


I"S
27-09-2004, 17:24
Ciao a tutti, dopo infinite peripezie sono riuscito a collegare il mio Notebook alla TV e vedere il tutto a colori.
Il mio problema era che il pannello di controllo ATI (ho una Radeon Mobility 9700 128Mb) non mi permetteva di switchare su PAL-B o meglio non mi dava proprio queste opzioni.
Risolto aggiornando il BIOS, ora compare l'opzione PAL-B e selezionandola il collegamento mediante cavo S-VHS -> S-VHS (La mia TV ha un ingresso S-VHS) mi permette di vedere il tutto a colori.
Per chi invece non visualizza a colori, da quanto ho capito io, vuol dire che non ha switchato al formato PAL-B, nel caso in cui non si riuscisse a fare, come accadeva a me prima di aggiornare il BIOS; l'unica soluzione che ho trovato è agire sulla TV sperando che questa porti l'opzione di porre l'ingresso Video (S-VHS nel mio caso) in modalità NTSC.

Questa è stata la mia esperienza ora finalmente conclusa.
Spero si concluda bene anche per Voi

Bye
I"S

artual
27-09-2004, 18:27
Quale bios hai aggiornato?