View Full Version : X800XT: Svalutata?
Signifer
27-09-2004, 17:48
Ciao ragazzi
volevo porvi questo quesito: secondo le ultime recensioni ati NON conviene rispetto ad nvidia poichè quest'ultima ha gli P.S. 3.0 e c'è la GT facilmente overclockabile ad ultra.
Da questo si capisce che la stanno rivalutando in peggio a causa della mancanza di innovazioni tecnologiche rispetto ad nvidia.
Voi che ne pensate?
ciao:)
Originariamente inviato da Signifer
Ciao ragazzi
volevo porvi questo quesito: secondo le ultime recensioni ati NON conviene rispetto ad nvidia poichè quest'ultima ha gli P.S. 3.0 e c'è la GT facilmente overclockabile ad ultra.
Da questo si capisce che la stanno rivalutando in peggio a causa della mancanza di innovazioni tecnologiche rispetto ad nvidia.
Voi che ne pensate?
Ammazza avevi paura che nessuno vedesse il tuo 3d?:D
Signifer
27-09-2004, 17:55
Originariamente inviato da -Ivan-
Ammazza avevi paura che nessuno vedesse il tuo 3d?:D
Il mio computer è andato in tilt.tutto qui!
Signifer
27-09-2004, 18:13
oooh!c'è nessunooooo!?
magari avere un pò di pazienza? è passata mezz'ora dall'apertura del thread
se poi vedi che vengono fuori + post uguali, segnala ad un mod in modo che possa cancellare i thread inutili.. ne ho cancellati 4!!
>bYeZ<
Signifer
27-09-2004, 18:19
Originariamente inviato da FreeMan
magari avere un pò di pazienza? è passata mezz'ora dall'apertura del thread
se poi vedi che vengono fuori + post uguali, segnala ad un mod in modo che possa cancellare i thread inutili.. ne ho cancellati 4!!
>bYeZ<
gia l'ho segnalato ad edivad82
grazie x aver cancellato
Signifer
27-09-2004, 18:27
ciao freeman
xké non rispondi tu al mio quesito?
devo acquistare una scheda video entro domani?che mi consigli?:)
le segnalazioni meglio farle ai mod di sezione. sono li anche per quello.. ed è a loro che porta il tastino "segnala ad un moderatore"
>bYeZ<
Signifer
27-09-2004, 18:28
le segnalazioni meglio farle ai mod di sezione. sono li anche per quello.. ed è a loro che porta il tastino "segnala ad un moderatore"
>bYeZ<
grazie
Wizard77
27-09-2004, 19:23
Ciao ragazzi
Voi che ne pensate?
La X800 non ha mancanza di innovazioni tecnologiche, ma sono solo differenti da quelle nVidia.
per esempio ATI ha il 3DC che è una features molto interessante, chele sk nvidia non posseggono.
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/5.html
Signifer
27-09-2004, 19:25
Originariamente inviato da Wizard77
La X800 non ha mancanza di innovazioni tecnologiche, ma sono solo differenti da quelle nVidia.
per esempio ATI ha il 3DC che è una features molto interessante, chele sk nvidia non posseggono.
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/1013/5.html
ma hanno + importanza rispetto agli shader 3.0?
Ragazzi io avevo intenzione di acquistare questa X800XT.
ma qualcuno sa dirmi dove la posso trovare?
thx ciao
Signifer
27-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da Pippoz0
Ragazzi io avevo intenzione di acquistare questa X800XT.
ma qualcuno sa dirmi dove la posso trovare?
thx ciao
nel negozio;)
nel negozio;)
edaje sempre voglia di scherzare:mad:
Io e da luglio che esco pazzo x trovare questa scheda :cry:
Cmq a parte gli scherzi se conscete qualche sito dove posso trovare questa scheda video fatemi sapere pls :oink:
Signifer
27-09-2004, 20:47
Originariamente inviato da Pippoz0
edaje sempre voglia di scherzare:mad:
Io e da luglio che esco pazzo x trovare questa scheda :cry:
Cmq a parte gli scherzi se conscete qualche sito dove posso trovare questa scheda video fatemi sapere pls :oink:
arrivano a milano 60 esemplari x il primo d'ottobre.........;)
nel negozio;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nel negozio;)
se possibile :rolleyes: evitiamo "commenti" :rolleyes: del tutto inutili alla discussione
come anche qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5941056#post5941056
già sei durato poco di nVitalia
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=&threadid=40017
speriamo che qui la musica sia altra..
>bYeZ<
Signifer
27-09-2004, 21:50
mi sa che hanno proprio sbagliato link........
sarà, ma qui ne ho altri ;)
e non dire che sei tu :D
Stop OT (oltretutto è un TUO thread :D)
>bYeZ<
Signifer
27-09-2004, 22:02
insomma ragazzi...........che dovrei comprare?
Aiutoooo.........Freeman, rispondimi tu....che hai nelle tue conoscenze l'intero scibile umano:D :p :sofico:
Secondo me che tu abbia un pc è già troppo :D
>bYeZ<
Signifer
27-09-2004, 22:09
Secondo me che tu abbia un pc è già troppo :D
>bYeZ<
perché?:D :D :D :D
Signifer
27-09-2004, 22:22
freeman.........per quale motivo non dovrei avere neanche un piccì?:D :D :eek:
Wizard77
28-09-2004, 09:02
ma hanno + importanza rispetto agli shader 3.0?
se viene supportato è una grandissima cosa, si potrebbero usare meno poligoni per avre un risultato migliore, invece gli shader 3 rispetto hia 2 sono identici, si possono fare le stesse cose, solo che i 3 sono più semplici dai integrare e più veloci nell'esecuzione.
Sono entrabe delle belle cose, di fatti ATI sviluppera prossimamente sk con shader 3 e nVidia avevo sentito che stava ricercando anche lei un metodi di compressione delle normal map :)
Signifer
28-09-2004, 13:02
se viene supportato è una grandissima cosa, si potrebbero usare meno poligoni per avre un risultato migliore, invece gli shader 3 rispetto hia 2 sono identici, si possono fare le stesse cose, solo che i 3 sono più semplici dai integrare e più veloci nell'esecuzione.
Sono entrabe delle belle cose, di fatti ATI sviluppera prossimamente sk con shader 3 e nVidia avevo sentito che stava ricercando anche lei un metodi di compressione delle normal map :)
ATI ha sempre le tecnologie migliori.....;)
nVidia avevo sentito che stava ricercando anche lei un metodi di compressione delle normal map :)
Porca boia ma non possono scendere a compromessi e studiare a tavolino una cosa che vada bene ad entrambi? E adottarla ovviamente. Ok, non fanno beneficienza ma così facendo laddove le dx portavano ad un vantaggio di avere un infrastruttura comune, loro la stanno rovinando con le varie tecnologie proprietarie. Ok per L'ultrashadow o tutte le cacchiatine usate in 2 giochi, ma le normal map saranno utilizzate parecchio in futuro e avere un supporto comune alla compressione delle tali sarebbe una cosa carina. Speriamo MS inserisca una o l'altra come caratteristica delle dx, così sarebbero costretti ad implementarla.
Signifer
28-09-2004, 13:45
Originariamente inviato da DjLode
Porca boia ma non possono scendere a compromessi e studiare a tavolino una cosa che vada bene ad entrambi? E adottarla ovviamente. Ok, non fanno beneficienza ma così facendo laddove le dx portavano ad un vantaggio di avere un infrastruttura comune, loro la stanno rovinando con le varie tecnologie proprietarie. Ok per L'ultrashadow o tutte le cacchiatine usate in 2 giochi, ma le normal map saranno utilizzate parecchio in futuro e avere un supporto comune alla compressione delle tali sarebbe una cosa carina. Speriamo MS inserisca una o l'altra come caratteristica delle dx, così sarebbero costretti ad implementarla.
si infatti, dovrebbero attenersi ambedue ad uno standard......prima era Nvidia che dirigeva il mercato delle schede video e quindi anche le directx......adesso invece c'è ATI.
ognuna sviluppa le proprie tecnologie così può usarle per sbandierare il successo della propria architettura nei 2 giochi che le usano invece di svilupparle in comune seguendo le directX.......questo le porterebbe ad avere meno possibiltà di lodare le loro schede.......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.