PDA

View Full Version : Aiuto urgente!! NF7-S rotta!! in garanzia, Con cosa sostituirla?

Rigs
27-09-2004, 16:12
Ciao ragazzi, come avrete capito la mia Nf7-s rev2 mi ha abbandonato la settimana scorsa.... veramente una grossa perdita:cry: :cry:
Il negozo che me l'aveva venduta mi ha detto che a listino non ce l'hano più, che me l'avrebbero sostituita con un altra di pari caratteristiche...:muro: :muro: ...ma le caratteristiche che intendono loro non sono certo le caratteristiche che voglio io!!!:Perfido:
Mi hanno proposto la NF7-S2G non so quale sia, mi hanno detto che è il modello sopra.
Che dite ragazzi, in termini di clock è buona? più o meno ha le stesse caratteristiche della sorrellina minore?
Grazie e scusate ma non sono più nel giro da un pò e devo dare una risposta domani o domani l'altro ora farò qualche ricerca.:)
Ciao.

Rigs
27-09-2004, 16:22
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: la mi breve ricerca come saprete tutti è stata scioccante!!!!!! vi prego aiutatemi, oggi devo chiamarli per chiedegli una schedozza al posto di quel cesso di MB------:cry: :cry: :cry: :cry:
HELP! HELP ! HELP!:ave: :ave: :ave:

tdi150cv
27-09-2004, 16:25
lascia perdere la sg2 se non vuoi spararti tra i maroni dopo 5 minuti di utilizzo per scoprire che il moltiplicatore e' bloccato a 15 ...
Anzi se vuoi facciamo scambio ...
la mia s2g perfetta con tutta la garanzia in cambio della tua rotta ...
poi me la faccio sostituire io ...
Vai con una DFI ... ciao

Rigs
27-09-2004, 16:51
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eek: :eek:
La situazione è sempre più pesante, il negozio a listino non ha più niente!!!!! Quali mi consigliate fra queste???? :muro: :muro: :muro:
HA!!! io overcklocco a bestia ovviamente!!!

1)NF7 (non S)
2) ASUS A7V880 Via Kt 880
3) ABIT KV7 Kt600 :cry:
4) ASUS a7v 400 MX:eekk:
5) Asus A7N8X-X Nforce 2 ( no controller sata)
6) GIGAB. VT 880 via Kt880

STO' messo male è?

ALtrimenti potrei prendere qualcosa che mi serve e la scheda prenderla altrove nuova, che mi consigliate?
la mia config è in sign!!!!
Vi prego il tempo stringe.

Rigs
27-09-2004, 17:45
UP!:(