PDA

View Full Version : Lcd panel Dell Inspiron9100

rockerfx
27-09-2004, 15:41
Salve ragazzi, giorni fa quando ho acceso il notebook, ho trovato un puntino nero.

Credo che si sia bruciato un pixel.

Ho chiamato la Dell Italia, sono estremamente gentili, gli ho riferito il fatto ed il tecnico mi ha risposto che è normale,una matrice con il tempo può dare qualche pixel bruciato.

Mi ha riferito che per un statuto fatto dai major dei pc attribuisce che il lcd panel è ottimo e che per 1 pixel non si cambia.

Secondo voi è vero?

A voi è successo lo stesso?

Hanno cambiato il tutto anche per 1 o 2 pixel bruciati?

Grazie per le risposte.
Rocker

tazok
27-09-2004, 15:43
Originariamente inviato da rockerfx
Salve ragazzi, giorni fa quando ho acceso il notebook, ho trovato un puntino nero.

Credo che si sia bruciato un pixel.

Ho chiamato la Dell Italia, sono estremamente gentili, gli ho riferito il fatto ed il tecnico mi ha risposto che è normale,una matrice con il tempo può dare qualche pixel bruciato.

Mi ha riferito che per un statuto fatto dai major dei pc attribuisce che il lcd panel è ottimo e che per 1 pixel non si cambia.

Secondo voi è vero?

A voi è successo lo stesso?

Hanno cambiato il tutto anche per 1 o 2 pixel bruciati?

Grazie per le risposte.
Rocker

nessuno te lo cambia per meno di 4 pixel :/

Madmind
27-09-2004, 16:27
devono esserci almeno 5 pixel bruciati per dovertelo cambiare... e se non erro devono anche essere vicini (ma non ne sono sicuro).
sostituirlo al di sotto dei 5 pixel e' cortesia... purtroppo in italia funziona cosi', in altri paesi sono obbligati a darti un monitor perfettamente funzionante