PDA

View Full Version : Chiromanzia: Lettura della mano, ci credete?!

ZigoZago
27-09-2004, 15:10
Ci di voi si é mai fatto leggere la mano? Non intendo da gente losca :p Io me la sono fatta leggere da uno "stregone" in un paese dove c'era la rievocazione storica (molto bello).

Diciamo che alcune cose che mi ha detto già le sapevo :eek: e intuivo, mentre le altre mi hanno incuriosito, tralaltro a casa ho un libro che parla dell'argomento, era lì nella libreria a prendere polvere, oggi incuriosito l'ho sfogliato..

Diciamo che leggere la mano non significa predirre il futuro, ma dirti come sei carraterialmente in amore, a cosa sei predisposto, ecc... Insomma non é come leggerti le carte, che personalmente snobbo:rolleyes:

però le mani sono molto curiose;)

AlexB
27-09-2004, 15:14
Originariamente inviato da ZigoZago
Ci di voi si é mai fatto leggere la mano? Non intendo da gente losca :p Io me la sono fatta leggere da uno "stregone" in un paese dove c'era la rievocazione storica (molto bello).

Diciamo che alcune cose che mi ha detto già le sapevo :eek: e intuivo, mentre le altre mi hanno incuriosito, tralaltro a casa ho un libro che parla dell'argomento, era lì nella libreria a prendere polvere, oggi incuriosito l'ho sfogliato..

Diciamo che leggere la mano non significa predirre il futuro, ma dirti come sei carraterialmente in amore, a cosa sei predisposto, ecc... Insomma non é come leggerti le carte, che personalmente snobbo:rolleyes:

però le mani sono molto curiose;)

Ohh...di brutto ci credo ! Quando poi ho scoperto che in brera te le leggono per "soli" 20 Euro ci credo ancora di +...

Ma va la va !!! !Va ca la vaca la ca la va a cagà 'n ca la cà la ... :D

Ale

Puccio Bastianelli
27-09-2004, 15:26
ci credo come babbo natale :asd: :D

pyon
27-09-2004, 15:39
Secondo me sono tutte stronzate:O

Twin Dildo
27-09-2004, 16:00
sfrutteranno il vecchio trucco di farti un profilo che a prima vista appare dettagliato, ma invece è generalissimo e si adatta a qualunque persona

tutte cavolate quindi

milli1979
27-09-2004, 16:06
io ho sempre amato queste cose, tanto da studiare come si leggeva la mano.

ho iniziato ad interessarmi verso i 16 anni, ho letto e "sperimentato" un mare di libri.
Ora ogni tanto, se qualcuno proprio ci tiene la leggo.

Naturalmente non ho mai chiesto soldi.:)

ManyMusofaga
27-09-2004, 16:14
Originariamente inviato da milli1979
io ho sempre amato queste cose, tanto da studiare come si leggeva la mano.

ho iniziato ad interessarmi verso i 16 anni, ho letto e "sperimentato" un mare di libri.
Ora ogni tanto, se qualcuno proprio ci tiene la leggo.

Naturalmente non ho mai chiesto soldi.:)

:eek: figooooooo!!!!!!!!!

AlexB
27-09-2004, 16:17
Originariamente inviato da Twin Dildo
sfrutteranno il vecchio trucco di farti un profilo che a prima vista appare dettagliato, ma invece è generalissimo e si adatta a qualunque persona

tutte cavolate quindi

ma che avatar hai ?

:rotfl: