PDA

View Full Version : Problemi con la tipa :(

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:09
Premetto che io e la mia girl siamo quasi andati sempre d'accordo.
Prefazione: questo week-end sono dovuto andare fuori con parenti e una coppia di amici, con relativo figlio. Quindi io a casa non ci sono stato, e a chiamare la mia ragazza non se ne parlava, perchè non avevo molti soldi sul cell (lo so lo so, ma provate voi a chiedere due ricariche in 2 settimane a vostro padre :muro: ) cmnq...avevo pochissimi soldi e le facevo solo squilli e le ho mandato due messaggi, dicendole anche cos'avrei fatto la sera (locale con amico, una cosa tranquilla).
Ieri sera sono tornato e mi ha chiamato lei a casa...le solite cose, come va come non va, cos'hai fatto ecc.
Lei mi dice di essere andata ad un discopub con un'amica (single) che io conosco, ma che cmnq è una brava ragazza.. Il problema dove sta? Il problema non risiede nel fatto che lei è uscita, dato che gliel'avevo detto, anzi, imposto io di uscire e di non rimanere a casa... Ma il fatto che non me l'abbia detto!!!! Cioè cazzo, io nonostante avessi avuto 81 centesimi te l'ho detto dove andavo, anche se lei non aveva soldi x avvisarmi, ma avrebbe potuto ingegnarsi per mandarmi un misero messaggio dicendomi che sarebbe andata con l'amica al discopub... Non solo: la cosa che mi ha dato + fastidio è che lei si è giustificata e dando poco peso alla cosa, e facendo anche la gradassa, dicendo che lei poi quando avrà la macchina (l'anno prossimo) ci andrà quando vuole lei dall'amica e uscire con gli amici, senza dar conto a nessuno!

Alla faccia dell'amore e del RISPETTO...

Non dubito dell'amore tanto, ma del rispetto cazzo che non c'è stato proprio...

Avrei voluto chiamarla...anche x chiarire un pò, ma sono combatutto...

Che faccio? :rolleyes: :rolleyes:

pinkwolf
27-09-2004, 15:15
dai....
gelosetto eh?
Perchè non parti dal presupposto che se ti volesse cornificare potrebbe farlo in qualsiasi momento e che, quindi, stare a trastullarsi sul fatto che ti deve dire quando/dove/come esce... è una pretesa sterile??
E' normale se lei te lo dice... ma incavolarti perchè non te lo ha detto... via...

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:16
In tutto questo, mi son scordato di scrivere che poi alla fine LEI si è incazzata e mi ha pure attaccato il telefono in faccia, non lasciandomi neanche il tempo di parlare... :muro: :muro: :muro: E io mi sono innervosito, ho provato a chiamarla ma era occupato, così le ho mandato un messaggio dicendole che era l'ultima volta che mi attaccava il telefono in faccia e che la doveva smettere una volta e x tutte... Dio com'ero incazzato :incazzed:

Miky Mouse
27-09-2004, 15:16
fumati una sigaretta :D :D :D

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da pinkwolf
dai....
gelosetto eh?
Perchè non parti dal presupposto che se ti volesse cornificare potrebbe farlo in qualsiasi momento e che, quindi, stare a trastullarsi sul fatto che ti deve dire quando/dove/come esce... è una pretesa sterile??
E' normale se lei te lo dice... ma incavolarti perchè non te lo ha detto... via...

Io non pretendo di sapere niente, ribadisco che io le avevo ORDINATO di uscire... Io sto lontano km da lei x 1 weekend e con pochi soldi le ho detto dov'ero cosa facevo e con chi... E lei che cmnq stava a casa, anche un messaggio da internet avrebbe potuto mandarmelo... invece no... nessuno aveva soldi, nessuno c'era... non metto in dubbio il fatto che sia uscita con amici, ma avvisarmi? E lei che si incazza se l'avviso poco tempo prima di uscire con gli amici quando è durante la settimana ...

Mav80
27-09-2004, 15:19
Pepp...:oink: ;)

Maury
27-09-2004, 15:20
Beata gioventù :)

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:20
:mbe:

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:26
xkè ness1 mi consiglia?

Sehelaquiel
27-09-2004, 15:31
Originariamente inviato da Mav80
Pepp...:oink: ;)

:asd: :rotfl:

Sehelaquiel
27-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
xkè ness1 mi consiglia?

segui il consiglio di mav :asd:

Nevermind
27-09-2004, 15:34
Raga la Piazzetta oramai sembra la versione un po' + erudita della posta di Top Girl :sofico:, tutti a chiedere consigli sul comportamento delle ragazze :D :D

Con affetto Nevermind...un bacione a tutti :) <-- mi sto immedesimendo :D

doc.h
27-09-2004, 15:36
Ma di che ti preoccupi? Stava con me! E ti garantisco che sono un signore...

ah scusa, posto una mia foto così sarai ancora + rassicurato

http://news2000.libero.it/img2/fg/2004/1/1074523482rocco_siffredi.jpg

Nicky
27-09-2004, 15:38
A me questo sembra "creare problemi dove non ce ne sono".

Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:38
:rotfl:

FastFreddy
27-09-2004, 15:47
Premetto che io e la mia girl siamo quasi andati sempre d'accordo.
[CUT]:

Stavolta direi che c'ha ragione lei! :O

Cos'è? Deve avvertirti per ogni passo che fa?????

FastFreddy
27-09-2004, 15:49
Originariamente inviato da Nicky
A me questo sembra "creare problemi dove non ce ne sono".

Quoto! :O

Meno pippe mentali figliuolo!

digital_brain
27-09-2004, 16:09
In tutto questo, mi son scordato di scrivere che poi alla fine LEI si è incazzata e mi ha pure attaccato il telefono in faccia, non lasciandomi neanche il tempo di parlare... :muro: :muro: :muro: E io mi sono innervosito, ho provato a chiamarla ma era occupato, così le ho mandato un messaggio dicendole che era l'ultima volta che mi attaccava il telefono in faccia e che la doveva smettere una volta e x tutte... Dio com'ero incazzato :incazzed:

Storia conosciuta,cmq mi sembra un comportamento infantile il suo...
Io sto nella tua stessa situazione,ieri ci siamo skazzati per tel,ma io sono convinto di aver ragione,lei pure,lei è più orgogliosa di me quindi nn si farà sentire,quindi dovrò farlo io,ma lo farò quando mi va.Quando mi sarà passata l'incazzatura sennò le risbrocco...

BOLA
27-09-2004, 16:43
Originariamente inviato da Maury
Beata gioventù :)
:ubriachi: e già !

Irenina
27-09-2004, 17:13
Ma se le hai detto tu di uscire ... dai tranquillizzati, anche se te l'he detto dopo ti ha detto esattamente dove è stata e con chi. ;)