View Full Version : Le donne nn le capirò mai...ma almeno ditemi che stavolta nn c'ha ragione...
digital_brain
27-09-2004, 15:07
La mia donna solitamente se la prende per cose che secondo me nn esistono,ma lei "guarda le piccole cose"...e vabbè,avvolte ci posso pure stare,capita che volendo ci può avere ragione.
Ma ieri se l'è presa perchè mi sono confidato con lei e le ho chiesto consiglio sul fatto di andare a lavorare x un extra la domenica.In questo modo ci potremmo vedere solo il sabato sera e nn potremmo passare un week-end lungo insieme.
Io nn avevo preso alcuna decisione,anzi volevo la conferma che nn è fattibile,ma lei se ne esce dicendo che nn avrei nemmeno dovuto prenderlo in considerazione e che nn è lei che mi deve dire queste cose...ci devo arrivare da solo...:muro: :muro:
Ma caxxo,ti ho solo chiesto un consiglio,nn puoi cercare dimostrazioni d'affetto su una cosa del genere,capisco se nn te lo chiedevo,ma sto cercando consiglio da te,e tu mi sbrocchi????
Non c'ho ragione????
jesusquintana
27-09-2004, 15:08
si
Pepp o Stuort
27-09-2004, 15:10
Quoto il si.
Mi sembra un pò nervosetta sta morosa tua.
Si hai ragione!:oink: Che è nervosa!;)
Originariamente inviato da digital_brain
La mia donna solitamente se la prende per cose che secondo me nn esistono,ma lei "guarda le piccole cose"...e vabbè,avvolte ci posso pure stare,capita che volendo ci può avere ragione.
Ma ieri se l'è presa perchè mi sono confidato con lei e le ho chiesto consiglio sul fatto di andare a lavorare x un extra la domenica.In questo modo ci potremmo vedere solo il sabato sera e nn potremmo passare un week-end lungo insieme.
Io nn avevo preso alcuna decisione,anzi volevo la conferma che nn è fattibile,ma lei se ne esce dicendo che nn avrei nemmeno dovuto prenderlo in considerazione e che nn è lei che mi deve dire queste cose...ci devo arrivare da solo...:muro: :muro:
Ma caxxo,ti ho solo chiesto un consiglio,nn puoi cercare dimostrazioni d'affetto su una cosa del genere,capisco se nn te lo chiedevo,ma sto cercando consiglio da te,e tu mi sbrocchi????
Non c'ho ragione????
Soprattutto poco sensibile...se hai necessità di lavorare la domenica nn credo sia per piacere !
Ciao, Ale
Hai ragione...
E sono una donna...quindi..:)
A volte il bisogno di attenzioni supera qualsiasi cosa..
Ma i sacrifici si fanno in due..se è una tua esigenza non solo dovrebbe capirla, ma per lo meno starti a sentire e prendere una decisione CON te..
Mi spiace..:p
Gianluca_
27-09-2004, 15:19
Originariamente inviato da pyon
tutte matte
edita....ahuahuahuahuahuhuaahu :sofico: :D
digital_brain
27-09-2004, 15:21
Poi si è riafatta a quando le ho chiesto consiglio su se andare a lavorare il sabato mattina o pomeriggio,anche per come si voleva organizzare lei....ieri mi ha rinfacciato che anche in quel caso nn avrei dovuto proporlo il sabato in quanto solo il week-end possiamo stare insieme,quindi si sarebbe aspettata una dimostarzione diversa da parte mia...
Io le ho detto: se te lo chiedo è anche perchè magari a me sfugge qualcosa in tutte le cose da organizzare e a maggior ragione potresti dirmelo tu...e lei: no!nn sono io a dovertelo dire,nn te lo verrò mai a dire,nn avrebbe più senzo,ci devi pensare tu...:muro: :muro: :muro:
ciccenji
27-09-2004, 15:21
Originariamente inviato da Floppy
Hai ragione...
Ma i sacrifici si fanno in due..se è una tua esigenza non solo dovrebbe capirla, ma per lo meno starti a sentire e prendere una decisione CON te..
Mi spiace..:p scusate l'ot....ehm anche io sono di bari e sono maschio....:oink: :sofico:
Poi si è riafatta a quando le ho chiesto consiglio su se andare a lavorare il sabato mattina o pomeriggio,anche per come si voleva organizzare lei....ieri mi ha rinfacciato che anche in quel caso nn avrei dovuto proporlo il sabato in quanto solo il week-end possiamo stare insieme,quindi si sarebbe aspettata una dimostarzione diversa da parte mia...
Io le ho detto: se te lo chiedo è anche perchè magari a me sfugge qualcosa in tutte le cose da organizzare e a maggior ragione potresti dirmelo tu...e lei: no!nn sono io a dovertelo dire,nn te lo verrò mai a dire,nn avrebbe più senzo,ci devi pensare tu...:muro: :muro: :muro:
Scusa ma in settimana tu lavori, giusto ?
Ale
digital_brain
27-09-2004, 15:24
Hai ragione...
Mi spiace..:p
Il discorso è che effettivamente io avrei anche potuto scegliere di nn impegnarmi il sabato ma un altro giorno della settimana.Ma magari x me era anche più comodo perchè studio,e per questo volevo mettermi daccordo con lei.
Sehelaquiel
27-09-2004, 15:29
segui il mio consiglio...
trombala finche puoi e poi trovatene un altra ;)
:oink:
Nevermind
27-09-2004, 15:31
Si che hai ragione, mica le hai detto che volevi andare a spassartela con gli amici a rimorchiare ragazze :D
Mi sembra un attimello egoista sta ragazza, consiglio di utilizzare l'antica tecnica delle cinghiate rivelatrici :D vedrai che dopo una dozzina la mente si aprirà e comprenderà che se vuoi lavorare la domenica è per necessità non per svago. :sofico:
Saluti.
Originariamente inviato da Sehelaquiel
segui il mio consiglio...
trombala finche puoi e poi trovatene un altra ;)
:oink:
Tu si che sei intelligente, bravo! (http://www.maxland.it/swp/bravo.swf) :)
Sehelaquiel
27-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da Hal2001
Tu si che sei intelligente, bravo! :)
grazie per il complimento :)
digital_brain
27-09-2004, 15:47
Tu si che sei intelligente, bravo! (http://www.maxland.it/swp/bravo.swf) :)
:asd: :asd:
Originariamente inviato da ciccenji
scusate l'ot....ehm anche io sono di bari e sono maschio....:oink: :sofico:
ehehehe ciao caro!:cool:
digital_brain
27-09-2004, 16:13
Ora nn so che fare perchè ieri ci siamo scazzati ognuno convinto di avere ragione e ci siamo dette cose che magari nn pensiamo,ma nell'ira scappano.Io le ho mezzo attaccato in faccia(lei lo fa spesso ma la richiamo sempre io poi),e sapendo quanto è orgogliosa so che nn si farà sentire.
Che dovrei fare?Ora nn ho nessuna intenzione di chiamarla perchè mi sento offeso e ancora incazzato e le risbroccherei.
e lei: no!nn sono io a dovertelo dire,nn te lo verrò mai a dire,nn avrebbe più senzo,ci devi pensare tu...:muro: :muro: :muro:
Sembra mia mamma!!!
Metti a posto. Cosa? A se non lo sai te vuol dire che non te ne accorgi. Se te lo chiedo EVIDENTEMENTE non me ne sono accorto. Allora sei scemo. Ok, sono scemo, mi dici cosa cacchio è giù di posto? Devi vederlo tu. Va dar via i ciap.
...scusa...non vorrei demoralizzarti...ma se è la prima votla ok...se invece cose del genere sono all'ordine del giorno....dovresti cercare di trovare una soluzione a questi litigi...
...perchè se vai avanti così...logorate il rapporto....e...scusami....state perdendo tempo entrambi...
....te lo dico perchè ci sono appena passato...3 mesi fa da una situazione del genere.... e poi a malincuore ho preso la decisione... e ci siamo lasciati.... perchè vedere sempre le cose in due maniere differenti vuol dire "incompatibilità".... e quindi...il futuro è grigio...
...pensaci bene...e in un modo o nell'altro risolvi la situazione... mettila al muro e arriva ad una conclusione...
...dimenticavo... ci sono passato... sono arrivato ad una conlusione purtroppo negativa... ci siamo lasciati.... e io ne soffro ancora adesso... ma davanti all'oggettività.... chiudere gli occhi e andare aavanti .... è da stupidi...
ciao...
Facile commentare così, quando non si è presi da qualcuno ;)
Digital, sbagli ad aprire una discussione del genere, nessuno potrà mai dirti quello che è più adatto al tuo caso, semplicemente perchè le storie vanno vissute personalmente, e questo scorcio di rapporto che qui vi è descritto non credo che rappresenti nulla. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè siete rimasti l'uno accanto all'altro così a lungo. Ciao
Forse dovreste realizzare il fatto che sono problemi ai quali bisogna dare il giusto peso.
Non so che età abbiate, ma non esiste nulla di più importante in un rapporto di coppia che essere due "singoli" realizzati e senza rimpianti.
Se pensi che sia giusto organizzarti in modo da lavorare il sabato devi spiegarle le tue ragioni e dirle che se gliene parli è perchè vuoi che decidiate o vi organizziate INSIEME, e che quindi la sua opinione è per te fondamentale (altrimenti l'avresti messa di fronte al fatto compiuto)
Questo è il solo modo in cui puoi evitare che un domani quando sarà passato del tempo tu debba anche solo pensare che hai rinunciato a qualcosa "per lei"...
Se hai difficoltà a chiamarla, per orgoglio o per strascici di rabbia, allora scrivile, come scrivi qui...
Come vedi in qualche modo aiuta ad avere le idee più chiare e non dire quelle piccole cattiverie che a volte "scappano"..:)
Forse dovreste realizzare il fatto che sono problemi ai quali bisogna dare il giusto peso.
Non so che età abbiate, ma non esiste nulla di più importante in un rapporto di coppia che essere due "singoli" realizzati e senza rimpianti.
Se pensi che sia giusto organizzarti in modo da lavorare il sabato devi spiegarle le tue ragioni e dirle che se gliene parli è perchè vuoi che decidiate o vi organizziate INSIEME, e che quindi la sua opinione è per te fondamentale (altrimenti l'avresti messa di fronte al fatto compiuto)
Questo è il solo modo in cui puoi evitare che un domani quando sarà passato del tempo tu debba anche solo pensare che hai rinunciato a qualcosa "per lei"...
Se hai difficoltà a chiamarla, per orgoglio o per strascici di rabbia, allora scrivile, come scrivi qui...
Come vedi in qualche modo aiuta ad avere le idee più chiare e non dire quelle piccole cattiverie che a volte "scappano"..:)
Quoto.
In effetti mi sembra una pretesa un po' esagerata quella che tu debba anticipare i suoi desideri, organizzare tutto, eccetera eccetera.
Vi potete vedere solo il week-end? E che cosa potrebbe mai succedere se per un week-end uno dei due fosse impossibilitato?
Inoltre tu parli di lavorare, non di andarti a divertire per conto tuo!
E se un domani tu avessi una grossa opportunita in un'altra città dovresti rinunciare perché altrimenti sarebbe un segno di trascuratezza nei suoi confronti?
A me sembra un modo un po' (tanto) infantile, e credo che sarebbe bene che tu le spiegassi queste cose con calma.
Se comprende bene, altrimenti al mondo ci sono svariati miliardi di donne... ;)
Facile commentare così, quando non si è presi da qualcuno ;)
Digital, sbagli ad aprire una discussione del genere, nessuno potrà mai dirti quello che è più adatto al tuo caso, semplicemente perchè le storie vanno vissute personalmente, e questo scorcio di rapporto che qui vi è descritto non credo che rappresenti nulla. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè siete rimasti l'uno accanto all'altro così a lungo. Ciao
ti riferisci al mio commento..?
...mi spiace contraddirti.....io con la tipa di cui parlavo stavo già parlando di matrimonio e futuro.... ma qunado l'incompatibilità è totale... bisogna accendere il cervello....salvare il salvabile...e muoversi prima che sia troppo tardi.........
...anche se ora le seratine di "crisi mistica" non le leva nessuno....e non so per quanto andranno avanti....
...
Originariamente inviato da C4rino
ti riferisci al mio commento..?
Certo che no, quando tu hai inviato, io ancora stavo scrivendo il mio :)
ma davanti all'oggettività.... chiudere gli occhi e andare aavanti .... è da stupidi... , hai detto una cosa molto vera. Ma al contempo stesso triste.
digital_brain
27-09-2004, 17:14
Originariamente inviato da lucio68
Quoto.
In effetti mi sembra una pretesa un po' esagerata quella che tu debba anticipare i suoi desideri, organizzare tutto, eccetera eccetera.
Vi potete vedere solo il week-end? E che cosa potrebbe mai succedere se per un week-end uno dei due fosse impossibilitato?
Inoltre tu parli di lavorare, non di andarti a divertire per conto tuo!
E se un domani tu avessi una grossa opportunita in un'altra città dovresti rinunciare perché altrimenti sarebbe un segno di trascuratezza nei suoi confronti?
A me sembra un modo un po' (tanto) infantile, e credo che sarebbe bene che tu le spiegassi queste cose con calma.
Se comprende bene, altrimenti al mondo ci sono svariati miliardi di donne... ;)
No,nn hai capito,lei rispetta i miei impegni lavorativi perchè sono necessari,e guai se nn fosse così.
Quello che lei mi rinfaccia è che io potendo scegliere il giorno,scelgo un giorno che vado a togliere a noi 2,che già ci vediamo poco,e vorrebbe che questa scelta sia automatica da parte mia,senza doverci pensare,il che le farebbe capire che ottimizzo al max i tempi per stare con lei = ci tengo a lei.
E' questo il succo...faccio la figuro dello scemo solo perchè le ho chiesto di prendere una decisione insieme quando x lei la dovrei prendere da solo.
E' giusto secondo voi??
asafapauel
27-09-2004, 17:16
Non c'ho ragione????
senti hai tutte le ragioni di questo mondo.
la domenica vai tranquillo al lavoro, che a lei ci pensiamo noi :cool:
digital_brain
27-09-2004, 17:18
Abbiamo 21 e 22 anni.
;)
E' giusto secondo voi??
Non esistono cose giuste o sbagliate in un rapporto. Perchè non tutti i rapporti sono uguali, anche ponendo che vi siano le stesse persone coinvolte. Sembra un gioco di parole, ma è vero :D
Non vedo sinceramente un problema digital_brain, anzi questa sera, o quando ne avrei l'opportunità, sfruttala per abbracciarla e parlarle.
Sono troppo sdolcinato oggi. Mi faccio schifo :(
ManyMusofaga
27-09-2004, 17:23
Bisogna vedere come gliel'hai detto. magari tu avevi le migliori intenzioni e lei ha frainteso....
digital_brain
27-09-2004, 17:45
Non vedo sinceramente un problema digital_brain, anzi questa sera, o quando ne avrei l'opportunità, sfruttala per abbracciarla e parlarle.
Faccio sempre così,anche se nn capisco perchè devo essere sempre io a farlo.
L'uomo,in quanto tale, è destinato a doversi sempre fare avanti per primo,a perdere l'orgoglio, e perchè no,farsi mettere i piedi in testa???
Forse se lo fa per amore si...:(
digital_brain
27-09-2004, 17:50
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Bisogna vedere come gliel'hai detto. magari tu avevi le migliori intenzioni e lei ha frainteso....
Capita spesso infatti,ma c'è poco da fraintendere in questo caso,credo...
L'uomo,in quanto tale, è destinato a doversi sempre fare avanti per primo,a perdere l'orgoglio, e perchè no,farsi mettere i piedi in testa???
Forse se lo fa per amore si...:(
Nessuno orgoglio. Io vorrei avere qualcuna per la quale provare davvero quello che dici.
E' facile disinnamorarsi di quanto non sia il contrario.
digital_brain
27-09-2004, 18:09
Nessuno orgoglio. Io vorrei avere qualcuna per la quale provare davvero quello che dici.
E' facile disinnamorarsi di quanto non sia il contrario.
Cioè???
Il fatto è che di solito dopo le discussioni io mi faccio avanti e cerco di risolvere perchè quello che provo è più importante di una banale discussione.
Ma stavolta mi ha colpito nell'orgoglio dicendomi certe cose,e se 10 volte lascio andare e nn gli do peso all'11 mi ruga il culo e nn mi faccio sentire,anche se nn risolvo niente,almeno deve capire che me la sono presa.(purtroppo crede pure di avere ragione
:muro: :muro: :muro: )
ehehehe ciao caro!:cool:
durden si scrive durden..;)
Originariamente inviato da Maxmel
durden si scrive durden..;)
Oddio..che vergogna...non me ne ero accorta..:eek:
Figura da analfabeta che ho fatto...:oink:
No,nn hai capito,lei rispetta i miei impegni lavorativi perchè sono necessari,e guai se nn fosse così.
Quello che lei mi rinfaccia è che io potendo scegliere il giorno,scelgo un giorno che vado a togliere a noi 2,che già ci vediamo poco,e vorrebbe che questa scelta sia automatica da parte mia,senza doverci pensare,il che le farebbe capire che ottimizzo al max i tempi per stare con lei = ci tengo a lei.
E' questo il succo...faccio la figuro dello scemo solo perchè le ho chiesto di prendere una decisione insieme quando x lei la dovrei prendere da solo.
E' giusto secondo voi??
No, credo che in un rapporto maturo sia giusto che le decisioni si prendano insieme, almeno quelle importanti.
Faccio sempre così,anche se nn capisco perchè devo essere sempre io a farlo.
Forse se lo fa per amore si...
Non credo sia questione di orgoglio, quanto invece uno stereotipo che ritengo un po' stantio.
E non è giusto farsi mettere i piedi in testa con la scusa che si è innamorati: chi ama non desidera vedere il proprio partner rinunciare a se stesso
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.