PDA

View Full Version : [CS e sped.] Accessori vari per modding PC

mauromst
27-09-2004, 14:54
Ciao a tutti, qualche giorno fa avevo aperto un thread simile, poi ho venduto un po' di cose, e allo stesso tempo ne ho aggiunte altre, quindi riapro un nuovo thread:

vendo il seguente materiale:

---> 3 neon da 30 cm con rivestimento in plexyglas colore Gialli NUOVI!

(il prezzo di ogni neon è 8,00 euro l'uno)

---> 2 neon da 30 cm con rivestiemnto in plexyglas colore Verdi NUOVI!

(il prezzo è 8,00 euro l'uno)

---> 2 copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP, che sono questi qui, presi su drako:

http://www.drako.it/drako_catalog/p...products_id=958

di cui uno è nuovissimo ancora imballato: 11,00 euro

l'altro è usato: 8,00 euro

---> una griglia per ventole 80x80 Thermltake COOLMOD trasparente (è il modello che si accende rossa quando lavora l'hard disk e blu quando si accende il pc... oppure puo' essere rosso e blu sempre...). Nuova mai usata, completa di tutto (scatolo, manuale, cavi..)..
E' questa qui:

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/coolerMod.php

(prezzo: 6,00 euro)

---> poi ho 2 adesivi per il pannello in plexyglas laterale che hanno alcuni case, uno raffigura iol simbolo "Biohazard", l'altro il simbolo "Radiation"... Sono nuovi ancora inscatolati e si attaccano dall'interno della finestra credo (o all'esterno, è uguale)..
Sono su questo stile e dimensioni qui (li ho presi su Drako):

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_228&products_id=869

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_228&products_id=882

(5,00 euro cadauno, sono nuovi inscatolati...)

---> poi ho un Hard disk cooler, anche questo nuovo e preso su Drako pure questo. Eccolo qui:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=39_223&products_id=1012

(8,00 euro)

----> poi ho dei bay interni aggiuntivi per montare dei dispositivi interni da 3,5 (ad esempio altri hard disk quando non c'è lo spazio negli alloggiamenti interni presenti).. Sono prodotti dalla Lian-Li. Sono questi:

http://www.infomaniak.it/newsite/prodottoPag.asp?id_prodotto=12858

ne ho 5 confezioni (prezzo: 5,00 cadauna)

----> ancora, ho 2 convogliatori della thermaltake DuctMod per ventole da 80x80, nuovissimi, inscatolati e anche molto belli, sono esattamente questi qui:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/ductmod/ductmod.shtml

(5,00 euro l'uno)

---> infine, ho anche 3 neon gialli e 1 blu da 30 cm della Infomaniak, che a differenza degli altri di cui sopra, non hanno il rivestimento in plexyglas (quindi vanno bene per spazi stretti) e hanno una luce pazzesca (da' fastidio agli occhi!!!!)... Dato che gli avevo fatto delle prolunghe ai fili che erano un po' corti, li vendo (solo per questo motivo) a 15 euro TUTTI e 4 INSIEME!!!! (se vedete sul sito di Infomaniak, quei pazzi li vendono a 30 euro l'uno!!!!!!!! io li ho avuti per 12 euro l'uno causa omaggio da parte loro per un errore in un mio ordine (avevo pagato di +), ma comprarli a 30 euro l'uno è proprio da pazzi secondo me!

(quindi, questi qui -- tutti e 4 -- 15,00 euro soltanto)

Max serietà e disponibilità...

fatemi sapere
chi mi conosce qui lo sa con chi tratta...
;)

MAURO

mauromst
28-09-2004, 20:22
UPPETE!;)

jeeg robot
28-09-2004, 20:29
Originariamente inviato da mauromst
---> infine, ho anch e3 neon gialli e 1 blu da 30 cm della Infomaniak, che a differenza degli altri di cui sopra, non hanno il rivestimento in plexyglas (quindi vanno bene per spazi stretti) e hanno una luce pazzesca (da' fastidio agli occhi!!!!)... Dato che gli avevo fatto delle prolunghe ai fili che erano un po' corti, li vendo (solo per questo motivo) a 15 euro TUTTI e 4 INSIEME!!!! (se vedete sul sito di Infomaniak, quei pazzi li vendono a 30 euro l'uno!!!!!!!! io li ho avuti per 12 euro l'uno causa omaggio da parte loro per un errore in un mio ordine (avevo pagato di +), ma comprarli a 30 euro l'uno è proprio da pazzi secondo me!

(quindi, questi qui -- tutti e 4 -- 15,00 euro soltanto)

forse interessato... mi puoi fare delle foto di questi articoli?

mi interessa sapere che "genere di prolunghe" hai fatto...

ciaux
matteo

mauromst
28-09-2004, 20:43
Ciao,
allora Matteo purtroppo non ho una fotocamera, ma sono semplicemente dei neon :) , cioè immagina solo il tubetto bianco interno a quelli classici rivestiti in plexyglas...

Quindi c'è un tubettino bianco lungo 30 cm, ai due pizzi partono un filo da un lato e uno dall'altro che si congiungono poi nel classico spinottino bianco dei neon... Che poi si ficca nell'inverter specifico...

Poi ci sono quindi 4 inverter della infomaniak artigianali e 4 eventuali interruttori da installare....

In pratica, gli inverter venivano forniti con un filo rosso e un filo nero uscenti (i classici fili), quindi + e -, ma non c'era alcun molex maschio.. quindi io ho attaccato a questi fili un molex maschio (e quindi te li ritrovi anche...) mentre ho semplicemente allungato un po' i 2 fili che partono dai 2 pizzi del singolo neon e che vanno a finire nell'inverter con l'apposito spinotto... Nient'altro... una semplicissima operazione di "taglia, allunga e ricuci"... Cose da "tutti i giorni"... sono sempliccissimi fili elettrici... Come se dovessi fare una prolunga al filo della TV che hai a casa....

Li vendo a cosi' poco perchè non so cosa farci ed essendo appunto "manomessi" (anche se niente di strano e perfettissimamente funzionanti...) non voglio fare prezzi tipo 8 euro l'uno.
Poi guarda quei pazzi di Infom. li vendevano a 30 euro l'uno..! Io non so il motivo, ma visto che gli inverter sono artigianali (prodotti da loro) e gli eventuali interruttori li devi attaccare tu, penso che il prezzo sia collegato alla luminanza che hanno! Guarda, forse sono esagerato io, ma se li guardavo accesi mi davano addirittura fastidio!! mi illuminavano la stanza intera...

Comuqnue, ovviamente, max mia serietà e disponibilità. credo che a questo prezzo sia senz'altro un affare, ma chiaramente se si dovesse verificare il benchè minimo problema se li prendi, per me sarà come se non li avessi mai presi, cioè ti rimando i soldi all'istante...
E' proprio perchè sono sempre sicuro di tutto cio' che vendo che mi sbilancio sempre (in positivi)

Fammi sapere allora
grazie
ciaooooo
MAURO

mauromst
02-10-2004, 17:50
UPPETE!!;)

mauromst
05-10-2004, 17:04
Ri-UP

valerio86
09-10-2004, 12:34
Coda per il Lazer Led Blu, ma dovresti spedire...
Se vuoi ci sentiamo in PVT.

mauromst
11-10-2004, 10:37
UPPP!!!! :(

]Rik`[
11-10-2004, 12:23
mi interessa il neon blu quello non "coperto"..me lo smembri dagli altri? forse interessato anche alla griglia TT

mauromst
11-10-2004, 22:14
Ciao...

risposto in PVT..

fammi sapere
ciaoooo

MAURO;)

elfebo1
18-10-2004, 12:48
mio il blocco di neon gialli a 20 euro ss comprese

avresti foto per le differenze tra i primi neon gialli (quelli da 8 euro l'uno) e quelli in blocco?

comunque per ora sono in coda per il blocco.

p.S. pago con bonifico

mauromst
23-10-2004, 11:36
Ciao!
scusa il ritardo..

risposto in pvt

;)

MAURO