PDA

View Full Version : "Isola dei famosi" : intossicati in sette Dolori addominali, vomito e flebo....

FRaPP`
27-09-2004, 14:31
...hanno mangiato frutti sulla spiaggia. Kabir Bedi il più grave

Mangiano nocciole e frutti esotici, vengono colti da dolori addominali
Ora sono in un residence di Samanà, ma Bedi sta ancora male

per avere informazioni più dettagliate:

klikkare qui :D:D:D (http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/spettacoli_e_cultura/raidue/flebo/flebo.html)

-----------------------

Sinceramente anche se per il lato umano mi dispiace, appena ho letto la notizia sono scoppiato dalle risate, questi reality show non li riesco proprio a digerire.... scusate la sottile ironia :P :sofico: :p

Nevermind
27-09-2004, 14:33
Chissà che facciano chiudere sta farsa :O

Comunque mi sneto cattivo ma in fondo in fondo devo ammettere che sono contento :yeah:

Saluti.

ANTHRAX
27-09-2004, 14:34
TV spazzatura.........

cultura dove 6??????????

bye

Nevermind
27-09-2004, 14:34
Comuqnue sez sbagliata :O

Saluti.

icoborg
27-09-2004, 14:35
ahahah ma so ridicoli...merola grosso come una montagna piagneva sempre^^ ma kekazzo in montagna sti residui umani nn ci sono mai stati? un po di fantasia ce tanto da fare volendo...
lunico problema è il cibo, nn riescono nemmeno a dormire perke ci sono gli animali
:muro: :muro: :muro: :muro:

icoborg
27-09-2004, 14:36
ah mi ero dimenticato lultimo commento:

C I G O D O

Fradetti
27-09-2004, 14:36
xdsaadssaddsaasddsadsa la vado a curare io la merz :sofico: :sofico:

icoborg
27-09-2004, 14:38
io cura aida ..:oink:

pinkwolf
27-09-2004, 14:40
almeno c'è giustizia a questo mondo :O :Perfido:

... basta con questo tipo di tv...

FastFreddy
27-09-2004, 14:42
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Finalmente possiamo dire a pieno titolo : CHE PROGRAMMA DI MERDA!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

v10_star
27-09-2004, 14:44
anche se questo significa augurare del male a gente che personalmente non mi ha fatto niente, spero che qualcuno li, dei "famosi" si ammali, abbia la cacarella ininterrotta e fulminante per 1 sett di fila e denunci chi ha organizzato sta merd@ di reality
e che così capiscano quelli della rai e della merd@set che la smettano di fare programmi ad alti contenuti anali

manu89
27-09-2004, 14:56
si spero che gli venga la diarre per un mese come è successo a me in una gita per colpa dlla colazione avariata in hotel!

Killian
27-09-2004, 14:59
Originariamente inviato da v10_star
CUT
e che così capiscano quelli della rai e della merd@set che la smettano di fare programmi ad alti contenuti anali

finchè ci sarà un sufficiente numero di persone a guardarli, non finiranno mai.

La televisione propone quello che vuole la gente, se propone programmi di merda è perchè sono apprezzati da più di qualcuno.

Vabbè dai, almeno certi programmi vengono presi come spunto dai Gialappa's :D per qualche gag

AlexB
27-09-2004, 15:00
Originariamente inviato da FRaPP`
...hanno mangiato frutti sulla spiaggia. Kabir Bedi il più grave

Mangiano nocciole e frutti esotici, vengono colti da dolori addominali
Ora sono in un residence di Samanà, ma Bedi sta ancora male

per avere informazioni più dettagliate:

klikkare qui :D:D:D (http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/spettacoli_e_cultura/raidue/flebo/flebo.html)

-----------------------

Sinceramente anche se per il lato umano mi dispiace, appena ho letto la notizia sono scoppiato dalle risate, questi reality show non li riesco proprio a digerire.... scusate la sottile ironia :P :sofico: :p

Ma perchè nn metter fine alle loro sofferenze...un ferito alla gamba...questi con simil cagozzo...l altro che da solo piange e prega...poi il semplice fatto di esser li....di essere come sono...perchè non dar loro fuoco...una cosa veloce...una bomba al Napalm...

Non li sopporto. Ancora peggio del GF
Ale

v10_star
27-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da Killian
finchè ci sarà un sufficiente numero di persone a guardarli, non finiranno mai.

La televisione propone quello che vuole la gente, se propone programmi di merda è perchè sono apprezzati da più di qualcuno.

Vabbè dai, almeno certi programmi vengono presi come spunto dai Gialappa's :D per qualche gag

io la tv non la guardo + appunto x questo, x fortuna mamma mi ha messo al mondo con i preziosissimi cromosomi anti-costantino e anti-mariadefilippi

sycret_area
27-09-2004, 15:31
Originariamente inviato da icoborg
ah mi ero dimenticato lultimo commento:

C I G O D O

per me... si stanno facendo pubblicità

cosa di meglio di un colpo di scena per alzare l'indice d'ascolto?...

da parte mia si alzerà un solo dito.. il medio..:D :D :D

sycret_area
27-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da FastFreddy
:

Finalmente possiamo dire a pieno titolo : CHE PROGRAMMA DI MERDA!

sarebbe stato un programma di merda se fossero stati colpiti da diarrea... tanta tanta... diarrea.. montagne di...:D :D :D :D

che spettacolo sarebbe stato...:eek: :eek: :D :D

NEOS
27-09-2004, 16:27
Finalmente le mie imprecazioni hanno colpito nel segno... :cool:

http://fun.supereva.it/tanagro/immagini/toto.jpg

sparagnino
27-09-2004, 16:34
Originariamente inviato da AlexB
Ma perchè nn metter fine alle loro sofferenze...

E cioè? Arsenico, curaro oppure una pallottola in fronte?

lucio68
27-09-2004, 16:34
Ma quella banda di pseudo vip, non avrebbe dovuto cavarsela senza aiuti esterni sull'isola?
Ok per l'emergenza sanitaria, ma la cosa sta a dimostrare una volta di più come in realtà se ne stiano in vacanza a nostre spese, serviti e riveriti, per poi andare a piangere dalla mamma per un po' di cagarone :rolleyes:

"mi fa male la gamba"

NEOS
27-09-2004, 16:44
MA PORC..... s'è salvato il DJ Francesco :muro: :muro: :muro: :grrr: :incazzed:

Fabryzius
27-09-2004, 17:07
Sò che non centra niente col thread...ma che sederino la Merz...e coem lo mette sempre a favore di telecamera :oink:

Sehelaquiel
28-09-2004, 18:59
Originariamente inviato da Fabryzius
Sò che non centra niente col thread...ma che sederino la Merz...e coem lo mette sempre a favore di telecamera :oink:

hehehehe hehehehehehehe heheh :oink:

bananarama
28-09-2004, 19:26
avrei preferito che a qualcuna delle donne sull'isola fossero andate di traverso 13 banane anomale giganti! :O

Kaesar
02-10-2004, 18:36
Kabir Bedi, ovvero Sandokan, un mito della mia infanzia, che
garreggia ad una stupida farsa e perdipiù si becca pure la
diarrea ... :(

Non resisterei ad un altro colpo del genere... chessò, se mi
venissero a dire che Actarus (altro mito della mia infanzia) è
gay mi suicido! :cry: