View Full Version : 9/10/04: Raduno Milanesi
Luogo deciso:
Bar osteria La vecchia assiano
Via Cusago 255
20153 Milano
0248911881
La lista di chi aveva dichiarato di essere disponibile.
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Andrea 250
05) Paganetor
06) Many
07) Pietro
08) SaMu
09) Homerr
10) Nicky (90%)
11) Uther Pendragon®
12) edivad82
13) Briaeros
14) Morosa di Briaeros
15) Davidirro
16) AlexB (50%)
17) Morosa di AlexB (50% del 50% di AlexB)
18) Alexhwoc
19) MACC (?)
Apro un nuovo topic sperando di non dover mandare pvt a una ventina di persone.
Attendiamo solo conferme e nulla di più.
Venghino venghino sioreeee e sioriiiiii
Lucio Virzì
27-09-2004, 14:26
NICKY! :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777027
:muro: :muro:
Paganetor
27-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da Lucio Virzì
non è un caso.. :O
:D
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2004, 14:29
LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL
e si ha ragione luvi in quelle date dovrei passare anche io da li
Non avevo letto e poi il nostro topic va avanti da secoli.
Trattieniti pure nel week end e non rompere le balle :D
Lucio Virzì
27-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da Nicky
Non avevo letto e poi il nostro topic va avanti da secoli.
Trattieniti pure nel week end e non rompere le balle :D
M'ammazza! :eek:
:tusaichi: mi reclamerà nel weekend! :D
Paga: :fuck:
Paganetor
27-09-2004, 14:32
Paga: :fuck:
:ciapet:
dai, e organizzate qualcosa vedo di esserci anch'io... ;)
PS: lunedi e giovedi non posso... :muro:
Lucio Virzì
27-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da Paganetor
dai, e organizzate qualcosa vedo di esserci anch'io... ;)
PS: lunedi e giovedi non posso... :muro:
Ti rimando il mio cell, se l'hai perso. ;)
Paganetor
27-09-2004, 14:43
Ti rimando il mio cell, se l'hai perso. ;)
visto, ce l'avevo ;)
cerco di fare il possibile per esserci, vediamo quando riuscite a organizzare qualcosa... ;)
ManyMusofaga
27-09-2004, 15:55
Io e partner ci siamo
Io sono in silenzio stampa.
Lascio decidere al moroso.
Alexhwoc
27-09-2004, 16:16
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io e partner ci siamo
:huh:
ManyMusofaga
27-09-2004, 16:18
Originariamente inviato da Alexhwoc
Io partner e alex ci siamo:O
Uhhmm... io ho un problema un pò particolare in QUELLA trattoria
Il problema, ci tengo a dirlo, non riguarda assolutamente la cucina. E nemmeno scazzi diretti o personali col gestore o il personale.
Potrei sapere chi ha scelto il locale ? Vorrei mandargli un msg privato.
Tenchiù
Originariamente inviato da Quetzal
Ci siamo stati io e frankie per una cena coi colleghi.
L'abbiamo proposto noi.
ManyMusofaga
27-09-2004, 16:58
Il problema, ci tengo a dirlo, non riguarda assolutamente la cucina. E nemmeno scazzi diretti o personali col gestore o il personale.
Tenchiù
:eek: dicci dicci
OK... cerco di essere più vago possibile.
Quel locale è|era frequentato da persone che non desidero rivedere. Motivi personali, e niente di losco.
Un anno e mezzo fa, il vecchio gestore (che mi conosce, e conosce anche le persone che non desidereo reincontare) aveva detto che voleva vendere il locale.
Se ha venduto > e' improbabile che quelle persone frequentino ancora il locale > mi iscrivo
Se non ha venduto > e' probabile che quelle persone frequentino ancora il locale, e comunque il gestore mi riconoscerebbe > buon appetito a voi.
Ribadisco che non c'e' nulla di losco, solo amicizie rotte molto malamente e che non ho intenzione di rinsaldare.
ManyMusofaga
27-09-2004, 17:17
OK... cerco di essere più vago possibile.
Quel locale è|era frequentato da persone che non desidero rivedere. Motivi personali, e niente di losco.
Un anno e mezzo fa, il vecchio gestore (che mi conosce, e conosce anche le persone che non desidereo reincontare) aveva detto che voleva vendere il locale.
Se ha venduto > e' improbabile che quelle persone frequentino ancora il locale > mi iscrivo
Se non ha venduto > e' probabile che quelle persone frequentino ancora il locale, e comunque il gestore mi riconoscerebbe > buon appetito a voi.
Ribadisco che non c'e' nulla di losco, solo amicizie rotte molto malamente e che non ho intenzione di rinsaldare.
;) capit
Tenchiù
potresti fare così:
chiami/ fai chiamare al numero del locale e chiedi di parlare col gestore
se ti dice che non c'è nessun "nome gestore"---> il locale è nuovo e sei tranquillo
se ti dice: si glielo passo/ no ora non c'è lascio detto qlc? ----> c'è ancora il vecchio gestore
Così dissipi ogni dubbio ;)
Alexhwoc
27-09-2004, 17:45
;) capit
per la 3254235243544a volta... Io ci sono! ;)
davidirro
27-09-2004, 18:32
Ribadisco che potrò confermare per 1 o 2 solo all'ultimissimo.
Quindi come al solito confermiamo in 5 o 6 ... :rolleyes:
Sinceramente dopo avere dovuto cambiare il posto per volere della maggioranza, aperto un sondaggio per capire quando stava bene a tutti, sono grandemente delusa e ho proprio voglia di vedere solo Manuela e consorte (alien non ti conosco personalmente ma sei carino a riconfermare sempre la tua presenza).
Si prega di astenersi dal dire che sono esagerata, perchè comunque solo io e Manu ci siamo sbattute per organizzare il raduno, cosa che non è mai semplice, soprattutto per i milanesi.
Sono proprio delusa.
Originariamente inviato da Irenina
Sinceramente dopo avere dovuto cambiare il posto per volere della maggioranza, aperto un sondaggio per capire quando stava bene a tutti, sono grandemente delusa e ho proprio voglia di vedere solo Manuela e consorte (alien non ti conosco personalmente ma sei carino a riconfermare sempre la tua presenza).
Si prega di astenersi dal dire che sono esagerata, perchè comunque solo io e Manu ci siamo sbattute per organizzare il raduno, cosa che non è mai semplice, soprattutto per i milanesi.
Sono proprio delusa.
il problema è che lo sbattersi nell'organizzare è sempre un qualcosa di "dubbioso". Se ti sbatti ed organizzi una cosa dove la gente alla fine viene, ti ringrazia e ti fa i complimenti, allora lo sbattimento è stato ben ripagato e ti senti contenta. Se ti sbatti ed organizzi una cosa dove la gente fa sempre la vaga e come consuetudine alla fine non viene, resti delusa o cmq amareggiata.
Purtroppo è random per entrambi i casi.
Il mio consiglio è : se, a prescindere, ti piace organizzare, non ti abbattere troppo e riprovaci la prossima volta ;) :)
Se invece l'hai dovuto fare quasi "per forza"..... au revoirrrrrrrrrrr :D :D
ps: se alla fine sarete solo 5 o 4 ma "buoni", vedrai che la serata andrà cmq bene ;)
Originariamente inviato da Gabbia
Se invece l'hai dovuto fare quasi "per forza"..... au revoirrrrrrrrrrr :D :D
E' questo il caso, nessuno mai si prende la briga di farlo. :rolleyes:
eh ohhhhh
guarda gyxx e mm per la cena dei toscani. SI sono sbattuti tantissimo ma alla fine è uscita una gran bella serata ( a quanto letto )
Non si deve prendere l'onere solo UNO di voi, ma magari 3-4 con compiti diversi ( 1 cerca il posto, un altro sente chi può, un altro sente se confermano ecc )
Capisco che tu sia delusa, ma dai alla fine magari non è così malaccio no?
;)
nooooooooooooooooooooooo?
:asd:
ManyMusofaga
27-09-2004, 20:00
sperem
se qualcuno mi ospita e sono ancora tra i vivi dato la sfiga che mi perseguita, potrei pure farci un pensierino serio, questa volta....
ManyMusofaga
27-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da Ja]{|e
se qualcuno mi ospita e sono ancora tra i vivi dato la sfiga che mi perseguita, potrei pure farci un pensierino serio, questa volta....
Molto volentieri bella:) io purtroppo nn ho camere libere ma magari qualke volenteroso si trova:p
Molto volentieri bella:) io purtroppo nn ho camere libere ma magari qualke volenteroso si trova:p
sempre "mamma permettendo", logicamente :( sarebbe capace di incatenarmi se si mette in testa l'idea che io non devo partire
ManyMusofaga
27-09-2004, 21:36
Originariamente inviato da Ja]{|e
sempre "mamma permettendo", logicamente :( sarebbe capace di incatenarmi se si mette in testa l'idea che io non devo partire
nn immagini quanto ti capisco....:(
avvelenato
27-09-2004, 21:55
dovrei venire?
non so se posso.
A che ora?
sabato?
uhm
dubito fortemente, molto fortemente.
..:::M:::..
27-09-2004, 22:18
Luogo deciso:
Via Cusago 255
20153 Milano
0248911881
La lista di chi aveva dichiarato di essere disponibile.
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Andrea 250
05) Paganetor
06) Many
07) Pietro
08) SaMu
09) Homerr
10) Nicky (90%)
11) Uther Pendragon®
12) edivad82
13) Briaeros
14) Morosa di Briaeros
15) Davidirro
16) AlexB (50%)
17) Morosa di AlexB (50% del 50% di AlexB)
18) Alexhwoc
19) MACC (?)
Apro un nuovo topic sperando di non dover mandare pvt a una ventina di persone.
Attendiamo solo conferme e nulla di più.
Venghino venghino sioreeee e sioriiiiii
fosse un altro giorno sarei venuto volentieri... a presentarmi e a farvi vedere chi vi ha fatto (e fa tutt'ora) dannare in "storia politica e attualità"!!!
...ma purtroppo...
:(
Sono proprio delusa.
Che dire?!? Ti quoto e comprendo in pieno quel che scrivi... Qua sul forum è sempre un pò particolare l'organizzazione di un qualche incontro...
Noi stessi (homerr compreso) fatichiamo sempre e non poco (anche se partecipo da poco) a definire una data per una miserrima partita a calcetto, figurati una cena... Ci si scontra con rinvii, riprogrammazioni, cambi di opinioni, insomma siamo in tanti, tutti diversi e ci si conosce poco (o per niente)... E' anche vero però quello che ti è stato scritto da qualcuno, e che se la cosa và bene è una soddisfazione immensa per te e per chi ti ha aiutato a "costruire" la serata...
Tornando IT posso dirvi che, sebbene di vista (homerr a parte) non conosca nessuno, mi farebbe piacere provare a partecipare ad un incontro per milanesi, perchè alla fine, di riffa o di raffa, vi ho letti/e tutti/e sul forum in oltre tre anni di frequentazioni... ;)
Che dire, certamente non tiro in ballo nulla, come molti non ho la certezza di poterci essere e per questo mi scuso, dovesse avvicinarsi la data e fossi libero, una bella serata con voi ce la passerei, e ci porterei anche la mia dolce metà (che non forumosa ma non è un problema penso)...
Ciao a tutti e buona continuazione...
Carlo.
P.S. Vi controllo, pronto ad aderire se si presentasse l'opportunità... ;)
ManyMusofaga
28-09-2004, 13:06
Originariamente inviato da cuorern
Che dire?!? Ti quoto e comprendo in pieno quel che scrivi... Qua sul forum è sempre un pò particolare l'organizzazione di un qualche incontro...
Noi stessi (homerr compreso) fatichiamo sempre e non poco (anche se partecipo da poco) a definire una data per una miserrima partita a calcetto, figurati una cena... Ci si scontra con rinvii, riprogrammazioni, cambi di opinioni, insomma siamo in tanti, tutti diversi e ci si conosce poco (o per niente)... E' anche vero però quello che ti è stato scritto da qualcuno, e che se la cosa và bene è una soddisfazione immensa per te e per chi ti ha aiutato a "costruire" la serata...
Tornando IT posso dirvi che, sebbene di vista (homerr a parte) non conosca nessuno, mi farebbe piacere provare a partecipare ad un incontro per milanesi, perchè alla fine, di riffa o di raffa, vi ho letti/e tutti/e sul forum in oltre tre anni di frequentazioni... ;)
Che dire, certamente non tiro in ballo nulla, come molti non ho la certezza di poterci essere e per questo mi scuso, dovesse avvicinarsi la data e fossi libero, una bella serata con voi ce la passerei, e ci porterei anche la mia dolce metà (che non forumosa ma non è un problema penso)...
Ciao a tutti e buona continuazione...
Carlo.
P.S. Vi controllo, pronto ad aderire se si presentasse l'opportunità... ;)
ottimo!!!Quindi ci siete anke tu e morosa?;)
nemorino
28-09-2004, 13:16
io vi do conferma pochi giorni prima... purtroppo non posso prendere impegni così a lungo termine
spero vi vada bene comunque altrimenti pazienza
comunque l'aria che si respira in qs 3d è di una pesantezza assurda... ogni defezione o dubbio sembra una tragedia e un accoltellamento alle spalle
e ciò non credo aiuti gli indecisi a venire...
cmq, visti i precedenti raduni e se accettate un suggerimento (se non lo accettate, idem, pazienza..)...
si fissa una data, lo si dice in giro, chi c'è c'è chi non c'è non c'è... e se si è in 4 gatti pazienza... meglio pochi ma buoni
si è sempre fatto così, basta avvisare il ristorante per tempo!
ciaoz
ottimo!!!Quindi ci siete anke tu e morosa?;)
Se riesco più che volentieri carissima many...
E' un pò che sono curioso e vorrei conoscervi un pò tutti visto che vi leggo e vi scrivo molto spesso (anche se a dire la verità ultimamente, dall'estate in qua, specialmente dopo la scissione del vecchio "OT", vi leggo molto meno, complici i molti impegni ed il poco tempo, però ogni volta è un piacere)... :)
Carlo.
Originariamente inviato da nemorino
comunque l'aria che si respira in qs 3d è di una pesantezza assurda... ogni defezione o dubbio sembra una tragedia e un accoltellamento alle spalle
come nn quotare ! Ciao Nemo...Ale
...
e ciò non credo aiuti gli indecisi a venire...
...
si fissa una data, lo si dice in giro, chi c'è c'è chi non c'è non c'è... e se si è in 4 gatti pazienza... meglio pochi ma buoni
...
Concordo in pieno con l'esimio moderatore... ;) :mano:
nemorino
28-09-2004, 14:49
Originariamente inviato da AlexB
come nn quotare ! Ciao Nemo...Ale
Ciao Ale, saranno tre anni che non ci si vede di persona!
Ciao Ale, saranno tre anni che non ci si vede di persona!
Eh si...ne è passato di tempo...quindi spero ci si veda presto !
Ciao Mr.
Ale
nemorino
28-09-2004, 14:59
è dal 2000 (quindi 3 anni prima dalla tua prima apparizione nel forum!) che si fanno 2/3 raduni dei milanesi all'anno (e AlexB può testimoniarlo visto che è stato uno dei principali organizzatori del primo raduno al gnocco fritto e poi di quello a calolzio etc.)
solo quest'anno ho partecipato ad almeno 2 raduni dei milanesi, non credo proprio organizzati da te visto che tu non c'eri... e visto che quello al Monte Barro l'ho organizzato io....
quindi abbandoniamo il vittimismo e l'auto commiserazione e mettiamoci un po' di serenità nell'organizzare le cose...
ad esempio per l'up mettiamo sta faccina :) non questa :rolleyes:
è dal 2000 (quindi 3 anni prima dalla tua prima apparizione nel forum!) che si fanno 2/3 raduni dei milanesi all'anno (e AlexB può testimoniarlo visto che è stato uno dei principali organizzatori del primo raduno al gnocco fritto e poi di quello a calolzio etc.)
solo quest'anno ho partecipato ad almeno 2 raduni dei milanesi, non credo proprio organizzati da te visto che tu non c'eri... e visto che quello al Monte Barro l'ho organizzato io....
quindi abbandoniamo il vittimismo e l'auto commiserazione e mettiamoci un po' di serenità nell'organizzare le cose...
ad esempio per l'up mettiamo sta faccina :) non questa :rolleyes:
Zi zi io concordaVe e ricordaVe ora ! ... Minkia che memoria che tieni nemo...avevo un vuoto di memoria sulla cena al Gnocco Fritto...c' era anche si un puttanaio di neve quell anno !
Ciao, Ale
ManyMusofaga
28-09-2004, 16:25
Gnocco fritto?:sbav: hai x caso l'indirizzo?:D :sofico:
Gnocco fritto?:sbav: hai x caso l'indirizzo?:D :sofico:
Via pezzotti o pestalozzi mi confondo semrpre...zona barona...sbuca sul naviglio ! Ciao, Ale
ManyMusofaga
28-09-2004, 16:29
Via pezzotti o pestalozzi mi confondo semrpre...zona barona...sbuca sul naviglio ! Ciao, Ale
wow :sbav: cerco subito!!!
Paganetor
28-09-2004, 16:30
a 500 metri dal mio ufficio! :eek:
ora scendo a fare uno spuntino, allora! :D
PS: via Pestalozzi ;)
ManyMusofaga
28-09-2004, 16:32
a 500 metri dal mio ufficio! :eek:
ora scendo a fare uno spuntino, allora! :D
PS: via Pestalozzi ;)
trovata!Ci andrò sicuramente....è necessario prenotare ke voi sappiate?:sbav:
OSTERIA DEL GNOCCO FRITTO
VIA G. E. PESTALOZZI 16 - 20143 Milano - Zona 6 - Tel 02 89122631
Paganetor
28-09-2004, 16:33
venerdi e sabato sera sì, gli altri giorni non sono sicuro...
Direi di si ... ricordo piccolo il locale...
Ciao, Ale
Uno non può neanche esprimere una sua delusione o un sentimento "negativo" che viene tacciato di vittimismo.
Non mi sento vittima ma solo delusa.
E non ho problema a dirlo.
Se poi il thread risulta pesante perchè io scrivo i miei sentimenti, non so che farci.
Fate come volete.
Io non sarò presente a questo raduno perchè sono stufa di molte cose.
Uno non può neanche esprimere una sua delusione o un sentimento "negativo" che viene tacciato di vittimismo.
Se poi il thread risulta pesante perchè io scrivo i miei sentimenti, non so che farci.
Fate come volete.
Cavolo Irene..ascolta, per me te la prendi troppo x michiate...cavolo è andata male l organizzazione di un raduno...amen...la metti sul personale !
Ma che è ? Se ti incazzi per ste cose nella vita nn ti passerà + :D
Suvvia sorridi e mandaci a cagare ma a leggere ste cose pare che ti sia stato fatto chissà quale torto...maremma !! :D
Ale
ManyMusofaga
28-09-2004, 17:54
venerdi e sabato sera sì, gli altri giorni non sono sicuro...
Lo terrò presente grazie:)
Non è la prima e l'ultima volta che succedono cose simili..
Non te la prendere così, succede ogni volta... :D;)
Ad un raduno ho dovuto mandare pvt a tutta la lista due giorni prima della cena perchè nessuno aveva confermato :p
Sarà via pestalozzi...
Via Pezzotti è una traversa affianco a casa mia ed io non abito in zona barona :D
Fate come volete.
Dai non fare così!
Ripensaci, mi dispiacerebbe non partecipassi al raduno solo per questo.
Alexhwoc
29-09-2004, 16:42
Confermati al momento..o praticamente sicuri:
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Many
05) Pietro
06) Nicky (99%)
07) Uther Pendragon®
08) Alexhwoc
09) Pacchianetor
Spero di non aver sbagliato :fagiano:
ziozetti
29-09-2004, 16:59
Non so se sono invitato, comunque non ci sono, ho un mega pranzo l'indomani...
Alexhwoc
29-09-2004, 17:48
Originariamente inviato da ziozetti
Non so se sono invitato, comunque non ci sono, ho un mega pranzo l'indomani...
anche tu devi salvare il mondo vero?:D
ziozetti
29-09-2004, 18:00
anche tu devi salvare il mondo vero?:D
Quando sarai in pericolo mi chiamerai... :O
Domenica ho il mega pranzo annuale della sezione Avis locale con corteo all'alba e cerimonie varie...
Non posso mancare, gioco in casa, il pranzo si svolge nella villa davanti a casa mia (cerca Villa Trivulzio a Omate)...
ManyMusofaga
29-09-2004, 18:30
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Many
05) Pietro
06) Nicky (99%)
07) Uther Pendragon®
08) Alexhwoc
09) Pacchianetor
10) Edivad :D
Spero di non aver sbagliato :fagiano:
ho aggiunto mister edivad:p
fabius00
29-09-2004, 19:00
mi raccomando manu sbalordiscili tutti :oink: :D
Originariamente inviato da fabius00
Ottimo suggerimento! ;) :D
ManyMusofaga
29-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da fabius00
dicevi?:mc:
Paganetor
29-09-2004, 21:40
io ci sono al 99,9% ;)
parto verso mezzogiorno di domenica da malpensa, quindi (senza fare le 4 :p ) ci sto troooooooooppo dentro! :D
il migliore
30-09-2004, 16:41
c' è ancora posto?
:bimbo:
Originariamente inviato da il migliore
c' è ancora posto?
:bimbo:
Claro ;)
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Many
05) Pietro
06) Nicky (99%)
07) Uther Pendragon®
08) Alexhwoc
09) Pacchianetor
10) Edivad
11) ilmigliore
Accorreteeeeeeee sioreeeeeee e sioriiiiiiiiiiiii
:sofico:
Paganetor
30-09-2004, 16:49
Claro ;)
dipende quanti giri di birra è disposto a pagare! :O
Io ci sono al 77,7 periodico per cento, ma siccome ho un gomito che fa contatto clo piede confermo mezz'ora prima :ciapet:
Io ci sono al 77,7 periodico per cento, ma siccome ho un gomito che fa contatto clo piede confermo mezz'ora prima :ciapet:
lol :D
Paga gli svuotiamo le tasche appena arriva :D:D
lol :D
Paga gli svuotiamo le tasche appena arriva :D:D
Certo!
Anzi a me Andre ha detto in pvt che vuole offrire la ena a tutti, ma è troppo timido per dirlo e vuole farci una sorpresa :D
Paganetor
30-09-2004, 16:57
Certo!
Anzi a me Andre ha detto in pvt che vuole offrire la ena a tutti, ma è troppo timido per dirlo e vuole farci una sorpresa :D
sei un tesoro di ragazza... non sapevo come dirlo è mi hai tolto un problema imbarazzante! :D
sei un tesoro di ragazza... non sapevo come dirlo è mi hai tolto un problema imbarazzante! :D
oh nooo scusa non dovevo dirloooo :D
il migliore
30-09-2004, 17:45
grazzzzie:)
dottormaury
30-09-2004, 18:21
io abito fuori milano e non conosco per nulal la città(sò giusto arrivare a san siro e in fiera)
se passata da rho fate un fischio.
io dico uan cosa.
ma invece che farlo il 9 il raduno perchè non lo fate un paio di settimane dopo alla smau?
ci sarebbe sicuramente piu' gente, anche proveniente da fuori sarebbe molto divertente e non difficile da organizzare (basterebbe stabilire ora e porta di ingrezzo, tipo ore 14 porta teodorico)
nemorino
30-09-2004, 18:36
tranquillo che il canonico raduno post-smau si farà...
o almeno spero...
sanzi sarebbe ora di aprire una discussione in tal senzo....
ManyMusofaga
30-09-2004, 18:38
Certo!
Ma dai?:D :D l'aveva detto anke a me via pvt...troppo generoso sto ragazzo:O
nemorino
30-09-2004, 19:25
Originariamente inviato da dottormaury
ma invece che farlo il 9 il raduno perchè non lo fate un paio di settimane dopo alla smau?
ci sarebbe sicuramente piu' gente, anche proveniente da fuori sarebbe molto divertente e non difficile da organizzare (basterebbe stabilire ora e porta di ingrezzo, tipo ore 14 porta teodorico)
mi sono informato... c'è un treno che parte alle 7.40.. no scherzo
cmq lo smau è dal 21 al 25...
per la giornata finale dello smau quasi con certezza si organizzerà una cena del forum ... come del resto è tradizione (e le buone tradizioni non si devono perdere... ricordo ancora la cena di 3 anni fa in premiata pizzeria... da fare invidia ai toscani...saremmo stati una 50ina abbondante, da tutto il mondo -persino filippom da Messina!!)
ciaoz
ManyMusofaga
30-09-2004, 19:58
mi sono informato... c'è un treno che parte alle 7.40.. no scherzo
cmq lo smau è dal 21 al 25...
per la giornata finale dello smau quasi con certezza si organizzerà una cena del forum ... come del resto è tradizione (e le buone tradizioni non si devono perdere... ricordo ancora la cena di 3 anni fa in premiata pizzeria... da fare invidia ai toscani...saremmo stati una 50ina abbondante, da tutto il mondo -persino filippom da Messina!!)
ciaoz
:p beeeeeellooooooooo
forse forse qs anno.....:D
Fenoftaleino
30-09-2004, 20:38
Antani di Nabrez supercazzora albimango :):D
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Antani di Nabrez supercazzora albimango :):D
Eeeeeeeehh? :D: :confused:
Paganetor
01-10-2004, 12:56
Ma dai?:D :D l'aveva detto anke a me via pvt...troppo generoso sto ragazzo:O
:cool:
:mc:
:ops:
Io confermo definitivamente.
Lo stipendio è arrivato :D
Paganetor
01-10-2004, 15:02
Io confermo definitivamente.
:winner:
E meno male direi :D
ManyMusofaga
03-10-2004, 20:51
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Many
05) Pietro
06) Nicky
07) Uther Pendragon®
08) Alexhwoc
09) Pacchianetor
10) Edivad
Ritoccatina alla lista
Hai dimenticato ilmigliore :stordita:
Paganetor
04-10-2004, 07:45
no no, io ci sono! :D
ManyMusofaga
04-10-2004, 10:48
ooopppppssssss
rimedio or ora:mc:
01) Frankie
02) Ire
03) Alien
04) Many
05) Pietro
06) Nicky
07) Uther Pendragon®
08) Alexhwoc
09) Pacchianetor
10) Edivad
11)i migliore
nemorino
04-10-2004, 22:57
confermo la mia assenza... sabato ho un altro impegno
ciao e buona cena
ManyMusofaga
05-10-2004, 14:28
confermo la mia assenza... sabato ho un altro impegno
ciao e buona cena
sarà x la prossima;)
Paganetor
05-10-2004, 14:30
sarà x la prossima;)
many, non piangere, ci sono io! :D
Sono costretta a questo.
01) Alien
02) Many
03) Pietro
04) Nicky
05) Uther Pendragon®
06) Alexhwoc
07) Pacchianetor
08) Edivad
09)i migliore
Mi spiace, spiegherò poi le mie ragioni.
Paganetor
06-10-2004, 08:47
Sono costretta a questo.
01) Alien
02) Many
03) Pietro
04) Nicky
05) Uther Pendragon®
06) Alexhwoc
07) Pacchianetor
08) Edivad
09)i migliore
Mi spiace, spiegherò poi le mie ragioni.
evvai, sempre di meno... :rolleyes:
evvai, sempre di meno... :rolleyes:
Mi dispiace, non ci tireremmo indietro, ma siamo costretti a farlo.
Dispiace davvero :(
Paganetor
06-10-2004, 08:52
Mi dispiace, non ci tireremmo indietro, ma siamo costretti a farlo.
Dispiace davvero :(
sì sì, non era riferito a te, ci mancherebbe.. dicevo in generale.. ricordo il primo raduno al quale ho partecipato (e che ho organizzato prenotando al Samsara): saremo stati in 25...
adesso si fa fatica ad arrivare a 10... :(
scusate non ho letto tutto il 3d ma l'uscita della tangenziale è quella di baggio? venendo da sud esco a baggio poi giro a sx?
Ciauzzz by me?
Paganetor
06-10-2004, 09:02
Originariamente inviato da cata81
scusate non ho letto tutto il 3d ma l'uscita della tangenziale è quella di baggio? venendo da sud esco a baggio poi giro a sx?
Ciauzzz by me?
ci sei anche tu, catino mio? :D
PS: credo di sì, che sia quella di baggio...
ci sei anche tu, catino mio? :D
PS: credo di sì, che sia quella di baggio...
ci provo, se riesco porto anche il socio raist :D
P.s. per che ora è il raduno?
Uther Pendragon®
06-10-2004, 09:14
qualcuno è cosi gentile da mandarmi anche in pvt, orario e luogo della cena?
grassie ;)
Il luogo è in prima pagina, l'orario mi pare che non l'abbiamo ancora deciso :stordita:
Tra l'altro bisognerà anche prenotare suppongo...
Paganetor
06-10-2004, 09:16
Tra l'altro bisognerà anche prenotare suppongo...
supposta esatta.... :stordita:
nicuzzaaaaaaaaaaaaaaaa............... :D
Paganetor
06-10-2004, 09:17
ci provo, se riesco porto anche il socio raist :D
P.s. per che ora è il raduno?
bene porta anche lui! :D
ma è lui lo zainetto o sei tu? :D
supposta esatta.... :stordita:
nicuzzaaaaaaaaaaaaaaaa............... :D
Complimenti lei è il vincitore del 106esimo post!!!!!
Ha vinto l'obbligo di prenotare :D
Questo è il numero: 0248911881
Tutte le fortune a te :sbonk:
bene porta anche lui! :D
ma è lui lo zainetto o sei tu? :D
se intendi in moto, lo zainetto sono io :D, ma ormai mi sono autodotato :sofico:
Paganetor
06-10-2004, 09:19
Complimenti lei è il vincitore del 106esimo post!!!!!
Ha vinto l'obbligo di prenotare :D
Questo è il numero: 0248911881
Tutte le fortune a te :sbonk:
te pareva! :D
per quanti prenoto? 10-12?
facciamo per le 21?
Paganetor
06-10-2004, 09:22
ma l'indirizzo, il nome del posto e il telefono sono esatti?
Via Cusago 255
20153 Milano
0248911881
:mbe:
EDIT: Telecom Italia, informazione gratuita: l'utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta" :mbe:
Uther Pendragon®
06-10-2004, 09:37
nemorino lo avete avvisato?
Ahi ahi ahi Uther...i thread vanno letti :D:nonsifa:
Nemo ha detto che non viene...
Uther Pendragon®
06-10-2004, 09:41
Ahi ahi ahi Uther...i thread vanno letti :D:nonsifa:
Nemo ha detto che non viene...
azz, un mod, ripreso da un mod.... speriamo non mi banni :p :p
ehehehe hai ragione, ma questa mattina faccio le cose di fretta ;) ;)
Paganetor
06-10-2004, 09:43
il numero è sbagliato... :mbe:
davidirro
06-10-2004, 10:03
Anche io non ci sarò, sabato ho anche una festa di laurea... Mi spiace, vedrò di non mancare alla prossima!
il numero è sbagliato... :mbe:
L'ha dato qualcuno che ci era già stato :boh:
Io ho provato a fare una ricerca con google ma nulla :|
Paganetor
06-10-2004, 10:17
L'ha dato qualcuno che ci era già stato :boh:
Io ho provato a fare una ricerca con google ma nulla :|
nemmeno io ho trovato questo fantomatico posto....
Paganetor
06-10-2004, 10:18
GNOCCO FRITTO? :D
un posto vicino a milano est no eh? :D
Paganetor
06-10-2004, 10:28
un posto vicino a milano est no eh? :D
vabbè, è in via Pestalozzi (se va bene vado a prenotare oggi in pausa pranzo: è a 5 minuti dal mio ufficio :D)
Per me va bene tutto, però bisogna vedere gli altri..
Paganetor
06-10-2004, 10:34
Per me va bene tutto, però bisogna vedere gli altri..
a te basta che ci sia da magnà e beve... :D
per il trasporto come sei messa? necessiti di strappo?
Ma ... x curiosità ... NON AVETE ANCORA DECISO DOVE ANDARE ????
Che frane...fatevelo dire :D
Ale
Paganetor
06-10-2004, 10:34
Ma ... x curiosità ... NON AVETE ANCORA DECISO DOVE ANDARE ????
Che frane...fatevelo dire :D
Ale
scusa, permetti? :O
scusa, permetti? :O
:ciapet: a voi...io lo dico per voi ...se vi trovate il 9 e ad oggi siete ancora li a decidere dove andare siete un po in ritardo :D :D Poi...fate vobis !! :D
Ciao, Ale
a te basta che ci sia da magnà e beve... :D
Beccata :fagiano:
per il trasporto come sei messa? necessiti di strappo?
Dipende da dov'è...
Se non è molto distante da dove abito posso venire anche in bici :stordita:
Alexhwoc
06-10-2004, 12:10
mi sono perso qualcosa? :huh:
ManyMusofaga
06-10-2004, 12:18
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav: :sbav:
va bene x tutti?:D :D :D
Paganetor
06-10-2004, 12:22
Originariamente inviato da aracnox
infine dove andate?
io ho buttato lì l'idea dello gnocco fritto (via Pestalozzi)... many mi pare consenziente :oink: , a nicky basta che si mangi e si beva bene :oink: :oink: ... direi che come idea non è male... :D
ManyMusofaga
06-10-2004, 12:24
io ho buttato lì l'idea dello gnocco fritto (via Pestalozzi)... many mi pare consenziente :oink: , a nicky basta che si mangi e si beva bene :oink: :oink: ... direi che come idea non è male... :D
Forse conviene decidere e via....alla fine siamo in 10 circa nn penso ke il problema sia il posto dove si cena:)
Paganetor
06-10-2004, 12:26
Forse conviene decidere e via....alla fine siamo in 10 circa nn penso ke il problema sia il posto dove si cena:)
quoto e aggiungo: nel caso qui a due passi c'è un pub carino per l'eventuale dopo-cena...
ManyMusofaga
06-10-2004, 12:33
quoto e aggiungo: nel caso qui a due passi c'è un pub carino per l'eventuale dopo-cena...
dai raga....allora?dove si va?Dai così poi Paga prenota:D :D :D
Paganetor
06-10-2004, 12:34
dai raga....allora?dove si va?Dai così poi Paga prenota:D :D :D
:muro: :muro: :muro: :muro:
Paganetor
06-10-2004, 12:43
Osteria del Gnocco fritto
via Pestalozzi, 16
20143 Milano
Tel 02 89122631
Alexhwoc
06-10-2004, 13:01
aprite un thread definitivo con indicato tutto
RenèBascè
06-10-2004, 13:04
Regalandovi un UP vi dico che stasera porto la morosa a "El Brellin" in zona Navigli ...
:O :oink: :D
Paganetor
06-10-2004, 13:04
aprite un thread definitivo con indicato tutto
sarebbe il terzo... :stordita:
Alexhwoc
06-10-2004, 13:06
giusto: non c' è due senza tre :D
ManyMusofaga
06-10-2004, 13:17
Ritoccatina alla lista:D
01) Alien
02) Many
03) Pietro
04) Nicky
05) Uther Pendragon®
06) Alexhwoc
07) Pacchianetor
08) Edivad
09) il migliore
10) Cata81
11) Riaw
:p
Alexhwoc
06-10-2004, 13:34
Manu mi raccomando: venerdì ricordati di prenotare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.