PDA

View Full Version : Con questo sistema....

P3 1GHZ
27-09-2004, 15:07
ciao raga, col mio sistema, Pentium 3 1ghz - GeForce 440 64 DDR, il collo di bottiglia è la cpu o la vga?
mi interessava solo per curiosità

ciao

halduemilauno
27-09-2004, 15:09
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, col mio sistema, Pentium 3 1ghz - GeForce 440 64 DDR, il collo di bottiglia è la cpu o la vga?
mi interessava solo per curiosità

ciao

se cambi gpu non ottieni nulla. se cambi cpu ottieni qualcosa in campo videoludico in altri campi ottieni molto. poi dipende con cosa cambi.
ciao.
;)

seccio
27-09-2004, 15:12
Originariamente inviato da halduemilauno
se cambi gpu non ottieni nulla. se cambi cpu ottieni qualcosa in campo videoludico in altri campi ottieni molto. poi dipende con cosa cambi.
ciao.
;)

concordo in pieno con hal.

ma P3 , te nn eri per caso quello che faceva girare tutti i giochi compreso mafia e GTA al massimo con una fluidità senza precedenti?:eek:

no così per chiedere......:D

con DoomIII come se la passa invece il tuo pc? ;)

poi magari mi sbaglio.... :)

P3 1GHZ
27-09-2004, 15:14
mi spiace , non sono io !
mai giocato ne a MAfia ne a GTA:)
io gioco a NFS Porsche, Underground e AOE.
ciao

Dark Schneider
27-09-2004, 15:23
Originariamente inviato da seccio
concordo in pieno con hal.

ma P3 , te nn eri per caso quello che faceva girare tutti i giochi compreso mafia e GTA al massimo con una fluidità senza precedenti?:eek:

no così per chiedere......:D

con DoomIII come se la passa invece il tuo pc? ;)

poi magari mi sbaglio.... :)

No quello era un altro. Era il tizio che diceva di giocare con un P3 1 Ghz e MX440.........e che aveva pure l''Alienware"!!! :asd:
Che tra l'altro una volta ha comprato una 4200 castrata che diceva di avere memorie a 333 Mhz (praticamente impossibile..non esistono 4200 con ste frequenze). :D

Dark Schneider
27-09-2004, 15:25
ciao

Cmq un consiglio: vai sull'usato e comprati qlc di più nuovo. :)
Altro consiglio: vai su AMD. :)

seccio
27-09-2004, 15:32
ciao

ah ok sorry!! :)

Originariamente inviato da Dark Schneider
No quello era un altro. Era il tizio che diceva di giocare con un P3 1 Ghz e MX440.........e che aveva pure l''Alienware"!!! :asd:
Che tra l'altro una volta ha comprato una 4200 castrata che diceva di avere memorie a 333 Mhz (praticamente impossibile..non esistono 4200 con ste frequenze). :D

beh almeno la configurazione quindi me la ricordavo abbastanza bene ! molto simile a quella di P3 ;)
beh forse aveva del 333x2...quindi possibile 666mhz , ma...effettivamente se erano 333 e basta...alquanto impossibile.