View Full Version : Notifica via mail sulle risposte alle discussioni a cui si è iscritti
sangueimpazzito
27-09-2004, 13:49
Usa la notifica via mail di default?
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.
Io questa opzione c'è l'ho sul "no", ma continuano ad arrivarmi le mail...
Come faccio per farle smettere?!? :asd:
:cry:
|unknown|
27-09-2004, 14:08
contatti in pvt l'admin e gli notifichi questo disguido (basta che sei sicuro di aver messo tutto giusto) :D
Ti devi cancellare dalle discussioni, sennò continueranno ad arrivare le notifiche anche avendo disattivato l'opzione.
ManyMusofaga
27-09-2004, 14:14
a me nn arrivano + le notifiche dei PVT:muro:
sangueimpazzito
27-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da scaci
Ti devi cancellare dalle discussioni, sennò continueranno ad arrivare le notifiche anche avendo disattivato l'opzione.
Non credo di capire...
:boh:
Una volta che mi sono cancellato dalle discussioni è ovvio che non mi arrivano le notifiche, ma io voglio che non mi arrivino pur restando iscritto.
;)
Nevermind
27-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.
Succedeva pure a me tempo fa ho spedito una mail al Bordino che ha sistemato tutto :sofico:
Saluti.
ovviamente le vecchie iscrizioni ai thread rimangono.. quella opzione ha effetto solo sulle NUOVE iscrizioni
per cancellarti dalle vecchi iscrizioni devi andare nel tuo profilo
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewsubscription&daysprune=30
e cancellare a mano
>bYeZ<
ma io voglio che non mi arrivino pur restando iscritto.
;)
non si può ;)
mettiti il cuore in pace
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.