PDA

View Full Version : Full Spectrum Warriors demo

raven73
27-09-2004, 13:43
Ma questa demo nessuno la ca@à??

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=20136

Molto strano perchè è davvero un bel giocone;) , che ha preso voti molto alti in tutte le recensioni online e non.

Andre106
27-09-2004, 13:47
Io lo sto trovando un po' frustrante alla lunga...molto molto schematico...come ha detto giustamente qualcuno sembra un po' di giocare a scacchi col nemico...muovo alpha..copro, muovo bravo, copro..ecc ecc

Cmq molto immersivo e ben curato

ray_hunter
27-09-2004, 13:56
Io nell'altro thread l'avevo paragonato ad una partita di scacchi, sia per via dell'interfaccia che per il tipo di tatticismo del gioco.

P.S.: Raven se facevi una ricarca trovavi una discussione sul gioco

Andre106
27-09-2004, 14:02
Originariamente inviato da ray_hunter
Io nell'altro thread l'avevo paragonato ad una partita di scacchi, sia per via dell'interfaccia che per il tipo di tatticismo del gioco.

P.S.: Raven se facevi una ricarca trovavi una discussione sul gioco

Ecco allora avevo letto il tuo commento, trovandomi daccordo ;)

23_Alby23
27-09-2004, 14:43
Ho provato la demo ma sinceramente mi ha deluso.
Sembra di giocare ad un gioco da tavolo più che ad un videogame... Lento, lento, leeeeento e poi anche un bel po' monotono se vogliamo.
IMHO bocciato.

TheRipper
27-09-2004, 14:51
Originariamente inviato da Andre106
Io lo sto trovando un po' frustrante alla lunga...molto molto schematico...come ha detto giustamente qualcuno sembra un po' di giocare a scacchi col nemico...muovo alpha..copro, muovo bravo, copro..ecc ecc

Cmq molto immersivo e ben curato
Piu'che scacchi a dama...mo non esageriamo!:D
Cmq il gioco e' fatto apposta cosi'...poca o niente azione e molta tattica.
A mio avviso e' stupendo...un nuovo modo di vedere i giochi di guerra, poi giocato in coop e' al top. Peccato che sia corto-corto-corto.
Sono undici missioni in tutto fate il conto che la demo ne ha gia' una. Percio' fate Demox11 e avete finito il gioco.

ps. stamattina alle 6 l'ho finito con Enri in coop...quando abbiamo visto che era gia' finito ci veniva quasi da piangere:muro: :muro: :muro:

Andre106
27-09-2004, 16:20
Originariamente inviato da TheRipper

ps. stamattina alle 6 l'ho finito con Enri in coop...quando abbiamo visto che era gia' finito ci veniva quasi da piangere:muro: :muro: :muro:

AZZ!!!Potevate chiamarmi!!

Così vi sbattevo il telefono in faccia!

:asd: :asd: