PDA

View Full Version : Jabber e transport MSN

Maya-chan
27-09-2004, 13:32
Ciao, in questi giorni sto meditando di usare Jabber seriamente e buttare nella spazzatura i vari ICQ, MSN, Yahoo e compagnìa bella.

Ora, mi sono registrata su jabber.linux.it e non riesco a capire se su questo server ci sono i transport o no. Purtroppo mi servono fino a quando non converto tutti i miei contatti a Jabber :D.

La questione è che su http://www.jabber.org/user/publicservers.php c'è scritto che jabber.linux.it non ha il transport MSN, solo che googlando un po' ho beccato qualche messaggio di gente che invece dice che c'è...

Non ci sto capendo nulla :D. Ad ogni modo, su Browse Services (uso psi) relativamente a jabber.linux.it i transport compaiono nella lista (MSN ICQ e Yahoo), ma se provo a registrare il mio account mi dà errore del server, sia con MSN che con Yahoo (ICQ funziona).

Qualcuno mi conferma se i transport (specie MSN) ci sono o no? O magari suggeritemi qualche altro server che potrebbe fare al caso mio :)

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Maya-chan
27-09-2004, 15:53
... ma secondo voi pare troppo brutto se mi registro su un server della Repubblica Ceca :wtf: ?

AIM -- yes
ICQ -- yes
MSN -- yes
IRC -- yes
Yahoo -- yes
Group chat -- yes
JUD -- yes
SSL -- yes
IPv6 -- no
Email gateway -- yes
RSS feeds -- yes
Pubsub -- no
File transfer proxy - yes

:help:

Maya-chan
28-09-2004, 12:23
...non mi avete considerata più di tanto eh :D

Comunque oggi il transport MSN su jabber.linux.it funziona, per cui il problema non si pone :D

Speriamo solo che contuinui ad andare :rolleyes:

E comunque Jabber + Psi :ave: :D