View Full Version : [VI+Sped] XP-M 2600+, Corsair Pc3200 LL, HyperX PC3200, DFI Lanparty B, TT420W, SP97
mattonea
27-09-2004, 13:27
Ciao a tutti ragazzi, vendo il seguente materiale:
- AMD Athlon XP-Mobile 2600+ garantito 220x11 (vcore 1,7v) dallo shop in cui è stato acquistato, 15giorni di vita documentabili da fattura, in garanzia, con dissi boxed AMD, vendo per passaggio ad A64 - prezzo 95€ + s.s. ;
- Corsair Twinx Pc3200 2x256MB Low Latency XMS, chip Samsung nuove imballate con garanzia a vita e fattura (di ritorno da rma) - prezzo 150€ ;
- DFI nforce2ultra400 Lanparty rev.B nuova, imballata con tutti i suoi componenti, con fattura e garanzia (di ritorno da rma) - prezzo 110€ +s.s.;
- Kingston Hyperx PC3200, kit per dual channel 2x512MB, KHX3200AK2/1G (timings 2-3-2-6 a 2,6v), chip CH-5 Winbound, garantite a vita da Kingston - prezzo 240€ +s.s. ;
- Alimentatore Thermaltake 420W dual fan, perfetto in garanzia con fattura - prezzo 50€ +s.s.;
- Dissipatore Thermalright SP97 senza ventola, perfetto con fattura e scatola con tutti i componenti, una bomba per socketA - prezzo 50€ +s.s.
Prego di non fare commenti inutili sui prezzi, se risultano troppo alti, fornitemi i link per controllarli e sono pronto a modificarli, ma niente aste al ribasso.
I componenti sono tutti perfetti, tenuti egregiamente, alcuni addirittura nuovi o con poche ore di vita, quindi pari al nuovo.
Garantisco e pretendo serietà..
--RULEZ--
- Mi riservo di togliere in qualsiasi momento il materiale dalla vendita;
- Precedenza agli utenti con cui ho già trattato;
- Precedenza nel caso di acquisto di blocchi;
- in caso di spedizione pagamento ANTICIPATO su POSTE PAY ;
- spedisco con imballo idoneo ma non mi assumo responsabilita’ in caso di furto o rotture, quindi meglio assicurare le spedizioni con divisione della spesa metà a testa;
- TUTTO IN VENDITA ANCHE AL DI FUORI DEL FORUM.
ciao a tutti e buon proseguimento..
Andrea.
:D
coda:
xp-M 2600
lan party
sp97
se mi fai un buon prezzo concludiamo subito ;)
... prima che questo 3d diventi una bolgia :D
in coda per SP97
Anch'io sono disposto a chiudere alla svelta...
felixmarra
27-09-2004, 13:43
coda per barton+ dfi e corsair!
EDIT: vedo che c'è BOW in coda, puoi fare conto unico e unica spedizione ;)
in coda per memorie kingston hyperx
verifico il modello e ti faccio sapere
anto
Alimentatore Thermaltake 420W dual fan, perfetto in garanzia con fattura - prezzo 50€ +s.s.;
hai link?
avresti gli amperaggi?
pfc attivo o passivo?
ciao
felixmarra
27-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da sirkint
In coda corsair.
rev.?
tranquillo, ero in coda per te, già sapevo! :p
Sono le samsung...
forse interessato all'ali e all'sp97...
ma per il prezzo ne riparliamo... se vuoi il link te lo mando in pvt...
-edit-
l'ali è questo?
THERMALTAKE 420W Silent Purepower NO PFC
Potenze in uscita:
+ 3,3V 30,0A
+ 5,0V 40,0A
+ 12,0V 18,0A
- 5,0V 0,3A
- 12,0V 0,8A
+ 5,0Vsb 2,0A
in coda per il procio ed eventualmente per il dissy.
Consegna a MANO.
Su che shop è stato acquistato?
simoneco
27-09-2004, 17:08
in codissima per ram hyper-x , con possibile consegna a zampa :D
mattonea
27-09-2004, 18:31
Allora ragazzi rispondo un pò a tutti...
1° preferisco sempre le vendite a blocchi, per evitare di trattare con mille utenti..
2° adesso vado a mangiare, tra una mezz'ora mi ricollego e vi rispondo a tutti i dettagli che vi interessano..ci sono belle occasioni tra quello che vendo e resterete soddisfatti, guardate la lista degli utenti con cui ho trattato.. ;)
ci sentiamo tra poco..:)
felixmarra
27-09-2004, 18:45
Originariamente inviato da mattonea
1° preferisco sempre le vendite a blocchi, per evitare di trattare con mille utenti..
infatti ci aggregiamo 3 utenti per una spedizione e un pagamento unico :)
Originariamente inviato da felixmarra
infatti ci aggregiamo 3 utenti per una spedizione e un pagamento unico :) LADRI ! NON LO PERMETTERò :O
:sofico: :sofico: ora lo pago sottobanco per aggiudicarmi tutto, così mi costa anche più del nuovo :sofico: :sofico:
felixmarra
27-09-2004, 19:22
Originariamente inviato da luxo
LADRI ! NON LO PERMETTERò :O
che parole grosse :O
che parole grosse :O :D lool ma secherzavo :D :D :mc:
p.s.: cmq se vuoi edito.... :( :cry:
mattonea
27-09-2004, 19:26
Rieccomi ragazzi, allora vado in ordine:
l'alimentatore è un Thermaltake Purepower (model HPC-420-102-DF / W0009) Atx 420W dual fan, gli amperaggi sono quelli riportati dall'utente gioggio, fattura di SysPack da 60€ + iva, datata gennaio 2004.
Le Corsair mi sono appena rientrate da rma, in sostituzione di 2 banchi di BH-5..:cry: , non sono mai state usate, ancora nell'imballo originale, sono le PC3200 Low Latency XMS Platinum (XMS3205v2.1), con fattura e in garanzia presso infomaniak.
Le HyperX sono ottime ram, le ho tenute circa 3 mesi, montano Winbound CH-5, sono 2x512MB, perfette per chi vuole ram di qualità senza spendere una cifra esorbitante, garantite a vita da Kingston, con scatola originale.
Il procio è un XP-Mobile 2600+ con pcb verde, acquistato da tecnocomputer, 2 settimane di vita, garantito 220x11 a 1,7v dallo shop, è una bomba.. ;)
La DFI deve rientrarmi a giorni dalla rma, doveva arrivare ancora la scorsa settimana, è perfetta, io non ,la apro nemmeno, se non per controllare che ci sia tutto quello che serve, in garanzia e con fattura sempre di tecnocomputer.
Il Thermalright SP97 è stato acquistato da Drako, anche lui completo di tutto e con regolare copia fattura..
spero di avere risposto a tutti, dopo aggiorno le code.. :)
felixmarra
27-09-2004, 19:27
:D lool ma secherzavo :D :D :mc:
p.s.: cmq se vuoi edito.... :( :cry:
ma lo so... ci ho messo quella faccina apposta :D :cool:
Tranquillo, ti penserò quando arriverà il pacco :D :sofico:
Ma grande non ci speravo più di trovare un SP97!!!! :sofico:
mattonea
27-09-2004, 20:02
Originariamente inviato da Bow
Ma grande non ci speravo più di trovare un SP97!!!! :sofico:
Sono contento anch'io quando faccio felici gli altri...non ho più tempo...stasera tardi o domani aggiorno le code e cerchiamo di definire xchè non voglio tirare per le lunghe la vendita..;)
alphacygni
27-09-2004, 20:08
te pareva, ho aspettato una cifra nella speranza di trovarla usata la dfi.... oggi TC mi ha spedito il pacco con quella che ho comprato nuova :muro:
vabe' che mi sa che non l'avrei mai presa, avrei avuto gia' 100 persone avanti :D
hai pvt per concludere :)
felixmarra
27-09-2004, 20:23
hai pvt per concludere :)
le code :D rispettiamole :p
c'è ancora la scheda madre? o si è tutto volatilizzato?
felixmarra
27-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Rez
se non vengo scavalcato ( :rolleyes: ) la prendo io...
le code :D rispettiamole :p deve decidere chi vende se IO debba essere scavalcato da te.
il mio è pur sempre un blocco 260€ non sono bruscolini ;)
ciao
felixmarra
27-09-2004, 21:01
deve decidere chi vende se IO debba essere scavalcato da te.
il mio è pur sempre un blocco 260€ non sono bruscolini ;)
ciao
allora vedi che prima non scherzavi mica tanto?
Ai tuoi 260 pippi io ho anche le ram...
Direi che vengo prima, no? Io sto aspettando la coda, te cerchi di chiudere prima che venga fatta. Non è corretto e mi spiace che un utente iperfamoso sul mercatino e dalle tantissime trattative si comporti così...
Quindi stavolta senza faccine ti dico di rispettare le code perchè sono prima di te.
se non vengo scavalcato ( :rolleyes: ) la prendo io...
x sicurezza io farei consegna a mano..mi toglierei ogni dubbio :D
;)
felixmarra
27-09-2004, 21:58
x sicurezza io farei consegna a mano..mi toglierei ogni dubbio :D
;)
:D :D :D
c'hai ragione :D
ma mi viene distantino...
e se gli mando il corriere a casa? :p
allora vedi che prima non scherzavi mica tanto?
Ai tuoi 260 pippi io ho anche le ram...
Direi che vengo prima, no? Io sto aspettando la coda, te cerchi di chiudere prima che venga fatta. Non è corretto e mi spiace che un utente iperfamoso sul mercatino e dalle tantissime trattative si comporti così...
Quindi stavolta senza faccine ti dico di rispettare le code perchè sono prima di te. allora: ti chiedo scusa.
Infatti ho confuso i pezzi, credevo che tu fossi in coda per la sola scheda madre da come avevi scritto qui:
felixmarra quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
se non vengo scavalcato ( ) la prendo io...
:rolleyes:
quindi ho frainteso, non capivo infatti il tuo ragionamento :confused:
ora l'ho capito perchè ho letto bene la prima pagina ;)
tutto ok quindi, aspettiamo le code e rinnovo le scuse :)
felixmarra
27-09-2004, 23:17
ora l'ho capito perchè ho letto bene la prima pagina ;)
tutto ok quindi, aspettiamo le code e rinnovo le scuse :)
ti giuro infatti che mi sembrava assurdo che proprio tu facessi una cosa del genere...
Tutto a posto, tranquillo, non c'è manco bisogno di scuse... capita ;)
ti giuro infatti che mi sembrava assurdo che proprio tu facessi una cosa del genere...
Tutto a posto, tranquillo, non c'è manco bisogno di scuse... capita ;)
:mano: :cincin: si infatti di solito sono io che mi arrabbio perchè qualcuno fa il furbo :D ;) :muro:
p.s.: ma non me le lascieresti :D ?? ti do la nf7-s rev 2.0 .... + 2500+ xp-m :eek:
felixmarra
27-09-2004, 23:24
p.s.: ma non me le lascieresti :D ?? ti do la nf7-s rev 2.0 .... + 2500+ xp-m :eek:
:p
no :D
:p
no :D mannaggia :D
ma come mai il venditore non si fa sentire ?
... mi deve confermare in pvt una cosuccia... :eek: :muro: :sofico: :sofico:
felixmarra
28-09-2004, 22:21
news????
news????
mattonea Ultima volta online:
21:02 27-09-2004 :( non mi ha risposto :rolleyes:
ciao ;)
Ciao a tutti ragazzi, vendo il seguente materiale:
- AMD Athlon XP-Mobile 2600+ garantito 220x11 (vcore 1,7v) dallo shop in cui è stato acquistato, 15giorni di vita documentabili da fattura, in garanzia, con dissi boxed AMD, vendo per passaggio ad A64 - prezzo 95€ + s.s. ;
In coda per la cpu a 85/90€ con consegna a mano.. vista la distanza esigua ;)
Free Gordon
29-09-2004, 03:51
Se mai dovesse perire qualcuno :D
in coda per la Lanparty :p
felixmarra
29-09-2004, 08:44
Originariamente inviato da Free Gordon
Se mai dovesse perire qualcuno :D
:tie: :D
Scambieresti le corsair con queste?
2x256 A-Data con dissi in rame, 3,2v per la frequenza nello shot su ic7max3
http://www.oclabs.com/fabio/Foto/ram253.jpg
Rasoiokia
29-09-2004, 10:04
In coda per la mobo + dissipatore !!!
SEMPRE SE ARRIVA IL MIO TURNO !!!
:sofico:
DreamLand
29-09-2004, 10:06
L'ALi è disponibile? Che modello è? :)
mattonea
29-09-2004, 19:56
ragazzi scusate,
sono stato senza pc a causa di upgrade (A64 3200+ e MSI K8N Neo platinum, 2x512MB Pc3200 Corsair XL e X800PRO Vivo..).
Cmq è tutto già disponibile tranne la DFI che sto aspettando (domani chiamo tecno...).
Chi vuole concludere ed è il primo in ocda per tutto il resto si faccia sentire, ok?
ciauz..
ragazzi scusate,
sono stato senza pc a causa di upgrade (A64 3200+ e MSI K8N Neo platinum, 2x512MB Pc3200 Corsair XL e X800PRO Vivo..).
Cmq è tutto già disponibile tranne la DFI che sto aspettando (domani chiamo tecno...).
Chi vuole concludere ed è il primo in ocda per tutto il resto si faccia sentire, ok?
ciauz..
e per lo scambio delle ram che ho proposto qui sopra??? non ti interesserebbe??
ragazzi scusate,
ciauz..
Mattonea...
Il 2600+ .... è libero per un'eventuale ritiro a mano??
Fammi sapere ;)
Rasoiokia
29-09-2004, 22:47
Ho capito per la mobo c'è da aspettare ....
in ogni caso potresti ricapitolare le code visto che siamo in molti e quantomeno vorrei farmi un idea dei tempi ... mobo a parte ?
Ti ricordo che sono in coda per DFI lanparty + dissipatore SP97
io sempre in coda x la mobo consegna a mano
felixmarra
29-09-2004, 23:39
dovrei essere primo per dissipatore + cpu + ram + processore
Direi che posso confermare, quando arriva la mobo possiamo passare a definire il tutto, ok?
Ciao!
mattonea
30-09-2004, 13:25
@felixmarra: ho chiamato oggi tecno x la DFI, mi hanno detto che nei prossimi giorni arriva la nuova fornitura, che erano senza per quello non me la hanno ancora spedita.
se vuoi intanto possiamo concludere per il resto, così non dobbiamo aspettare un'eternità per il resto, se dici intanto domani mattina potrei spedire cpu, dissi e ram, poi appena arriva la DFI te le spedisco con s.s. a mio carico...cosa ne dici?
così velocizziamo la trattativa..fammo sapere
delle ram cos'è rimasto??
felixmarra
30-09-2004, 13:36
@felixmarra: ho chiamato oggi tecno x la DFI, mi hanno detto che nei prossimi giorni arriva la nuova fornitura, che erano senza per quello non me la hanno ancora spedita.
se vuoi intanto possiamo concludere per il resto, così non dobbiamo aspettare un'eternità per il resto, se dici intanto domani mattina potrei spedire cpu, dissi e ram, poi appena arriva la DFI te le spedisco con s.s. a mio carico...cosa ne dici?
così velocizziamo la trattativa..fammo sapere
come preferisci tu, manda email con i totali dei singoli componenti (un pò di sconto? :D soprattutto il dissy che in giro si dovrebbe trovare a meno) e continuiamo lì...
mattonea
30-09-2004, 18:52
@ felixmarra : perfetto, ti scrivo subito un pvt...
@ civas85: x le ram sono rimaste 2x512Mb Kingston HyperX DDR400 con Chip Winbound CH-5, dissipatore blu, timings 2-3-2-6 a 2,6v, garantite a vita. Le svendo, 240€ comprese s.s... :eek:
felixmarra
30-09-2004, 19:00
@ felixmarra : perfetto, ti scrivo subito un pvt...
ecco, manda email che non riesco a tenere liberi i PVT per più di 5 minuti... :muro: :muro: :muro:
mattonea
30-09-2004, 19:01
@felixmarra: avevi pvt pieni, ti ho scritto in e-mail..
ricordo che sono ancora disponibili l'alimentatore Thermaltake 420W dual fan e il kit 2x512MB PC3200 Kingston Hyperx...;)
DreamLand
30-09-2004, 19:12
L'Ali interessa a me però vorrei sapere il modello... :D
mattonea
30-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da DreamLand
L'Ali interessa a me però vorrei sapere il modello... :D
è un thermaltake 420W doppia ventola e pfc passivo, ottimi amperaggi..;)
per le ram lascio...scusa il disturbo...ma ho concluso già un'altra trattativa..ciao
DreamLand
30-09-2004, 22:21
Hai magari una foto? Quanti mesi di vita ha? :)
per sport mi aggrego alla coda del 2600...:D
henrybukowski
30-09-2004, 23:33
@ x le ram sono rimaste 2x512Mb Kingston HyperX DDR400 con Chip Winbound CH-5, dissipatore blu, timings 2-3-2-6 a 2,6v, garantite a vita. Le svendo, 240€ comprese s.s... :eek:
Se non interessano a nessuno.... a me interessano queste ram se accetti uno scambio con le mie 2x256Mb Kingston HyperX DDR400 più conguaglio da parte mia... fammi sapere, ciao
mattonea
01-10-2004, 10:15
Guarda x quanta riguarda le ram, sono disposto solo a vendere, prova a piazzare le tuee poi prendi le mie, no?
@trecca: no mi dispiace,nada scambi, sto aspettando x definire la vendita delle Corsair..
@DreamLand: l'ali è perfetto, in garanzia, vai sul sito thermaltake e trovi anche quel modello..;)
@felixmarra: ho visto mail, ok allora aspetto tue notizie..
@trecca: no mi dispiace,nada scambi, sto aspettando x definire la vendita delle Corsair..
ok niente buona vendita ;)
DreamLand
01-10-2004, 10:40
Lascio... non è quello che pensavo. BuonaVendita! :)
mattonea
01-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da DreamLand
Lascio... non è quello che pensavo. BuonaVendita! :)
grazie lo stesso....ricordo che sono disponibili 2x512MB PC3200 HyperX e l'ali 420W della TT..:)
henrybukowski
01-10-2004, 21:25
Guarda x quanta riguarda le ram, sono disposto solo a vendere, prova a piazzare le tuee poi prendi le mie, no?
@DreamLand: l'ali è perfetto, in garanzia, vai sul sito thermaltake e trovi anche quel modello..;)
@felixmarra: ho visto mail, ok allora aspetto tue notizie..
non posso rischiare di rimanere senza ram... :(
Rasoiokia
01-10-2004, 23:44
Puoi precisare se mobo e dissi sono venduti ?
dipende da questo se vendere la mia Nf7-s !!!
Mi fai sapere please :D
almeno per la mobo sarei molto interessato :muro:
felixmarra
02-10-2004, 00:22
Originariamente inviato da Rasoiokia
Puoi precisare se mobo e dissi sono venduti ?
dipende da questo se vendere la mia Nf7-s !!!
Mi fai sapere please :D
almeno per la mobo sarei molto interessato :muro:
preso tutto, mi spiace ;)
SEnti per le memorie kingston: accetteresti una piccola prova sul mio pc prima dell'acquisto?
Naturalemente le s.s sarebbero sempre a mio carico anche in caso di reso.
Per dimostrarti onestà eserietà sarei disposto anche a pagarti anticipatamente buona parte del loro prezzo.
Poi se la mia mobo le accetta regolo il resto altrimenti te le rimando e tu mi rendi quanto anticipato.
IO ho una postepay con anche iun c/c postale quindi accrediti e addebiti si potrebbero fare praticamente in tempo reale...
Te lo chiedo perchè ho già avuto problemi con diverse dimm ddr e, insomma, mi somo seccato di smenarci sempre soldi.
Fammi sapere
Anto
mattonea
02-10-2004, 14:17
@ henrybukowski : non rischieresti di restare senza ram, compri le mie, te le spedisco, intatno metti in vendita sul forum le tue e quando ti sono arrivate le mie, ti liberi delle altre..
Altrimenti quanto saresti disposto a darmi come conguaglio oltre alle tue HyperX?
@ Rasoiokia: la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace..
a meno di imprevisti, non penso tornerà sul mercato..
@ anto: la tua proposta mi alletta, ma dipende..
Allora, se il problemaè di compatibilità ram-mobo, puoi controllare sul sito della tua mobo la lista della compatibilità, le HyperX sono ram ad alte prestazioni e certificate per funzioanre su tutte le mobo che supportano le ram Pc3200.
Il discorso è che non vorrei mai spedirti le ram, poi magari le provi con ocz ram booster a 3,6v e me le rimandi non funzionanti dicendomi che non sono compatibili con il tuo pc..
Così devo mandarle in rma e aspettare qualche settimana che me le rimandano..
Se la prova consiste solo nel vedere che la ram è perfettamente funzionante a default (400mhz, 2-3-2-6 a 2,6v) allora si potrebbe anche fare, previo pagamento 150€ su mia postepay, io spedisco, le provi e poi mi conguagli la differenza o me le rimandi con relativa restituzione dei soldi.. ;)
In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile.
henrybukowski
02-10-2004, 14:44
@ henrybukowski : non rischieresti di restare senza ram, compri le mie, te le spedisco, intatno metti in vendita sul forum le tue e quando ti sono arrivate le mie, ti liberi delle altre..
Altrimenti quanto saresti disposto a darmi come conguaglio oltre alle tue HyperX?
Impossibile, non ho i soldi che chiedi per le ram, dovrei prima vendere le mie per procurarmeli, con il rischio di restare a piedi..
Di conguaglio ti potrei dare 100€.. fammi sapere ciao
:)
GUarda: non ho assolutamente desideri da fanatico overclock.
Mi serve solo della buona e affidabile memoria VELOCE per la mia stronzissima asus a7n8x-e deluxe.
In teoria dovrebbe andare bene con la mia mobo, ma dato che mi sono già scottato in precedenza vorrei toccare con mano stavolta.
A me basterebbero i 200 mhz a 2 3 2 6 con 2,6v ovvero il funzionamento di default.
(ora giro con delle v-data a 2,5 3 3 8 con 2,6 v e sono le uniche che mi funzionano tranquillamente ( per lo meno tra quelle che ho provato e - sic - comprato!!!)
Siccome faccio editing video vorrei un sistema più performante ma non cose del tipo bus a 237 con voltaggi da 3,07!!!!!
Ripeto: nessun problema sulla tua affidabilità, solo la mia mobo pare avere gusti molto strani, per questo ho deciso per le kingston ad alte prestazioni, dovrebbero prorpio andarle bene.
Se ti va bene da parte mia non c'è problema a farti un accredito di 150 euro ( da lunedì mattina , però) sulla tua postepay, poi quando le ho messe fisicamente sulla mobo se fungono regolo la differenza altrimenti te le rimando a miei spese (SIC).
Fammi sapere ,pure in pvt, per l'eventuale scambio di dati
anto
Rasoiokia
02-10-2004, 17:38
@ Rasoiokia: la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace..
.
Resta sempre l' 1% ... ;)
Basta che se qualcuna delle due cose o entrambe restano in ballo mi conservi il posto in coda
felixmarra
02-10-2004, 18:53
Resta sempre l' 1% ... ;)
Manco quello, mi spiace :D
mattonea ci sentiamo domani, oggi sto demolito, cmq tutto confermato
Rasoiokia
02-10-2004, 20:25
Manco quello, mi spiace :D
mattonea ci sentiamo domani, oggi sto demolito, cmq tutto confermato
Lontano da me l'idea di scavalcare qualcuno ... ma se permetti le risposte deve darle il venditore non tu !!!
:mad:
per cui si è capito il tuo interesse ma si è anche capito che per ora il tutto non è chiuso ( anzi stai prendendo tempo) per questo lasciami interfacciare con chi vende senza interferire !
Grazie in anticipo e senza offesa ...è un fatto di competenze ;)
felixmarra
03-10-2004, 02:12
oh, ma quando vedere qualcosa che vi interessa diventate tutti scazzosi? Prima luxo e ora tu?
Sono il primo, ci siamo già sentiti in privato, ho confermato e non sto perdendo tempo, ma solo aspettando lunedì per fare il bonifico. Ora vedi di calmarti, perchè competenze o meno ti dico che io, PRIMO IN CODA, confermo e bonifico lunedì la cifra che mi ha chiesto in privato.
Detto questo ti saluto e ti faccio presente che ti ho risposto prima del venditore (che secondo te è il solo ad averne diritto) per non farti perdere tempo aspettando qualcosa che ho già confermato e per cui sono in coda prima di te.
Stranamente invece di prendere tempo come mi accusi, stavo cercando di non fartene perdere a te... Ma vedo che alla fine potevo farmi i cazzi miei e farti sperare (inutilmente) fino alla risposta di mattonea...
Sempre più risentito... Felix
Rasoiokia
03-10-2004, 09:34
oh, ma quando vedere qualcosa che vi interessa diventate tutti scazzosi? Prima luxo e ora tu?
Sono il primo, ci siamo già sentiti in privato, ho confermato e non sto perdendo tempo, ma solo aspettando lunedì per fare il bonifico. Ora vedi di calmarti, perchè competenze o meno ti dico che io, PRIMO IN CODA, confermo e bonifico lunedì la cifra che mi ha chiesto in privato.
Detto questo ti saluto e ti faccio presente che ti ho risposto prima del venditore (che secondo te è il solo ad averne diritto) per non farti perdere tempo aspettando qualcosa che ho già confermato e per cui sono in coda prima di te.
Stranamente invece di prendere tempo come mi accusi, stavo cercando di non fartene perdere a te... Ma vedo che alla fine potevo farmi i cazzi miei e farti sperare (inutilmente) fino alla risposta di mattonea...
Sempre più risentito... Felix
Guarda che il tuo punto di vista l'ho capito benissimo ... per cui non è che ce l'ho con te ...
inoltre io ho detto che prendi tempo non che perdi tempo e c'è una bella differenza ;)
Solo che ...se tu dici che la cosa è chiusa al 100% mentre il venditore parla di un 99% si vede che qualche differenza c'è !
In ogni caso non voglio fare polemica a me sta benissimo che se vieni prima tu in coda si tratti prima con te ...sto semplicemente accorciando i tempi nel caso "per qualunque motivo" ciò che mi interessa tornasse sul mercato
...e vedi che con la mia esperienza su questo forum ...spesso capita ...
Se così non fosse buon acquisto :mano:
Per niente riesentito RASO
felixmarra
03-10-2004, 11:45
Solo che ...se tu dici che la cosa è chiusa al 100% mentre il venditore parla di un 99% si vede che qualche differenza c'è !
Ecco, se leggi bene l'intervento di mattonea circa il 99% vedrai che ha scritto "la mobo è venduta al 99% (parole del compratore) in blocco con Corsair, Sp97 e XP-M 2600+...mi dispiace.. "
Quindi poi sono intervenuto di nuovo per dire che anche quell'1% non c'è più, ma che confermavo tutto... Regolati ;)
facciamo così..... compro tutto il blocco x 2000€..e chiudiamo la storia:O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: http://www.spammers.it/viol/11.gif
come siamo messi con la coda??
sarei interessato al procio ed al dissy sp-97
Morpheusss
03-10-2004, 20:57
coda x procio e dissy sp-97
2 Red 2 Devil
03-10-2004, 21:10
Coda per procio e mobo........
Rasoiokia
03-10-2004, 21:48
Visto che il venditore ancora non annuncia la vendita ribadisco la mia cosa per il solo dissy ... la mobo l'ho già presa altrove ...
Prego almeno il venditore di aggiornare le code !
Morpheusss
03-10-2004, 22:51
anche a me piacerebbe avere notizie della coda riguardo procio e dissy
grazie
2 Red 2 Devil
03-10-2004, 22:59
Lascio ho ordinato adesso adesso su TC :D
Morpheusss
04-10-2004, 10:54
ma ke fine ha fatto il venditore??
aggiornamento sulle code??
felixmarra
04-10-2004, 12:01
Originariamente inviato da Morpheusss
ma ke fine ha fatto il venditore??
aggiornamento sulle code??
me lo chiedo anche io... sto aspettando i dati per fargli il bonifico...
Io prendo DFI lanparty, procio, Sp97 e ram corsair...
Il resto non vi so dire nulla
mattonea
04-10-2004, 13:34
ciao a tutti, sono stato via con la mia ragazza un paio di giorni, vi chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire...
@felixmarra: ti mando pvt con i miei dati per concludere per il resto (XP-M, SP97 e Corsair) in attesa della mobo..;)
@ anto: posso garantire che quelle prestazioni che tu chiedi le mie ram le fanno di sicuro, cmq possiamo fare come tu proponi, ci accordiamo in pvt..;)
mattonea
04-10-2004, 14:15
@ felixmarra: hai mail con i dati per il bonifico, aspetto dati per la spedizione, domani mattina parte la prima trance..
Intanto vi posto qualche bella foto...
Ecco qua il dissi, nella sua scatola originale con tutti gli accessori e la fattura di Drako.it :http://mattonea.altervista.org/immagini/S2020142.JPG
I due banchi del kit da 1GB di HyperX Kingston, con il loro bel dissi blu, e il foglio della garanzia a vita: http://mattonea.altervista.org/immagini/S2020143.JPG
Il kit per dual channel Corsair Twinx da 512MB, con chip Samsung, versioen Platinum ancora nella scatola, dietro notate la fattura valida per la garanzia di infomaniak.it : http://mattonea.altervista.org/immagini/S2020144.JPG
Questa non è perfetta a causa della scarsità della mia digitale, cmq il mio XP-M 2600+, garantito e testato 220x11, con il foglio della garanzia di tecnocomputer sullo sfondo: http://mattonea.altervista.org/immagini/S2020145.JPG
mattonea
04-10-2004, 19:24
@ anto: pvt risposto..;)
@ felixmarra: email risposta..
mattonea
04-10-2004, 19:37
Confermo che sto chiudendo la trattativa per il blocco con Felixmarra, domani mattina dovrebbero partire in spedizione le Corsair, il Thermalright SP97 e XP-M 2600+.
successivamente verrà spedita la DFI.
Invece spedisco per prova le HyperX all'utnete Anto, come da accordi in pvt.
Attualmente, a meno di un eventuale problema con i pagamenti, resta in vendita il solo alimentatore TT 420W..;)
mattonea
05-10-2004, 13:17
Spedizioni partite..
Volevo informare che sono partite:
pacco 1- contenente 2x256MB Corsair Twinx XMS LL, XP-M 2600+ testato 220x11, Thermalright SP 97 (con relative fatture x garanzie), destinatario Felixmarra, J+3 assicurato.
pacco 2- contente Abit NF7-S 2.0 completa, destinatario Tonnodariomare, J+3.
pacco 3: 2x512MB Kingston HyperX PC3200, postacelere1, destinatario Anto.
Ai destinatari invio pvt con dati per tracking...rimane ancora l'ali TT 420W..
felixmarra
08-10-2004, 15:29
Volevo informare che sono partite:
pacco 1- contenente 2x256MB Corsair Twinx XMS LL, XP-M 2600+ testato 220x11, Thermalright SP 97 (con relative fatture x garanzie), destinatario Felixmarra, J+3 assicurato.
Il codice non risulta ancora tracciabile dopo 3 giorni dalla spedizione.
Come tu stesso hai detto forse hai sbagliato e hai mandato il pacco come ordinario semplice (non assicurato come da accordi), ma cmq non esiste manco il codice iniziale con Z per l'ordinario.
Fammi avere al più presto notizie! Anche perchè se è veramente partito come non assicurato sono problemi...
felixmarra
09-10-2004, 09:41
Oggi per la prima volta ho visto la tracciatura del pacco:
NON è un assicurato, ma un pacco normale :rolleyes:
Il pacco dovrebbe essere partito martedì, quindi è in ritardo. Giorno 8 risulta di passaggio a Bologna.
Ci aggiusteremo per con la successiva spedizione se tecnocomputer non manda direttamente a me la DFI.
Ciao
mattonea
10-10-2004, 20:11
Oggi per la prima volta ho visto la tracciatura del pacco:
NON è un assicurato, ma un pacco normale :rolleyes:
Il pacco dovrebbe essere partito martedì, quindi è in ritardo. Giorno 8 risulta di passaggio a Bologna.
Ci aggiusteremo per con la successiva spedizione se tecnocomputer non manda direttamente a me la DFI.
Ciao
ciao, mi scuso per il pacco non assicurato, ma ti farò vedere uno screen della ricevuto, io l'avevo scelto assicurato, è la tipa che ha sbagliato e non me ne sono accorto xchè avevo troppa roba da spedire...ci aggiorniamo x la DFI..;)
felixmarra
17-10-2004, 18:50
ciao, mi scuso per il pacco non assicurato, ma ti farò vedere uno screen della ricevuto, io l'avevo scelto assicurato, è la tipa che ha sbagliato e non me ne sono accorto xchè avevo troppa roba da spedire...ci aggiorniamo x la DFI..;)
Ciao, finalmente ho trovato un pò di tempo per testare la roba.
Ho cominciato dalle ram.
Come ti ho detto non sono samsung, ma BH6. Non reggono neanche le frequenze di default :rolleyes:
6 2 3 2 in dual su abit nf7-s rev 2.0 con 2,7v e bus 200
alle volte si inchiodano durante il post, altre volte inchiodano goldmemory... nei casi più fortunati errori su errori sempre in GM.
Non è il sistema, cambiate le ram ho rimesso il banco di Corsair 512MB BH5 e tiene come prima i 230 11 2 2 2 senza problemi con GM.
Fammi sapere.
Ciao
felixmarra
17-10-2004, 22:17
Niente, come non detto, è il bios di cacca... ho rimesso quello di prima e le ram vanno senza problema.
Scusami per il falso allarme!
Stivmaister
25-10-2004, 10:42
E' ancora disponibile la mobo?
felixmarra
25-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da Stivmaister
E' ancora disponibile la mobo?
nol'ho prenotata io (quando torna dall'RMA)
Stivmaister
25-10-2004, 11:24
nol'ho prenotata io (quando torna dall'RMA)
Pekkato!!! :(
- Kingston Hyperx PC3200, kit per dual channel 2x512MB, KHX3200AK2/1G (timings 2-3-2-6 a 2,6v), chip CH-5 Winbound, garantite a vita da Kingston - prezzo 240€ +s.s.
Se ancora disponibili sono interessato.
Dovresti però farmi sapere a quale frequenza al massimo sei arrivato con queste BH5.
A presto.
Ciaoo!!
felixmarra
28-10-2004, 09:32
Originariamente inviato da PIRATA!
- Kingston Hyperx PC3200, kit per dual channel 2x512MB, KHX3200AK2/1G (timings 2-3-2-6 a 2,6v), chip CH-5 Winbound, garantite a vita da Kingston - prezzo 240€ +s.s.
Se ancora disponibili sono interessato.
Dovresti però farmi sapere a quale frequenza al massimo sei arrivato con queste BH5.
A presto.
Ciaoo!!
Stivmaister
28-10-2004, 12:57
Ciao felix!!!
Hai deciso di lasciare la mobo? :D
felixmarra
28-10-2004, 13:07
non ho più notizie dal venditore da non so più quanto tempo. La mobo la prendo, ma si deve anche muovere o quanto meno farsi vivo...
Rasoiokia
28-10-2004, 13:10
Forse ha notato che rispondi tu per lui e ha pensato bene di prendersi una vacanza
:rotfl:
Scusami, ma che vuoi dire?!?
Sono per caso già state vendute?!?!?!? :confused:
felixmarra
28-10-2004, 14:14
Scusami, ma che vuoi dire?!?
Sono per caso già state vendute?!?!?!? :confused:
leggi bene quello che ho messo in grassetto... :rolleyes:
leggi bene quello che ho messo in grassetto... :rolleyes:
Lo sai che non ti capisco per niente...
Dove in grassetto?!?
No fai prima a dirmi direttamente la cosa??
Grazie.
felixmarra
28-10-2004, 14:22
Lo sai che non ti capisco per niente...
Dove in grassetto?!?
No fai prima a dirmi direttamente la cosa??
Grazie.
boh, ma sei cecato? Ha scritto che sono CH5
e te gli hai chiesto quanto vanno ste BH5
Se manco così capisci non so che dirti, se non di farti una visitina oculistica...
Non ci avevo fatto proprio caso, ecco perchè non capivo :D
Ok! Lascio.
Ciaoo!! ;)
felixmarra
28-10-2004, 14:30
Non ci avevo fatto proprio caso
per questo avevo quotato e messo in grassetto CH5 e BH5... ma te non li vedevi... :eek:
Rasoiokia
07-11-2004, 02:21
per questo avevo quotato e messo in grassetto CH5 e BH5... ma te non li vedevi... :eek:
Ma non è che lo vendi il thermalright ?
appropox ma il venditore poi si è fatto vivo ?
:confused:
felixmarra
07-11-2004, 09:20
Ma non è che lo vendi il thermalright ?
appropox ma il venditore poi si è fatto vivo ?
:confused:
no, il thermalright non è per me, ma per BOW che se lo tiene.
Sì, si è fatto vivo sotto mie pressanti richieste per dirmi che la DFI non è disponibile facendomi perdere tantissimo tempo e anche la mobo, perchè sapendo che questa era mia non ne ho cercate altre.
Come se non bastasse la ram che lui ha dichiarato essere samsung, era invece BH6 e per ora non vuole risarcirmi.
Preciso, che se va bene, riesco a sentirlo una volta ogni due settimane.
La scorrettezza fatta persona :muro:
In fondo vi è andata bene non aver concluso con lui... Io me ne sono ampiamente pentito!
In questi giorni avviserò i mod su questa vicenda, se volete partecipare alla discussione e dire la vostra ve ne sarò grato!
Ciao e grazie!
EDIT: senza contare la spedizione chiesta assicurata e arrivata invece senza assicurazione... :O
Rasoiokia
07-11-2004, 12:40
Sì, si è fatto vivo sotto mie pressanti richieste per dirmi che la DFI non è disponibile facendomi perdere tantissimo tempo e anche la mobo, perchè sapendo che questa era mia non ne ho cercate altre.
Come se non bastasse la ram che lui ha dichiarato essere samsung, era invece BH6 e per ora non vuole risarcirmi.
In fondo vi è andata bene non aver concluso con lui... Io me ne sono ampiamente pentito!
In questi giorni avviserò i mod su questa vicenda, se volete partecipare alla discussione e dire la vostra ve ne sarò grato!
Ciao e grazie!
EDIT: senza contare la spedizione chiesta assicurata e arrivata invece senza assicurazione... :O
Ho seguito il 3d dall'inizio e devo dire che la prima cosa che non mi è piaciuta è il fatto della spedizione non assicurata come pattuito ...
Per il fatto della mobo ritengo che tu sia stato un po troppo frettoloso visto che lui aveva detto che doveva ancora arrivare !
Infine se la cosa che ti ha mandato non è conforme a quanto promesso deve per forza restituirti i soldi e la spedizione ... altrimenti rivolgiti ad un avvocato !
Un mio amico lo ha fatto è alla fine il venditore si è deciso a ridarglieli ...
Solo una considerazione personale ... i Bh-6 sono meglio dei samsung ( perchè è ovvio che non si parla degli ultimi samsung a 4ns ma di quelli di prima visto la data del 3d ) per cui secondo me sei andato meglio del previsto pur restando il fatto che in linea di principio hai ragione !!!
Se poi tu speravi negli ultimi Samsung micaa era fesso il venditore
felixmarra
07-11-2004, 16:35
Ho seguito il 3d dall'inizio e devo dire che la prima cosa che non mi è piaciuta è il fatto della spedizione non assicurata come pattuito ...
Per il fatto della mobo ritengo che tu sia stato un po troppo frettoloso visto che lui aveva detto che doveva ancora arrivare !
No, aspetta, non sono frettoloso, io ero e sono tutt'ora disposto ad aspettare. Qui la mobo non è proprio più disponibile e la cosa è ben diversa.
Significa che devo trovarne un'altra in vendita, fare la coda, sperare che arrivi il mio turno, ecc... capito?
Infine se la cosa che ti ha mandato non è conforme a quanto promesso deve per forza restituirti i soldi e la spedizione ... altrimenti rivolgiti ad un avvocato !
Un mio amico lo ha fatto è alla fine il venditore si è deciso a ridarglieli ...
L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung. Se le ha aperte la garanzia è invalidata per manomissione (si vedono i sue segni sul pad termico all'interno, quindi Corsair non fa garanzia perchè aperte) e quindi se le riprende indietro perchè 150 euro per ram non in garanzia a vita sono una follia.
Solo una considerazione personale ... i Bh-6 sono meglio dei samsung ( perchè è ovvio che non si parla degli ultimi samsung a 4ns ma di quelli di prima visto la data del 3d ) per cui secondo me sei andato meglio del previsto pur restando il fatto che in linea di principio hai ragione !!!
Se poi tu speravi negli ultimi Samsung micaa era fesso il venditore
Infatti pensavo fossero i TCCD, i BH6 non li avrei presi per neanche 100 euro.
Personalmente ritengo che i BH6 non siano gran ram, i banchi che ho avuto non erano granchè.
Non capisco la parte del fesso il venditore, una persona non può vendere dei TCCD ?
Personalmente ritengo che i BH6 non siano gran ram, i banchi che ho avuto non erano granchè.
Non capisco la parte del fesso il venditore, una persona non può vendere dei TCCD ?
le mie ram in sign sono BH6 ma reggono senza prob i 245mhz a 2-2-2-5 T1 con 2.8v :D
quindi non sono malvagie ;)
felixmarra
07-11-2004, 18:50
le mie ram in sign sono BH6 ma reggono senza prob i 245mhz a 2-2-2-5 T1 con 2.8v :D
quindi non sono malvagie ;)
ok, ma non sono tutte così...
simone1980
07-11-2004, 21:42
@ anto: la tua proposta mi alletta, ma dipende..
Allora, se il problemaè di compatibilità ram-mobo, puoi controllare sul sito della tua mobo la lista della compatibilità, le HyperX sono ram ad alte prestazioni e certificate per funzioanre su tutte le mobo che supportano le ram Pc3200.
Il discorso è che non vorrei mai spedirti le ram, poi magari le provi con ocz ram booster a 3,6v e me le rimandi non funzionanti dicendomi che non sono compatibili con il tuo pc..
Così devo mandarle in rma e aspettare qualche settimana che me le rimandano..
Se la prova consiste solo nel vedere che la ram è perfettamente funzionante a default (400mhz, 2-3-2-6 a 2,6v) allora si potrebbe anche fare, previo pagamento 150€ su mia postepay, io spedisco, le provi e poi mi conguagli la differenza o me le rimandi con relativa restituzione dei soldi.. ;)
In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile
felixmarra
07-11-2004, 21:44
Originariamente inviato da simone1980
non capisco il tuo post...
quindi?
simone1980
07-11-2004, 22:03
non capisco il tuo post...
quindi?
leggi il grassetto..........
cmq per la cronaca mattonea si divertì a disturbare una mia vendita di un barton 2500+ sbloccato, perchè lui vendeva dei 3000+ e già lì mi parve equivoco il suo comportamento.
la config che dovresti acquistare è ottima, la ho anche io: lanparty + xp-m 2600+. anche se garantito da tecnocomp, guarda la sigla del procio......
in bocca al lupo per i disguidi
Jackal84
07-11-2004, 22:07
Ciao
E' ancora disponibile il thermaltake?:)
REPERGOGIAN
07-11-2004, 22:14
In ogni caso guarda le trattative all'attivo, in pochi mesi che sono sul forum ho concluso decine di affari con molti utenti, quindi puoi constatare che sono affidabile.
:rotfl:
auguri per felix;)
felixmarra
07-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da simone1980
leggi il grassetto..........
cmq per la cronaca mattonea si divertì a disturbare una mia vendita di un barton 2500+ sbloccato, perchè lui vendeva dei 3000+ e già lì mi parve equivoco il suo comportamento.
la config che dovresti acquistare è ottima, la ho anche io: lanparty + xp-m 2600+. anche se garantito da tecnocomp, guarda la sigla del procio......
in bocca al lupo per i disguidi
il processore va bene, anche se non sembrava una sigla fantastica sale bene anche ad aria (slk800 + noiseblocker S2).
Per il resto allerto un mod domani in serata e domani mando un ulteriore messaggio a questo mattonea sperando che rinsavisca prima di dover ricorrere al solito post in rilievo... :rolleyes:
felixmarra
07-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da Jackal84
Ciao
E' ancora disponibile il thermaltake?:)
meglio per te lasciar perdere... non sembra essere una persona molto corretta purtroppo.
Ciao e grazie!
Almeno il barton mobile funge bene?? :eek:
felixmarra
07-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da pitx
Almeno il barton mobile funge bene?? :eek:
228x11 senza grossi problemi... :D
nonostante la sigla non proprio eccelsa all'apparenza
Rasoiokia
08-11-2004, 00:16
Ma andiamo è proprio questo che intendo ... secondo me tu hai pienamente ragione perchè non ti ha mandato quello che diceva ...
Ma io al tuo posto non avrei mai pensato in dei TCCD perchè sarebbe stato troppo sconveniente per il venditore ...
Per quello io al tuo posto mi sarei atteso dei samsung ma non TCCD :(
Per quello dicevo meglio i Bh-6 !!!
Rasoiokia
08-11-2004, 00:21
--->L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung. Se le ha aperte la garanzia è invalidata per manomissione (si vedono i sue segni sul pad termico all'interno, quindi Corsair non fa garanzia perchè aperte) e quindi se le riprende indietro perchè 150 euro per ram non in garanzia a vita sono una follia.
Non capisco chi le ha aperte lui o tu ???
felixmarra
08-11-2004, 09:39
--->L'ho fatto, ma dice che le ha aperte e sono samsung
[CUT]
Non capisco chi le ha aperte lui o tu ???
E' grammatica italiana :p Il soggetto è lui, altrimenti avrei scritto le HO aperte ihihihihh
Dopo ho anche scritto "Se le HA aperte" di nuovo lui...
Cmq sia ora gli mando un sms per vedere se rinsavisce, dopo di che segnalo il post ad un moderatore...
Cmq non so che dirti, io pensavo fossero samsung TCCD, invece dalle sigle sui dissipatore sono BH6. E per questo che c'è il diritto di recesso sugli acquisti per corrispondenza / internet :O
Jackal84
08-11-2004, 12:11
meglio per te lasciar perdere... non sembra essere una persona molto corretta purtroppo.
ciao
Con mattonea ho concluso una volta, il venditore ero io, gli vendetti un chieftec cristal dragon. A me è parso serio.... sarà che abbiamo fatto lo scambio a mano....:)
mattonea
08-11-2004, 14:48
Mi dispiace che siete tutti così pronti a gettare fango sugli altri.
Ho avuto dei problemi, la mobo DFI che doveva arrivarmi da un'altro utente, non mi è mai arrivata e sto ancorta aspettando il risarcimento.
Per quanto riguarda le ram cercherò di spiegarmi con l'utente che le ha acquistate.
felixmarra
08-11-2004, 16:02
basta spiegarsi e cercare di risolvere il problema, la fiducia si riacquista in fretta se si opera correttamente come sembri intenzionato a fare nei miei confronti.
mattonea
08-11-2004, 19:08
basta spiegarsi e cercare di risolvere il problema, la fiducia si riacquista in fretta se si opera correttamente come sembri intenzionato a fare nei miei confronti.
Certo che sono intenzionato a risolvere correttamente, per chi mi hai preso?
Solo mi scoccia passare da cialtrone..cmq mandami i tuoi dati via mail, appena possibile ti faccio un accredito..
Vedi tu se vuoi già spedire le ram o aspettare qualche giorno, per me non c'è differenza..;)
Jackal84
08-11-2004, 20:02
Certo che sono intenzionato a risolvere correttamente, per chi mi hai preso?
Solo mi scoccia passare da cialtrone..cmq mandami i tuoi dati via mail, appena possibile ti faccio un accredito..
Vedi tu se vuoi già spedire le ram o aspettare qualche giorno, per me non c'è differenza..;)
ciao
Lascio per l'ali ;)
alla prox
Rasoiokia
09-11-2004, 00:37
Ho avuto dei problemi, la mobo DFI che doveva arrivarmi da un'altro utente, non mi è mai arrivata e sto ancorta aspettando il risarcimento.
Per quanto riguarda le ram cercherò di spiegarmi con l'utente che le ha acquistate.
Se ti riferisci a me ... io non ho gettato nessun fango ... visto che ero in coda e potevo essere al suo posto ho solo scambiato 4 chiacchiere a riguardo ...
Se rileggi bene vedi che ero solo meravigliato dalla tua assenza e del fatto che avessi spedito non assicurato
ma questo non è certo gettare fango ? Sono domande lecite no ?
Inoltre:
Quello che non mi spiego è come tu possa aver scoperchiato le ram e visto dei chip samsung mentre poi a lui sono arrivate delle winbond ?
Voglio intendere :
Come risolverete la cosa tra voi sono affari vostri ma come sia successo sto miracolo potete spiegarlo a tutti ... sempre con il massimo rispetto per tutti
Raso :mano:
felixmarra
09-11-2004, 00:54
Quello che non mi spiego è come tu possa aver scoperchiato le ram e visto dei chip samsung mentre poi a lui sono arrivate delle winbond ?
Ascolta, io leggo le sigle sui dissipatori montati sopra:
PC3200 LL rev 2.1
poi tutto quello che si è detto per me non conta. Di fatto le sigle dicono che sono winbond BH6. Vedetela come volete, ma sui dissipatori ci sono anche le targhette di Infomaniak a testimonianza che sono quelle che effettivamente mattonea mi ha spedito (perchè spero di aver capito male a cosa alludi).
Detto questo, mattonea anche se con un bel pò di ritardo che in PVT mi ha spiegato, si riprende indietro le ram e mi riaccredita i soldi e per me la faccenda si chiude qui, per cui credo sia inutile continuare a discuterne, no? Ci siamo chiariti ed è questo l'importante :)
Rasoiokia
09-11-2004, 01:47
Ascolta, io leggo le sigle sui dissipatori montati sopra:
PC3200 LL rev 2.1
poi tutto quello che si è detto per me non conta. Di fatto le sigle dicono che sono winbond BH6. Vedetela come volete, ma sui dissipatori ci sono anche le targhette di Infomaniak a testimonianza che sono quelle che effettivamente mattonea mi ha spedito (perchè spero di aver capito male a cosa alludi).
Detto questo, mattonea anche se con un bel pò di ritardo che in PVT mi ha spiegato, si riprende indietro le ram e mi riaccredita i soldi e per me la faccenda si chiude qui, per cui credo sia inutile continuare a discuterne, no? Ci siamo chiariti ed è questo l'importante :)
Be questa è la tua opinione ... forse perchè tu discuti solo per i tuoi interessi o per polemizzare ... io cerco di imparare cose che non so ... per cui o tu ricevi i tuoi soldi indietro o no ...per me e forse per qualche altro utente del forum sarebbe interessante capire cosa c'è normalmente nelle corsair pc 3200 LL rev2.1
PS : io non alludevo a niente come è evidente dal mio post...
poi se tu hai la coda di paglia ... :boh:
felixmarra
09-11-2004, 08:36
per me e forse per qualche altro utente del forum sarebbe interessante capire cosa c'è normalmente nelle corsair pc 3200 LL rev2.1
non è normalmente, ma SEMPRE. Come ho detto ci sono i winbond bh6.
PS : io non alludevo a niente come è evidente dal mio post...
poi se tu hai la coda di paglia ... :boh:
coda di paglia io? vabbè meglio chiudere qui altrimenti finisce che mi arrabbio pure.
Probabilmente questa mia incursione non riguarda la vostra vendita.
PERO' mi importa sottolineare l'assoluta correttezza dell'utente MATTONEA
che avendomi inviato, dopo mia insistenza, un doppio banco da 1GB ( 2x512) di Kingston hyperx per provarli sulla mia schizzinossimma mobo ( dietro pagamento anticipato di 2/3 del prezzo) mi ha prontamento restituito l'intera somma non appena ho rimandato i moduli perchè la mia mobo non riusciva a farli salire nei timing alla frequenza di default di 200mhz.
Per lui la contrattazione si è risolta solo in una grossa scocciatura tra spedizioni, addebiti e accrediti.
Quindi mi sembra giusto far risaltare la sua assoluta correttezza nella transazione con me.
Anto
felixmarra
09-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da anto
hai fatto benissimo, quel che è giusto è giusto.
mattonea
09-11-2004, 14:17
infatti, grazie della precisazione..
purtroppo non sempre tutte le cose vanno come vorremmo..in ogni caso l'importante è spiegarsi e cercare di risolvere i problemi..
;)
Originariamente inviato da anto
che avendomi inviato, dopo mia insistenza, un doppio banco da 1GB ( 2x512) di Kingston hyperx per provarli sulla mia schizzinossimma mobo ( dietro pagamento anticipato di 2/3 del prezzo) mi ha prontamento restituito l'intera somma non appena ho rimandato i moduli perchè la mia mobo non riusciva a farli salire nei timing alla frequenza di default di 200mhz.
Per lui la contrattazione si è risolta solo in una grossa scocciatura tra spedizioni, addebiti e accrediti.
Quindi mi sembra giusto far risaltare la sua assoluta correttezza nella transazione con me.
Anto
Rasoiokia
10-11-2004, 17:49
non è normalmente, ma SEMPRE. Come ho detto ci sono i winbond bh6.
coda di paglia io? vabbè meglio chiudere qui altrimenti finisce che mi arrabbio pure.
Come sarebbe ma invece dovrei infuriarmi io ...
mi vuoi spiegare, di grazia, cosa c'è nel mio post contro di te ?
Io avevo solo chiesto spiegazioni e al venditore per giunta ?
Fammi capire cosa ti ha offeso oppure smettila di piagniucolare !
Ma io a volte non ti capisco proprio :confused:
felixmarra
10-11-2004, 18:14
Come sarebbe ma invece dovrei infuriarmi io ...
mi vuoi spiegare, di grazia, cosa c'è nel mio post contro di te ?
Io avevo solo chiesto spiegazioni e al venditore per giunta ?
Fammi capire cosa ti ha offeso oppure smettila di piagniucolare !
Ma io a volte non ti capisco proprio :confused:
da come hai scritto io ho interpretato che qualcuno ha cambiato le ram, cosa non possibile visto che ci sono tra le altre cose i sigilli di infomaniak.
Non piagnucolo, non ti preoccupare.
Se ho frainteso meglio, vuol dire che non era neanche un'accusa molto infamante nei miei confronti.
Detto questo, come altre volte detto ma mai fatto, chiudo i miei interventi in questo post riguardo questa discussione.
A mattonea dico solo che oggi sono partite le ram e che in PVT ha i dati per il bonifico di rientro.
Ciao e grazie
Rasoiokia
10-11-2004, 18:41
da come hai scritto io ho interpretato che qualcuno ha cambiato le ram, cosa non possibile visto che ci sono tra le altre cose i sigilli di infomaniak.
Non piagnucolo, non ti preoccupare.
Se ho frainteso meglio, vuol dire che non era neanche un'accusa molto infamante nei miei confronti.
Detto questo, come altre volte detto ma mai fatto, chiudo i miei interventi in questo post riguardo questa discussione.
A mattonea dico solo che oggi sono partite le ram e che in PVT ha i dati per il bonifico di rientro.
Ciao e grazie
Hai interpretato male ... non avrei fatto una tale accusa senza uno straccio di prova
...anche sul forum ...sono una persona seria ;)
Va be malinteso allora !
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.