View Full Version : Dvd DL Verbatim con lite-on
capirex73
27-09-2004, 14:11
Ho masterizzato con nero 6.1.20 due DL Verbatim. Il master. è un lity 451s@832s con firm. VS0B. Arrivato a 3/4 del film, sia sulla xbox che su un lettore da tavolo pioneer si blocca. Su tutti gli altri lettori su pc e mac funziona tutto perfettamente. Book type, dvd-rom. Domanda: secondo voi quale potrebbe essere il motivo? Nero? Il firmware? Il supporto? La iso?
ninja750
27-09-2004, 15:56
Direi una copia conclusa infelicemente, stabilire se si tratta del master o del supporto a cosa fatte però è impossibile :(
Posta un grafico con kprobe
so ke ha avuto dei problemi anche il mio amico con un verbatim e la versione di nero ke hai tu... il giorno dopo ha riprovato cambiando il software (ha usato dvd decrypter) ed e' andato tutto ok! :D Di conseguenza abbiamo appurato che nero con i DL e' scandaloso...:( Manco a dirlo e la "mitica" Ahead ha rilasciato un aggiornamento del suo ottimo software 6.3.1.25 che corregge tutti i problemi con i DL !!!:D :D :D percio' vedi tu....;)
ninja750
27-09-2004, 19:23
ma la .25 è patchata o bisogna patcharla non ho capito?
capirex73
28-09-2004, 08:38
Grazie ;) Ora sono indeciso (visto il costo dei DL) se provare con decrypter o con nero aggiornato alla .25. Se c'è chi ha già provato con nero aggiornato, lo dica, mi farebbe risparmiare un dvd dl. ;)
P.S.: Ho il grafico di kprobe, solo che non me lo fa caricare il forum perchè è troppo grosso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.