PDA

View Full Version : HELPPPPPPPPPPPPPPPP

Profeta
27-09-2004, 12:56
Ciao a tutti....ho un problema snervante:Ho 1 virus ke non riesco a togliere in nessun modo...ho già formattato 4 volte!!!!
Allora, ho 1 adsl 640 e quando navigo va lentissima e a volte non mi fa neanke aprire il server della posta...il monitor di velocità adsl mi dà tantissimi dati in uscita, anke quando lascio il pc senza nessun programma in funzione (neanke IE).Ho provato a scaricare spybot e ad aggiornarlo, trova qualcosa, corregge gli errori ma lo scanner dopo li ritrova come se nulla fosse.Qualsiasi antivirus installi (NAV2003, McAfee, Stinger)il primo scan non trova nulla, poi provo ad aggiornarlo via internet e mi blocca tutto....al riavvio successivo il programma non parte, e xp impiega tantissimo ad avviarsi...ho paura ke il virus sia nel cd di XP, perke immancabilmente ad ogni nuova installazione comppare il messaggio RPC e mi resetta il PC...Ho scaricato la patch e almeno questo problema riesco a risolverlo....come posso fare???
Mi consigliate un Antivirus realmente efficace?Mi consigliate la SP2??? AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEE

P.S. tra i virus che trova ci sono:SD.Bot.Worm.gen.g, W32.Korgo,Qhwkp.....ho provato a guardare le guide ma non ho trovato una soluzione efficace.....ciao

Franied
27-09-2004, 13:02
riavvia in modalità provvisoria e fatti una bella scansione;)
byez

matrix_irc
27-09-2004, 14:03
avevo il tuo stesso problema....l'unico rimedio è il SP2

Profeta
27-09-2004, 14:14
La sto scaricando....ora vado un pò meglio, riesco a scaricare a 70 kb ( con alcuni sbalzi).1 domanda, come si fà ad avviare XP in mod.provvisoria???Non mi ricordo +....ciao

ALEX R1
27-09-2004, 15:21
Tieni premuto il tasto F8 al riavvio del pc fino a quando non compare il menu di scelta......

Anchi'io una volta avevo lo stesso problema e dopo aver formattato 4 / 5 volte ho scoperto che il virus era nel cd dove avevo salvato alcuni programmi che re-installavo ogno volta dopo il formattone.

Profeta
27-09-2004, 16:27
Ariekkime...ho scaricato OGNI file dal sito Microzozz, compresa la SP2....per ora va bene....intanto mi tocco le balle, poi vediamo....grazie a tutti!!!!