View Full Version : Asus annuncia una nuova famiglia di notebook
Redazione di Hardware Upg
27-09-2004, 12:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13221.html
La compagnia presenta una famiglia di portatili composta da tre serie di modelli per le più diverse esigenze
Click sul link per visualizzare la notizia.
ASUS..... speriamo bene!
E' da circa 3 settimane che ho prenotato un notebook asus(6742neuh... recensito da hwupgrade un pò di tempo fa). Mi hanno detto che ASUS è in forte ritardo con le consegne! Se date un'occhiata in quasi tutti i siti on-line i notebbok asus sono per lo + non disponibili! Chissà perchè??????
moonwolf
27-09-2004, 13:39
Purtroppo è una vita che Asus ha problemi con le consegne. Devi fare un preventivo su un modello, la conferma d'ordine su un altro, il ritiro su un'altro ancora.
I monitor saranno tutti da 15,4” (16:10). Non gli conveniva fare come per la serie m67 ed m68 uno con monitor panoramico e l'altro 4:3 ? Comunque il 4700K sembra identico al 2500K a parte il monitor (sul sito asus c'è scritto che il 2500K può supportare cpu fino a 3700+). Speriamo che migliori qualcos'altro.
luther_zero
27-09-2004, 13:44
Beh, Asus è in ritardo anche sui palmari, io sto aspettando un pocket pc da quasi 3 settimane, anche se doveva essere disponibile in pochi giorni...
ImperatoreNeo
27-09-2004, 14:19
nuovo... 'nsomma...
NUOVO sarebbe stato il 9800.... nuovo...
:D
Confermo anch'io quanto detto sopra. I distributori ufficiali ASUS in Italia sono tutti senza notebook, ad eccezione di qualche modello invenduto. La notizia triste è che non credo basti il primo carico per soddisfare tutte le richieste arretrate...
pokestudio
27-09-2004, 17:59
prima clona l'Apple Titanium Powerbook G4 (serie W) ora clona malamente il vecchio VAIO GRX... l'originalità non è proprio di casa alla ASUS...
TheGuren
27-09-2004, 18:27
Il 4700K mi pare una belva!!...e non costa neanche molto...se la radeon è 128 Mb e non 64.
provate a vedere qui:
www.mpccomputer.it
è un asus point e di solito ha abbastanza disponibilità. io l'ho preso lì! :)
moonwolf
28-09-2004, 08:23
Mi associo a luther_zero. Sto aspettando un palmare 620BT con kit GPS completo da quasi tre mesi e temo, come dice johnson, che il primo carico verrà polverizzato dai backorder.
Chissà qual'è la velocità degli hd in dotazione su questi modelli.
dragunov
29-09-2004, 19:41
"attraverso un collegamento Internet point-to-point ed una web cam, di vedere e di parlare con gli avversari mentre si gioca in rete." si ma con che connessione???
ottima feature cmq, potrebbe diventare interessante.
In questo mese ho avuto sotto mano 4 ausus e devo dire che sono davvero degli ottimi prodotti da tutti i punti di vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.