PDA

View Full Version : Prossime uscite?

Van Helsing
27-09-2004, 12:36
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se ci sono uscite degne di nota da qui a Natale.

Dopo Spiderman 2 diverso dalla versione consolle, Splinter Cell 3 rimandato a Marzo e Half Life che potrebbe slittare di altri 6 mesi la situzione non è molto rosea.

PS:non mi interessano gli rts.

Grazie!

DevilMalak
27-09-2004, 13:08
call of duty united offensive ( è gia uscito negli altri paesi ma in italia esce il 1° ottobre ), medal of honor pacific assault, world of warcraft... sono i primi che mi vengono in mente.

PS = ovviamente gli ultimi 2 potrebbero slittare... anzi penso proprio che world of warcraft non esca nemmeno quest'anno :rolleyes:

T3pPisTa
27-09-2004, 13:28
ma non doveva uscire anche qualcosa tipo la continuazione di gta?

DevilMalak
27-09-2004, 13:38
gta san andreas quest'anno solo per ps2... per pc il prossimo anno... pazienza non ne sentirò molto la mancanza... quando uscirà ci giocherò per qualche giorno e poi mi annoierò come tutti gli altri gta:D

Dias
27-09-2004, 13:40
Originariamente inviato da DevilMalak
call of duty united offensive ( è gia uscito negli altri paesi ma in italia esce il 1° ottobre ), medal of honor pacific assault, world of warcraft... sono i primi che mi vengono in mente.

PS = ovviamente gli ultimi 2 potrebbero slittare... anzi penso proprio che world of warcraft non esca nemmeno quest'anno :rolleyes:

Come sarà strutturato WOW?

23_Alby23
27-09-2004, 14:46
In teoria dovrebbe uscire Half Life 2......

...

...

...

... buwahahahahaahahahhahahahaha!!!! :D :D
A parte gli scherzi, sembra che ritarderà di ulteriori SEI MESI rispetto alla data di uscita (e considerando che la data di uscita non si sa quale sia....) :muro:

Deuced
27-09-2004, 15:15
pes 4 a novembre per pc

Perfectdavid
27-09-2004, 16:05
ma juiced e srs?

LukeXP
27-09-2004, 16:48
WOW (ma non credo lo vedremo prima di Natale), HL2, PES4, Top Spin, Juiced (sperando che esca dato il fallimento di Acclaim), Prince of Persia 2, NFSU 2, CoD La grande offensiva, Pacific Assault, Football Manager 2005.. a me sembra che di belle uscite ce ne siano eccome!!

DevilMalak
27-09-2004, 16:50
Originariamente inviato da Dias
Come sarà strutturato WOW?

in che senso ?

Dias
27-09-2004, 16:57
Originariamente inviato da DevilMalak
in che senso ?

No vabbè, lascia stare, mi sono letto qualche anteprima. :)

Piuttosto, sarà a pagamento? Quando uscirà di preciso?

Blazkowicz
27-09-2004, 17:14
Vi state dimenticando di Battle For The Middle Earth che sembra proprio uno dei migliori giochi strategici fino ad adesso!

ciauz

DevilMalak
27-09-2004, 18:25

l'hanno rimandato troppe volte per sapere una data precisa.. speriamo cmq entro fine anno ma non penso.. :(
Cmq si, sarà a pagamento visto che è un mmorpg.. il primo mmorpg che pagherò penso ;)

23_Alby23
27-09-2004, 18:27
Vogliamo anche aggiungere Gothic II in italiano?
Sì ok che è un gioco ormai vecchio ma vista l'attesa sembra davvero un thrilling! :D

PS Lo so lo so che non uscirà mai, un po' come HL2

-=Krynn=-
27-09-2004, 18:43

WOW *dovrebbe* uscire a Natale in Usa/Korea, ad anno nuovo in Europa. Per anno nuovo vuol dire tutto il 2005, visto che qua ancora deve partire la beta europea....

DevilMalak
27-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da -=Krynn=-
WOW *dovrebbe* uscire a Natale in Usa/Korea, ad anno nuovo in Europa. Per anno nuovo vuol dire tutto il 2005, visto che qua ancora deve partire la beta europea....

ma hanno già preso i betatester ? io mi ero iscritto e non ho saputo + nulla... :(

rano
27-09-2004, 20:39
Originariamente inviato da Blazkowicz
Vi state dimenticando di Battle For The Middle Earth che sembra proprio uno dei migliori giochi strategici fino ad adesso!

ciauz
...si stanno dimenticando :cool:
ma è vero che slitta ancora HL2 :confused:
se continua cosi' non lo compero!

REPSOL
27-09-2004, 20:57
Con HL2 si gridava al miracolo 5-6 mesi fa... anchedi più... ora come ora sinceramente non mi esalta più di tanto.

Bah fateci subito quel mod troiaio di CS2 e non se ne parla più tanto oramai la gente aspetta solo quello HL2 il gioco vero e proprio chi se lo caga più? :(

23_Alby23
28-09-2004, 00:03
Originariamente inviato da REPSOL
HL2 il gioco vero e proprio chi se lo caga più? :(
In effetti hanno rotto i cojoni :mad:

Hideryl
28-09-2004, 00:11
Originariamente inviato da Perfectdavid
ma juiced e srs?
Juiced esce entro natale, la data precisa non si sa ancora, dopo il fallimento dell'Acclaim. E pensare che sarebbe dovuto uscire il 7 settembre :cry:

-=Krynn=-
28-09-2004, 12:53

ciauz

Ha detto che non gli interessavano gli rts..quindi perchè citarlo?

Per WOW: la beta europea dovrebbe partire a breve, ancora non hanno preso nessuno.
Anch'io aspetto con ansia:oink: , ho fatto iscrivere pakkate di amici sperando di avere un account beta:sofico:

duchetto
28-09-2004, 13:51

ciauz

ma quando esce?

Van Helsing
29-09-2004, 11:34
Beh qualcosina in effetti c'è:)

Grazie a tutti x le segnalazioni.