View Full Version : [NA]P3 completo
Rivimario
27-09-2004, 13:35
ciao ragazzi
avrei da vendere un pc cosi composto
Case con ali
Pentium 3 500mhz slot
scheda madre 6P2BX2 ho il manuale e tutto (2 USB, attacchi ps/2)
64Mb pc100
LG 16x10x40
creative 48x
tnt2 della mentor molto bella da vedere
Hdd 8gb no BAD sector
floppy
scheda audio NON integrata ...ho anche i driver dovrebbe essere una YAMAHA
Tastiera attacco Ps/1
perfettamente funzionante con sopra installato WIN98SE che va come una scheggia...penso di poter procurare anche un 14pollici decente qualora lo vorreste
CEDO a 100€ INTRATTABILI
consegna a mano preferita
pagamento anticipato in caso di spedizione
Rivimario
27-09-2004, 18:26
ragazzi non interessa a nessuno???
è un buon pc...si puo fare di tutto ovviamente tranne che giocare agli ultimissimi titoli!
Ciao.
Potrei essere interessato ad una delle seguenti condizioni:
1) Pagamento alla ricezione della merce dopo verifica funzionamento del tutto il giorno stesso che arriva (scegli tu come, bonifico, postepay etc...). Non ho problemi a fornirti referenze qui sul forum.
2) Mando qualche amico di Napoli a casa tua a verificare il corretto funzionamento del PC: in tal caso ti faccio pagare a mano subito ma mi aspetto un piccolo sconticino :p
Fammi sapere! Ciao :)
Rivimario
27-09-2004, 19:10
per me va bene la 2° ma ti tolgo solo 5€ e scendiamo a 95...gia è piui che buono cosi....no riesco a capire del come mai questa scelta..ho 1000mes in + di te!ma cmq non ci sono problemi, basta che lo vendo!fammi sapere ciao
Non ti offendere se non sono troppo propenso al pagamento anticipato: è solo che non si tratta di una sola CPU, una scheda o dei banchi di ram... Qui si parla di un PC completo e una prova vale la pena farla prima di pagare IMHO :)
Il numero dei messaggi per me non conta: non ci si mette niente a farlo salire intrufolandosi in 10000 thread solo per dire la propria, per mettersi in coda e poi lasciare, postare su altre sezioni del forum al di là del mercatino etc (non che si parli del tuo caso ovviamente!) Mi baso sui commenti di utenti con i quali ho avuto a che fare: lo ritengo un metro di giudizio molto più valido ;)
Tornando allo specifico: provo a sentire qualche amico Napoletano per chiedere se riesce a farmi la cortesia di passare da te e verificare un pò il corretto funzionamento del PC (mi fai sapere magari via pvt in che zona di NA abiti per organizzarmi?)
Nel frattempo per correttezza ti dico che stò valutando altre soluzioni: se dovessi trovare qualcuno disponibile a prendere subito il tuo PC non ti fare remore e vai avanti tranquillamente ok?
Per il momento ti ringrazio!
Ciao
;)
Rivimario
28-09-2004, 13:34
io sono di Marigliano provincia di Napoli!
sono motorizzato ma non preferisco trasferte lunghe
senti qualche tuo amico e fammi sapere...cmq anche io la penso come te e infatti non ti ho proposto la 1°soluzione per ovvi motivi!meglio accertarci entrambi che il tutto VA, d'avanti a qualcuno che ti fa le veci!
fammi sapere quando, come e dove vuoi!
ciao
il "case" e' ATX? posso in futuro montare un Duron o Athlon?
Rivimario
28-09-2004, 16:37
Si certo che è ATX
il cae è quello middle con dimensioni normale
ovviamente puoi montare un duron o un Xp se cambi motheardoard credo sia ovvio....
Rivimario
29-09-2004, 14:26
Billie MORE.....
Saresti disponibile per una consegna a mano a Napoli centro?
quanto viene incluso il monitor?
Rivimario
29-09-2004, 15:22
certo che sono disponibile per una consegna a napoli centro!
la configuzarione purtroppo e senza monitor
forse riuscirei a recuperare qualche 14 buonino sui 25€
eventualmente fammi sapere tu
la cosa ideale sarebbe che prendi il pc e poi puoi cercar un monitor buono consegna a mano sempre su questo forum
ciao
devo chiedere all'interessato e ti faccio sapere. Hai una foto del case? se si puoi spedirla a
[email protected] per cortesia? grazie
Rivimario
30-09-2004, 19:57
la foto non posso fartela prima di sabato pomeriggio in quanto i miei stanno fuori ed hanno la telecamera con loro
cmq è un middle tower tuto sommato in buone condizioni
ciao
che significa tastiera con attacco ps/1? usa le tastiere vecchie AT, oppure hai sbagliato a scrivere? e il mouse?
Rivimario
30-09-2004, 20:20
la mo.bo ha 2 attacchi Ps/2
ma la tastiera è con attacco ps/1 + adattatore standard
il mouse purtroppo non c'è
ma un mouse nuovo sta 5€
ok ti ringrazio ho capito. Io sto ancora aspettando la risposta del diretto interessato. Se fosse per me lo avrei già preso :)
g.cesare
01-10-2004, 07:52
interessato al blocco
Scusa per l'attesa. Confermo, se ancora disponibile. Magari se trovi un po' di ram in più...
Rivimario
06-10-2004, 16:53
ho gia venduto il tutto a g.cesare
mi ha pagato tramite bonifico ed ha gia ricevuto anche il pc
alla prossima
ciao
certo avresti potuto mandarmi un PVT prima di scavalcare la coda, ma non c'e' problema. Purtroppo l'attesa, come ti avevo scritto, non è dipesa da me.
alla prossima.
g.cesare
06-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da Rivimario
ho gia venduto il tutto a g.cesare
mi ha pagato tramite bonifico ed ha gia ricevuto anche il pc
alla prossima
ciao
purtroppo il pc nn è ancora arrivato:mad: maledette poste italiane!!!! we meno male che era j+1 !!!!
sono passati 3 gg:mad:
giuro che non è il mio malocchio :D
g.cesare
07-10-2004, 00:18
:fuck: :mbe:
g.cesare
07-10-2004, 10:55
ancora nulla ....:(
g.cesare
09-10-2004, 03:34
pacco arrivato
ma prego i mod di nn chiudere questa discussione in quanto sono sorti dei problemi che devono essere risolti.....
aggiorneremo presto....
grazie
g.cesare
09-10-2004, 16:07
novità?
fammi sapere qualcosa....:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.