PDA

View Full Version : domande e consigli su stampante epson

gallo85
27-09-2004, 12:03
ciao a tutti!! volevo sapere come vi sembrava questa stampante:

epson cx3200

sono molto propenso a comprarla visto ke in un supermercato vicino a me la vendono a 75 euro. Premetto che sono uno che usa poco la stampante e soprattutto per stampare del testo, poke volte delle foto.... andrebbe bene per me?

un ultima cosa, con questa stampante riesco attraverso il programma toppato a ricaricare le cartucce? e invece se uso delle cartucce compatibili funzionano senza problemi oppure devo usare qlke programma?

grazie in anticipo..!

gallo

LuPoZzO
27-09-2004, 12:47
Originariamente inviato da gallo85
ciao a tutti!! volevo sapere come vi sembrava questa stampante:

epson cx3200

:nono:
sono molto propenso a comprarla

visto ke in un supermercato vicino a me la vendono a 75 euro.

Il prezzo inganna...

Premetto che sono uno che usa poco la stampante e soprattutto per stampare del testo, poke volte delle foto.... andrebbe bene per me?

Decisamente no :P

un ultima cosa, con questa stampante riesco attraverso il programma toppato a ricaricare le cartucce?

Bhe potresti provare ma ti consiglio un chip resetter quindi + 15 euro alle 75.

e invece se uso delle cartucce compatibili funzionano senza problemi oppure devo usare qlke programma?

grazie in anticipo..!

gallo

Di solito non trovi problema ma è capitato che 1 sola tanica compatibile ha otturato in modo irreparabile una epson ( ne so qualcosa ). Dipende dalla qualità dell'ink al suo interno.

gallo85
27-09-2004, 17:33
Originariamente inviato da LuPoZzO

Il prezzo inganna...

Decisamente no :P

Bhe potresti provare ma ti consiglio un chip resetter quindi + 15 euro alle 75.

Di solito non trovi problema ma è capitato che 1 sola tanica compatibile ha otturato in modo irreparabile una epson ( ne so qualcosa ). Dipende dalla qualità dell'ink al suo interno.

quindi cosa mi consigli??

LuPoZzO
28-09-2004, 21:55
Non so a 75 euro che stampanti ci sono ma tutto tranne epson e lexmark. Una canon va più che bene. Ti consiglio di chiedere prima il prezzo delle taniche e poi il prezzo della stampante :P

gallo85
28-09-2004, 22:02
e pensare ke ho sempre comprato lexmark...!! :D :D :D :D

una domanda... ho qui a casa un kit per la lexmark z45.... va bene per la lexmark x1130?? come faccio a caricare le cartucce??

LuPoZzO
28-09-2004, 22:19
io ho preso una lexmark a 19 euro, quando finiscono le taniche butto via tutta la stampante senza pormi troppi problemi :P

gallo85
29-09-2004, 11:26
la cerco ankio ma non la trovo...!! cos'è? la lexmark z13? dove la compri?

LuPoZzO
29-09-2004, 12:20
Le prendo in un centro della mia zona. Quando sono arrivato a 5/6 stampanti mi fermo un po e mi compro un kit di refill o ci metto della roba fatta in casa con ink di altre stampanti etc. etc. ( con tutte ste taniche e stapampati vuote se ne rompo 1 non è una tragedia. ), praticamente hai voglia di smanettare :P. E poi 19 euro non sono niente proprio se ci pensi bene, una tanica epson costa 25 euro iva esclusa :P. Non so ancora quanto riuscirò a stampare con una sola stampante. Se arrivo a 200 stampe ( io non stampo foto ma solo testo con grafici a colori ) ho speso 19/200 = 0.095 euro a pagina.

gallo85
29-09-2004, 13:30
Originariamente inviato da LuPoZzO
Le prendo in un centro della mia zona. Quando sono arrivato a 5/6 stampanti mi fermo un po e mi compro un kit di refill o ci metto della roba fatta in casa con ink di altre stampanti etc. etc. ( con tutte ste taniche e stapampati vuote se ne rompo 1 non è una tragedia. ), praticamente hai voglia di smanettare :P. E poi 19 euro non sono niente proprio se ci pensi bene, una tanica epson costa 25 euro iva esclusa :P. Non so ancora quanto riuscirò a stampare con una sola stampante. Se arrivo a 200 stampe ( io non stampo foto ma solo testo con grafici a colori ) ho speso 19/200 = 0.095 euro a pagina.

nome del centro? :D

LuPoZzO
29-09-2004, 13:32
Tufano

gallo85
29-09-2004, 13:50
e ke è?? :boh: :sbonk: :Prrr:

LuPoZzO
29-09-2004, 14:11
E' un centro tipo unieuro.