PDA

View Full Version : Scambio Nokia 6510 [MI-CO-VA]

teod
27-09-2004, 11:13
Scambio solo a mano a Milano, provincia di Varese e Como, Nokia 6510 dotato di 2 cover (usate), 2 batterie (originali, 1 usata solo per 2 settimane), imballi e scontrino per Motorola A835 sbloccato più conguaglio da parte mia. Accetto altre proproste di scambio, ma solo con cellulari dotati di Bluetooth.
Ciao

teod
29-09-2004, 19:51
up! :)

nga83
29-09-2004, 21:46
non vendi? Sono della provincia di Varese (zona Gallarate-Busto A.)

dottormaury
29-09-2004, 22:49
teod, ricordi, ci eravamo sentiti tempo fa per uno scambio ma poi non ci eravamo trovati con il conguaglio
io l'a835 ce l'ho ancora il conguaglio che tu mi avevi proposto(20euro) ora può andarmi bene se almeno una delle due cover è in buone condizioni e il telefono in generale è messo bene.
io sono di rho e saronno non mi è lontano, magari ci vediamo a metà strada dalle parti di garbagnate e concludiamo celermente.

teod
29-09-2004, 22:57
Originariamente inviato da nga83
non vendi? Sono della provincia di Varese (zona Gallarate-Busto A.)

Ti ringrazio, ma preferisco scambiare.
Ciao

teod
29-09-2004, 23:05
Originariamente inviato da dottormaury
teod, ricordi, ci eravamo sentiti tempo fa per uno scambio ma poi non ci eravamo trovati con il conguaglio
io l'a835 ce l'ho ancora il conguaglio che tu mi avevi proposto(20euro) ora può andarmi bene se almeno una delle due cover è in buone condizioni e il telefono in generale è messo bene.
io sono di rho e saronno non mi è lontano, magari ci vediamo a metà strada dalle parti di garbagnate e concludiamo celermente.

Sì, mi ricordo. Le due cover sono usate, se mi mandi la tua mail in pvt domani ti mando delle foto alla risoluzione che vuoi e poi decidi.
Ciao