View Full Version : x la serie quando si e' decisi .... ;)
jonnyno74
27-09-2004, 09:23
Dopo avervi scassato con offerte varie tra cui scegliere, poi domande sull'Amilo M1420 che avevo scelto....beh sono arrivato sul posto x comprarlo e non ne avevano piu'....potevo cercarlo da un'altra parte (era in offerta al MediaWorld....), ma mi sono fatto incantare dal Sony Vaio VGN-A117S :
Pent.M735 1.7GHz 512MB 80GB DVD±RW Dual Lamp X-Black 17" WideUXGA ATI Mob.Rad.9700 64MB WLAN 802.11b/g Bluet.i.Link Slot M.Stick Modem Eth. XPHome ITA
http://media.sonystyle-europe.com/it/aseries_no/index.html
l'ho pagato poco meno di 2500Euro Iva inclusa divisi in 12 rate a interessi 0 ...
Ho ancora il mal di pancia visto che pensavo di spenderne 1448 x l'Amilo 1420!!!!
Cosa ne pensate?
Qualcuno ce l'ha?
:sofico:
caro mio che devo pensare... beato te che hai potuto prendere quel notebook!!!
sono leggermente invidioso!! ma proprio leggermente eh...
i Sony mi sono sempre piaciuti. il display è ottimo, l'audio eccellente. bello pure il design. poi tu hai fatto incetta, hai tanta ram, il masterizzatore DVD, un disco fisso capiente.
dipende dall'uso che ne devi fare, in ogni caso goditi il tuo portatile e non farti paranoie per la spesa, tanto ormai l'hai comprato :)
jonnyno74
27-09-2004, 09:47
Originariamente inviato da recoil
caro mio che devo pensare... beato te che hai potuto prendere quel notebook!!!
sono leggermente invidioso!! ma proprio leggermente eh...
i Sony mi sono sempre piaciuti. il display è ottimo, l'audio eccellente. bello pure il design. poi tu hai fatto incetta, hai tanta ram, il masterizzatore DVD, un disco fisso capiente.
dipende dall'uso che ne devi fare, in ogni caso goditi il tuo portatile e non farti paranoie per la spesa, tanto ormai l'hai comprato :)
Ciao recoil,
guarda hai ragione ma il mal di pancia mi rimane perche' non e' che me lo potessi proprio permettere!!! ;) infatti ho optato x un investimento viste le rate ad INTERESSI ZERO. altrimenti non l'avrei preso.
Devo dire che me lo sono fatto accendere e mi sono innamorato del display....di tutto in generale .... ci dovro' lavorare (sviluppo web) un domani che decido di fare qualcosina x mio conto e magari se mi tocca portarmi il lavoro a casa .... sob ...
ma principalmente dovevo sostituire il mio desktop di casa ... ke x questionidi spazio devo eliminare (:( ) e quindi ci giochero' anche ... la 9700 con 512 di ram e una cpu gia' recente (M735 a 1,7) mi sembrano abbastanza una buona garanzia x far girare i giochi piu' comuni .... ovvio non pretendo Doom3 ....
mi e' sembrato un buon compromesso ...
Ah ... prime critiche PRO/CONTRO cosi' a chi interessa ha un minimo di recensione:
PRO:
1) ottimo pc, schermo 17'' Ultra wide!!!! X-Black ... ris. 1900x1200!!
2) ricca dotazione sw
3) silenziosissimo
4) slot pcmcia, bluetooth, WiFi ultima generazione
CONTRO:
1) display bellissimo , fantastico , ma riflette tutto se hai la luce alle spalle....
2) il sw e' preinstallato e in allegato alla conf. c'e' solo il disco di ripristino....
3) pesantuccio (3,9kg)
4) autonomia batteria 2,39 ore DICHIARATE
serve sapere altro?
FlatEric
27-09-2004, 09:47
minkia! :D
beh ch dire, i vaio sono i vaio....io mi prendero l amilo mi sa, quei soldi nn li ho :D
jonnyno74
27-09-2004, 09:59
Originariamente inviato da FlatEric
minkia! :D
beh ch dire, i vaio sono i vaio....io mi prendero l amilo mi sa, quei soldi nn li ho :D
neanche io li ho!!!!! :cry: sob .... mi sono indebitato ... ma a tasso 0....:) speriamo bene.....
beh nessunaltro ha qualche opinione da darmi? nessuno che lo conosce o ce l'ha?
kaibutsukun
27-09-2004, 10:18
Davvero un bel portatile,complimenti.Ma se non erro io vidi dei sony con di lato,proprio dove c'è la giuntura per aprire e chiudere il notebook un cerchio,illuminato di verde o giallo...........tutto visibile di profilo anche a note chiuso.....non so se rendo l'idea........mi sa che nn sono ankora suciti o sbaglio?
Dark_GRB
27-09-2004, 10:41
Ciao,
giusto per info... l'autonomia e' 1 ora e 50 minuti, test su Portatile e Wireless di due mesi fa :)
Ciao,
Dark.
jonnyno74
27-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da Dark_GRB
Ciao,
giusto per info... l'autonomia e' 1 ora e 50 minuti, test su Portatile e Wireless di due mesi fa :)
Ciao,
Dark.
Grazie Dark ... si infatti io mi riferivo a quella dichiarata dalla sony
jonnyno74
27-09-2004, 11:23
Originariamente inviato da kaibutsukun
Davvero un bel portatile,complimenti.Ma se non erro io vidi dei sony con di lato,proprio dove c'è la giuntura per aprire e chiudere il notebook un cerchio,illuminato di verde o giallo...........tutto visibile di profilo anche a note chiuso.....non so se rendo l'idea........mi sa che nn sono ankora suciti o sbaglio?
Non ho capito cosa vuoi dire :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.