View Full Version : problemi LG 4120B con windows millennium
il masterizzatore viene riconosciuto dal bios ma windows me si blocca in avvio quando appare la finestra con la scritta "aggiornamento database dei driver";
facendo ctrl-alt-canc il processo corrispondente all'aggiornamento dei driver č bloccato e bisogna riavviare;
ho installato le directx9 ma il problema persiste;
il masterizzatore funziona su un altro pc/os ed anche il pc col millenium funziona perfettamente senza il masterizzatore il oggetto;
cosa posso fare, mi date una mano, please?!
Prova ad installare gli ultimi driver aspi. Inoltre mettilo nel canale secondario come master.
Saluti
ho gią installato gli ultimi aspi ed ho anche provato a metterlo sia master che slave ma si pianta sempre sull'aggiornamento del database dei driver; la cosa strana č che il vecchio masterizzatore cd funziona perfettamente; non so proprio che fare, potrebbe essere un virus?
ps.grazie di avermi risposto.
ninja750
27-09-2004, 15:54
I driver eide della mobo sono gli ultimi?
credo proprio che siano datati;
quindi devo scaricarmi i driver giusti dal sito ufficiale della mobo?
poichč il pc in questione non č il mio, ma di un amico, al momento non ce l'ho sotto mano e non posso verificare se il problema č proprio questo; verifico tra un paio di giorni e poi ti faccio sapere, tu non scappare:)
grazie mille
ps.se non riuscissi a risolvere in questo modo, hai qualche altra dritta? grazie ancora.
ninja750
27-09-2004, 19:26
comincia ad aggiornarli (specie se il chipset č via) poi se ne riparla :D
dopo aver installato i driver ide per la mobo il pc partiva solo in modalitą provvisoria; in modalitą normale si bloccava sempre sull'aggiornamento driver;
ho formattato ed ho messo su windows xp che ha subito riconosciuto tutte le periferiche;
il problema č che il pc č un p3 con 256 mb di ram, credi che xp sia troppo pesante con questa configurazione?
ninja750
05-10-2004, 19:03
P3 da quanto? Ho visto girare XP con 128mb e celly 800 quindi... :sofico:
allora posso dormire sonni tranquilli...:ronf:
cmq il procio č p3 500 su socket 370, penso sia il coppermine;
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.