Alastre
27-09-2004, 08:18
Ciao a tutti...dopo tre settimane di tribolazione sono riuscito ad installare da una conoscente questo benedetto sistema satellitare...rimane un "lieve" problemino...in pratica una volta connesso a internet (i monitorini ci sono e si accendono...)non si visualizza niente...nessuna pagina...manco la più semplice...per inviare il segnale c'è uno scassatissimo modem interno 56k...alla telecom mi hanno detto di sostituire il modem...ma l'ho provato su un altro pc e funziona benissimo...piuttosto, il motivo per il quale è passata ad adsl sat (oltre al fatto che la ns zona non è coperto da adsl terrestre...) è che da gennaio il 56k si connette a internet e più di due minuti la connessione non regge, gli si disconette da solo...il modem è ok (provato) la line a detta di telecom è a posto...che cacchio mi posso inventare??? se lo sostituisco con un esterno v92 andrà meglio??? Dove ha comprato il pc le hanno detto di cambiare il modem con uno "v90 a banda larga"...ma che sarebbe???? Il s.o. è win98 SE...aiuto! Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Il modem interno è piccolissimo, così come la mobo..solo 3 attacchi PCI e uno per il modem stranissimo mai visto...sarà grande una decina di centimetri con due "pinne" per inserire il modem...che diamine di attacco è???
P.S. Il modem interno è piccolissimo, così come la mobo..solo 3 attacchi PCI e uno per il modem stranissimo mai visto...sarà grande una decina di centimetri con due "pinne" per inserire il modem...che diamine di attacco è???