PDA

View Full Version : problema con radeon 9600 256mb liscia

studentediiin
27-09-2004, 07:33
praticamente ho installato il sistema con i driver catalist del cd della scheda ho messo un gioco ,come doom 3 ma all' avvio dopo la presentazione mi attiva il vpu recover e ciao la schermata a volte si blocca su di un frame del gioco"presentazione spesso mi va addirittura in protezione il monitor e il messaggio me lo rida a riavvio premetto di avere un prowiev 17" come monitor

ricky46
27-09-2004, 09:40
beh il vpu-recover serve principalmente come protezione termica contro il surriscaldamento della gpu.
disabilitalo e vedrai che problemi del genere da quanto ho capito spariranno.
non preoccuparti per le temperature che fino a 70° la tua vga va tranquilla.
se non hai alzato le frequenze originali più di 50° max non fa.

studentediiin
27-09-2004, 12:06
ho installato dei catalist 4.9.1 senza il pannello di controllo, non so se la vpu recover la ha nei driver o se non c' è è un problema:quale!!

ricky46
27-09-2004, 12:17
beh se non trovi l'opzione nei driver originali ati prova a installare gli omega e nelle proprietà dello schermo sulle opzioni della scheda trovi la voce per disabilitare il vpu-recover

MIKI22
27-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da studentediiin
praticamente ho installato il sistema con i driver catalist del cd della scheda ho messo un gioco ,come doom 3 ma all' avvio dopo la presentazione mi attiva il vpu recover e ciao la schermata a volte si blocca su di un frame del gioco"presentazione spesso mi va addirittura in protezione il monitor e il messaggio me lo rida a riavvio premetto di avere un prowiev 17" come monitor

Te lo fa solo con Doom3?

A me lo faceva solo con Doom3 ,ho dovuro scaricare gli omega 4.9
con la patch x doom 3 ed ho risolto