View Full Version : Chaintech Vs Chaintech
Ciao,devo aggiornare un muletto (attualmente monta asus p4p8x + p4 prescott 2.8),e quindi ho deciso di rottamare il sistema intel e passare ad amd64,tuttavia sono indeciso tra 2 mobo:
- Chaintech Zenith V.E. nForce3 250
- Chaintech Zenith ZNF3-250Gb PRO
Mi hanno consigliato la prima in quanto costa poco e nei casi + fortunati scala i 300 di bus,mentre la seconda costa sui 200€ ma nn si sa niente di +. Consigliatemi voi che fare grazie :rolleyes:
P.S.: La cpu sarà un a64 3200+ liquid cooled ovvio.
antonio_colli
27-09-2004, 07:28
guarda, la vfn3-250, sono ottime mobo, per quello che costano!
la sorella maggiore ha un bundle, molto + ricco, ma le due schede nude e crude sono uguali!
imho non conviene spendere quasi 100€ in +!:D
Originariamente inviato da antonio_colli
guarda, la vfn3-250, sono ottime mobo, per quello che costano!
la sorella maggiore ha un bundle, molto + ricco, ma le due schede nude e crude sono uguali!
imho non conviene spendere quasi 100€ in +!:D
Esatto...se ti piace la roba in bundle senno'....cmq le mobo in sè sono identiche...
Preferirei la seconda dato che dispone della gigabit lan...ma da qualche beneficio il 250GB o è uguale al 250 standard?
Originariamente inviato da Luk3D
Preferirei la seconda dato che dispone della gigabit lan...ma da qualche beneficio il 250GB o è uguale al 250 standard?
Si ok,è vero...ha il Gb lan...ma tu cosa te ne fai?????:what:
eh io ho una lan con 14pc a casa :rolleyes:
rettifico,12muletti e 2 pc :D
Si ma se hai solo 1 computer con la gigabit va come una 100 megabit...
Quindi non serve...
beh con la gigabit ne ho 4,però la prendo per il futuro...per ora é ancora a 100mbits la mia lan.....cmq sto pensando alla DFI,se la trovo nn ci penso 2 volte....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.