PDA

View Full Version : Full spectrum warrior aiuto

Sical
27-09-2004, 01:14
Raga aiutatemi ho un problema allucinante praticamente il gioco si installa tutto a posto fin qui ma quando vado per fare il tutorial dopo che la voce mi dice di premere il tasto tab per cambiare squadra non mi funziona una mazza, nessun comando della tastiera risponde neanche ESC quindi devo uscire a windows manualmente e lo stesso problema me lo da con la campagna singola. Ho una tastiera logitech ma non penso che sia questo il problema poichè ho provato anche una tastiera standard e il problema persiste, premetto che la tastiera funge benissimo. Cosa diavolo puo' essere? sto impazzendo le ho provate tutte ma niente qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

TheRipper
27-09-2004, 01:16
Hai provato a premere TAB per cambiare squadra?:D

Sical
27-09-2004, 01:45
Scusa ma mi hai preso per un idiota??? certo che ho provato li ho provati tutti i tasti ed inoltre ti dico che non mi funziona neanche il tasto esc e non mi permette quindi di uscire al menu' ma la cosa piu' pazzesca è quella che in multy mi fa giocare cioe' i comandi rispondono perfettamente mhaaaa che caxxo sara'.....

TheRipper
27-09-2004, 02:00
Originariamente inviato da Sical
Scusa ma mi hai preso per un idiota??? certo che ho provato li ho provati tutti i tasti ed inoltre ti dico che non mi funziona neanche il tasto esc e non mi permette quindi di uscire al menu' ma la cosa piu' pazzesca è quella che in multy mi fa giocare cioe' i comandi rispondono perfettamente mhaaaa che caxxo sara'.....
Cioe' in multy il tasto tab funziona perfettamente e in single no?
o solo nell'allenamento non funge?

Sical
27-09-2004, 02:09
esatto tutti i tasti funzionano in multy mentre in single sia allenamento che campagna la tastiera e completamente assente ma ti rendi conto che cosa assurda , e lo stesso problema me lo davo con la demo ma cosa diavolo puo' essere?

TheRipper
27-09-2004, 02:15
esatto tutti i tasti funzionano in multy mentre in single sia allenamento che campagna la tastiera e completamente assente ma ti rendi conto che cosa assurda , e lo stesso problema me lo davo con la demo ma cosa diavolo puo' essere?
A bho non ho la minima idea...:eek:

Fukara
27-09-2004, 06:48
Originariamente inviato da TheRipper
Hai provato a premere TAB per cambiare squadra?:D

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

giagiagia
27-09-2004, 09:26
Io ti avrei consigliato di reinstallarlo, ma visto che avevi lo stesso problema nella demo potrebbe non servire a nulla.
Però io ci proverei, ma con l'accortezza di togliere, dopo la disinstallazione, tutte le chiavi di registro relative al gioco. Forse è una c.....a ma io farei così... mah! Se non dovesse funzionare, prova con un'altra tastiera! ;)

Sical
27-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da giagiagia
Io ti avrei consigliato di reinstallarlo, ma visto che avevi lo stesso problema nella demo potrebbe non servire a nulla.
Però io ci proverei, ma con l'accortezza di togliere, dopo la disinstallazione, tutte le chiavi di registro relative al gioco. Forse è una c.....a ma io farei così... mah! Se non dovesse funzionare, prova con un'altra tastiera! ;)

Niente da fare ho disinstallato il gioco e tuttte le chiavi di registro l'ho reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema .... ma minchia perchè allora in multy funge??? ho provato a cambiare sia tastiera che mouse ma nisba oltretutto non penso ci sia un conflitto anche perchè non doveva darmi lo stesso problema in multy.
ma possibile che in tutt'Italia solo io ho sto caxxo di problema?

yamaz
27-09-2004, 12:38
dopo mesi e mesi ancora non avete visto che c'è la sottosezione "problemi tecnici"? :(

Sical
27-09-2004, 12:59
k scusa yamaz, cmq ho aggiornato tutti i drivers che c'erano da aggiornare ma l'unica cosa che ho ottenuto è l'abilitazione alla spunta nel menu' audio della funzione Eax che prima non la faceva abilitare ma per il resto tutto rimane immutato... non mi resta che aspettare l'uscita della patch sperando che il problema si risolva altrimenti amen lo butto nel cesso sto gioco :muro:

cmq tutto cio' è assurdo mai visto niente di simile:cry: :cry:

giagiagia
27-09-2004, 17:43
Niente da fare ho disinstallato il gioco e tuttte le chiavi di registro l'ho reinstallato ma mi da sempre lo stesso problema .... ma minchia perchè allora in multy funge??? ho provato a cambiare sia tastiera che mouse ma nisba oltretutto non penso ci sia un conflitto anche perchè non doveva darmi lo stesso problema in multy.
ma possibile che in tutt'Italia solo io ho sto caxxo di problema?

Spiacente!
Non so che altro consigliarti!... :cry: