PDA

View Full Version : problema di integrazione sp1 in office 2003

spoonman
27-09-2004, 01:00
io ho una versione di office 2003 in cui su un cd c'è office, onenote, e frontpage. 630 mega approssimativamente.

ora, ho seguito le procedure per integrare il service pack 1 sia per office, sia per onenote, sia per frontpage, con 3 distinte operazioni.

il problema è che facendo questo lavoro, ora ho 3 cartelle (una per office, una per onenote, una per frontpage) per un totale di 1 giga.

mi sapete spiegare questa cosa??????

friwer
27-09-2004, 10:38
quella versione è la AIO, AllInOne (ce l'ho anche io! :D )
in pratica hanno compresso i files di installazione mettendo tutto su un cd. Purtroppo quando si va ad integrare il sp1, l'installer crea file da mettere su un cd "classico", non compresso insomma. Perciò ti trovi a superare il giga.
Bisognerebbe trovare la guida che consente di comprimere i file di installazione di office. Se la trovo te la linko....
ciao ;)

spoonman
27-09-2004, 10:46
Originariamente inviato da friwer
quella versione è la AIO, AllInOne (ce l'ho anche io! :D )
in pratica hanno compresso i files di installazione mettendo tutto su un cd. Purtroppo quando si va ad integrare il sp1, l'installer crea file da mettere su un cd "classico", non compresso insomma. Perciò ti trovi a superare il giga.
Bisognerebbe trovare la guida che consente di comprimere i file di installazione di office. Se la trovo te la linko....
ciao ;)
ok, farò anche io una ricerca.

ti ringrazio :)

spoonman
27-09-2004, 12:36
ho trovato un tool su emule... ma è illegale?

friwer
27-09-2004, 13:26
stavo per dirti esattamente la stessa cosa :D
ho trovato qualcosa su google......non ti so dire. Credo di no, in effetti non fa altro che comprimere i file d'installazione, i seriali (la licenza regolarmente acquistata) non li fornisce.....

spoonman
27-09-2004, 13:44
il tool che ho trovato io si chiama xbetas-office2003-all-in-one-creator

usa cdimage per comprimere. però a dire il vero non ho capito come funzioni in realtà.

friwer
27-09-2004, 19:10
è lo stesso che ho usato......solo che la iso finale viene fuori di 862 Mb, decisamente troppo per un cd da 700.
ho semplicemente seguito il file guida presente nel pacchetto....

scorpions78
02-10-2004, 00:31
Anche io ho integrato il Service Pack in Office AllInOne (Office+FrontPage+OneNote+Project+Visio) e ho ottenuto un file di 1,65Gb. Adesso chiedo, se metto tutto in un DVD non è la stessa cosa che metterlo nel CD??

spoonman
03-10-2004, 21:42
Originariamente inviato da scorpions78
Anche io ho integrato il Service Pack in Office AllInOne (Office+FrontPage+OneNote+Project+Visio) e ho ottenuto un file di 1,65Gb. Adesso chiedo, se metto tutto in un DVD non è la stessa cosa che metterlo nel CD??
sì è la stessa cosa