View Full Version : [Bologna + sped]Vendo Nokia 7610 nuovo
pzmanuel
26-09-2004, 22:39
Nokia 7610 il primo con una fotocamera da 1 mp nuovo in garanzia nokia italia vendo a 410 euro + spese di spedizione.colore bianco http://www.tweakers.net/ext/i.dsp/1079551505.jpg .Non marchiato.aquistato come privato.Completo di tutto come da negozio.Sono di bologna quindi se siete nelle vicinanze potete venirlo a vedere.
Saluti
ciao ascolta scambieresti con un 6600 garanzia luglio 2004 perfetto neanche un graffio scatolo e cd-rom+ due mmc una da 32 e una da 256 + cavetto bluetooth +2 cover nokia pero nn originali+ eventuale conguaglio? il tuo cell come sta messo?ha il cavetto compreso dentro per il collegamento al pc? cmq ti do un consiglio guarda il borsino di nemorino perche come prezzo sei fuori amico qui lo si valuta molto meno il tuo cell fammi sapere ciao cmq e solo un consiglio che ti do poi fai come vuoi ciao fammi sapere ah cmq in caso ci si puo trovare a meta strada se va a buon fine l'accordo o altrimenti ognuno si paga le proprie ss ok
il prezzo che da nemorino e questo 7610 >>>>>> 340 - 370 euro
ciao fammi sapere
pzmanuel
26-09-2004, 23:25
Nemorino puo dire quello che vuole ,vai a vederti quanto viene un nokia 7610 ITALIANO ...il mio non ha neanche una settimana di vita ,l'ho acceso solo per vedere se funzionava.Fai te.Cmq la tua offerta è interessante magari con una piccola differenza da parte tua.Ci penso e ti faccio sapere entro domani.
ciao e grazie per l'interessamento.
Ps:
si il cavo usb è compreso nella confezione.
ecco come è composta la confezione:
Telefono cellulare Imaging Nokia 7610
Memory card (MMC) da 64 MB di dimensioni ridotte
Adattatore per MMC
Batteria al litio (BL- 5C)
Caricabatterie da viaggio (ACP-12)
Cavo di collegamento USB (DKU-2)
Laccetto da polso
CD-ROM
Manuale d’uso
ascolta io sono disposto con scambio a mano anche domani senza nessun problema con che congualio cmq te lo detto nn prenderla come na strigliata!!! ti ricordo chiave bluetooth in garanzia comprata 03-12-2003 e mmc 256 garanzia 23-08-2004 cellulare luglio 2004 dimmi tu nn che sapresti dirmi adesso sai avrei un po di urgenza???cmq grazie per la disponibilita ciao ti ricordo che pero sono disponibile solo nel ritirare nel vedere e poi tornare avrei dei problemi ciao
fastezzZ
26-09-2004, 23:40
un nokia 7610 garanzia italia costa qui (http://www.telefonomania.it/) 469 euro da cui vanno tolti per regolamento il 20% totale 375,2 euro. Anche se il telefono è uscito da 2 ore dal negozio.
io lo avevo trovato a 449nn in offerta a prezzo reale dalle mie parti pero nn ricordo dove pero il negozio nn posso dirlo anche perche nn ricordo ne ho girati parecchi per quel cell ed era l'unico ad un prezzo piu basso ciao
interessa scambio con sendox ?
pzmanuel nn è giusto che dici che nemorino può dire quello che vuole...se vuoi vendere qua nel forum è giusto che rispetti il regolamento come tutte le persone...quindi un prezzo onesto per il tuo cel sarebbe 380 euro visto che è di una settimana..
Anche tu alecbob sei fuori regolamento nn puoi far valutare il tuo Nokia 6600 come un 7610 cioè del valore di 400 euro è piu' vuoi il conguaglio...il tuo cel e valutato 220 senza accessori compreso gli accessori togli l'iva e l'usura degli accessori in tutto vale 300 euro..prezzo onestissimo...
Dai su ragazzi impariamo a nn fregarci tra di noi:)
Ciao
io ho detto che il conguaglio lo do a lui nn che lo voglio io per un 7610....ciao ancora in coda attendo risposta ciao
Allora scusa...pzmanuel cmq devi abbassare il prezzo dal regolamento...Come ha detto fastezzZ nuovo costa 369 euro garanzia italia...togli l'iva e qualcosa di usura sai il tuo prezzo onesto del cellulare...Metti che il cel 380 euro e giusto visto che ha una settimana di vita...
Ciao
attendo tue notizie ciao rispondi al piu presto....grazie ciao:D :D
pzmanuel
27-09-2004, 23:39
alecbob scusa il ritardo ma sono stato un po impegnata .Guarda ci ho riflettuto e ho deciso di non accettare lo scambio: mi servono liquidi.grazie comunque per l'nteressamento
ok niente paura quando ti andra lo scambio o altrimenti se hai pazienza un paio di giorni che trovo da vendere il mio cell e ti do liquidi quindi tra un paio di giorni ti faccio sapere ritienimi ancora in coda ti chiedo un favore se nn dovessi farmi sentire per magari dei problemi vendi pure cmq hai pvt?
grazie ciao:D
pzmanuel
28-09-2004, 15:55
certo anzi è meglio se mi contatti in privato.
ciao
allora sto concludendo forse delle vendite cmq se mai mi daresti il numero del tuo cell in pvt o ti lascio la mail almeno mi risp il prima possibile....
grazie risp presto grazie
pzmanuel
29-09-2004, 20:34
ATTENZIONE !!!Sto ricevendo offerte anche al di fuori del forum.il prezzo finale ,non trattabile ,è di 400 + spese di spedizione.
ciao
cmq il prezzo nn e conforme al regolamento perche il 7610 costa nuovo 429€ al med*a wor*d nn in offerta togliendo l'iva sarebbero 343.5€ se nn sbaglio quindi il prezzo sarebbe minore ulteriormente rispetto quello di nemorino che penso deva essere aggiornato se confermato io te ne offro 360 con ss escluse se vuoi facciamo 380ss incluse ma nn di piu
ciao fammi sapere
pzmanuel
29-09-2004, 22:25
hai ragione difatti chiedero di chiudere il tread.
facciamo 380 e domani o dopo domani ti mando i soldi anzi scusa vengo a prenderlo a mano per rifinire accordi in pvt ciao
ShinAkuma
29-09-2004, 22:47
Offro sendox + 64mb+ 20 euros
nemorino
30-09-2004, 12:32
le mie valutazioni, come sempre detto, sono personali e non contano a termini di regolamento... e pregherei tutti di leggere quanto scritto in quel thread prima delle valutazioni
però il regolamento prevede un prezzo massimo e questo prezzo, visti i prezzi di www.factotus.it (il primo che ho guardato magari ci sono anche prezzi più bassi) è:
370 euro per l'europa
395 per l'italia
su www.mediaworld.it non c'è!
quindi evitiamo di scrivere cose che non c'entrano x tirare sul prezzo...
quindi ti lascio la possibilità di adeguare il prezzo a 395... sennò chiudo
ciaoz
nemorino
30-09-2004, 12:54
mi correggo.. visto il prezzo di stereomondo.it la versione europa x regolamento massimo 354 euro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.