View Full Version : L'ultima porcata serale...
Visto che il mio fegato nn chiede ancora pietà (per la verità, ierisera al raduno mi sono parecchio trattenuto dato che mi aspettavano 200km per il ritorno:O ) stasera lo finisco con la mia ultima genialata: plumcake con cioccalato fondente fuso (bel gioco di parole:D ). Lo sto facendo sciogliere or ora.
Devo solo trovare qualcosa da berci dietro... latte e cognac? :D
Ahhhh slurp...:sbav:
e con questo vi do la buona notte, e mi preparo all'autunno e ad una settimana che si annuncia color cioccolato, per restare in tema :asd:
Notte a tutti.:O
Buono latte e cognac!!!
In realtà lo bevo solo quando ho mal di gola... ma mi hai fatto venire voglia di prepararmelo :)
Complimenti Tiafx, sei un buongustaio!
X-ICEMAN
27-09-2004, 01:32
Sono appena sceso per andare a comprare un ghiros pita nella mia ghireria preferita sul naviglio :D
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Sono appena sceso per andare a comprare un ghiros pita nella mia ghireria preferita sul naviglio :D
Ghiros? Quegli animaletti notturni?:confused: :D
Originariamente inviato da rip82
Complimenti Tiafx, sei un buongustaio!
Grazie grazie!:O :D
..:::M:::..
27-09-2004, 23:16
Originariamente inviato da Tiafx
Visto che il mio fegato nn chiede ancora pietà (per la verità, ierisera al raduno mi sono parecchio trattenuto dato che mi aspettavano 200km per il ritorno:O ) stasera lo finisco con la mia ultima genialata: plumcake con cioccalato fondente fuso (bel gioco di parole:D ). Lo sto facendo sciogliere or ora.
Devo solo trovare qualcosa da berci dietro... latte e cognac? :D
Ahhhh slurp...:sbav:
e con questo vi do la buona notte, e mi preparo all'autunno e ad una settimana che si annuncia color cioccolato, per restare in tema :asd:
Notte a tutti.:O
:eek: complimenti x lo stomaco
FA.Picard
27-09-2004, 23:31
l'ho sentito chiaramente....
il fegato t'ha mandatt affanc.... :sofico: :mc: :D :D
Jaguar64bit
27-09-2004, 23:32
Tia sfogati sulla fika non sui plumkake.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Tia sfogati sulla fika non sui plumkake.
Volgare. Io le donne le rispetto.
:confused: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.