View Full Version : [re mo + sped.] vendo nokia ngage
torgianf
26-09-2004, 22:10
come da topic,
poche settimane di vita,colore grigio chiaro,primo modello,quindi con radio,lettore mp3 e completo di cavo usb,software,auricolare stereo,batteria,caricabatteria,mmc 32mb e scontrino con relativa garanzia di 2 anni.aggiungo una mmc 256mb twinmos.prezzo 150€ comprese s.s. in j+3 assicurato.
rulez:
non tratto sul prezzo,imho piu' che onesto,quindi evitate di postare cose del tipo: ma io da un venditore ambulante lo prendo per 5€ ecc...
preferita la consegna a mano
valuto scambi esclusivamente con cell. di pari fascia.
pagamento anticipato tramite postepay,le mie referenze sono in sign
saluti :)
torgianf
27-09-2004, 11:28
up :)
chip&chop
27-09-2004, 19:44
Originariamente inviato da torgianf
ma io da un venditore ambulante lo prendo per 5€ ecc...
Mitico, questa mi mancava, per poco non casco dalla sedia!!
:sofico:
Prendilo come un up, io l'n-gage l'ho venduto la scorsa settimana, non mi serve più.
non è che mi vendi solo l' n-gage a 100€?
torgianf
27-09-2004, 20:46
Originariamente inviato da Loregux
non è che mi vendi solo l' n-gage a 100€?
e perche' mai :confused:
puoi comprare un qd a 199€ nuovo che ha solo cose in meno rispetto al primo modello. e poi il mio ha poche settimane di vita.... quindi :)
torgianf
28-09-2004, 10:27
up :D
Originariamente inviato da torgianf
e perche' mai :confused:
puoi comprare un qd a 199€ nuovo che ha solo cose in meno rispetto al primo modello. e poi il mio ha poche settimane di vita.... quindi :)
sucsa ma non ho capito l' obiezione:wtf:
chip&chop
28-09-2004, 21:28
Ti vuole semplicemente dire che per 100€ non lo dà poichè o lo compri nuovo a 199€ il modello QD (visto anche a 179€) che rispetto al primo n-gage ha caratteristiche inferiori, quindi l'ngage prima serie ha valore superiore al QD, poi quello di torgianf ha circa 1 mese di vita quindi è come nuovo, significa mangiarci (perderci) sopra circa 100€ in 1 mese, cioè il suo valore si è già dimezzato.
Parere personale, 180€ mi sembra una richiesta + che adeguata al pacchetto n-gage + mmc 256mb + dongle BT usb + s.s. j+3 assicurato.
Torgianf, correggimi se sbaglio dato che non mio il cell in vendita.
Ciao e buona vendita.
valuteresti scambio con mpx200+sd256+cuffie stereo??
Originariamente inviato da chip&chop
Ti vuole semplicemente dire che per 100€ non lo dà poichè o lo compri nuovo a 199€ il modello QD (visto anche a 179€) che rispetto al primo n-gage ha caratteristiche inferiori, quindi l'ngage prima serie ha valore superiore al QD, poi quello di torgianf ha circa 1 mese di vita quindi è come nuovo, significa mangiarci (perderci) sopra circa 100€ in 1 mese, cioè il suo valore si è già dimezzato.
Parere personale, 180€ mi sembra una richiesta + che adeguata al pacchetto n-gage + mmc 256mb + dongle BT usb + s.s. j+3 assicurato.
Torgianf, correggimi se sbaglio dato che non mio il cell in vendita.
Ciao e buona vendita.
Si peccato che in un centro tim qui a milano si trova il vecchio n-gage a 150€:rolleyes: quindi la mia offerta aveva le sue ragioni..
torgianf
29-09-2004, 23:35
Originariamente inviato da Donnie
valuteresti scambio con mpx200+sd256+cuffie stereo??
certo che valuto un offerta con mpx200 ;)
torgianf
01-10-2004, 23:15
Acciderbolina... pensavo avessi scambiato col pmx....invece ancora attendi qualkuno ke kompri??? benone... sono interessatissimo!
c'è solo un problema.... mancano i denari...facciamo così... mandami il tuo numero di cell in pvt appena puoi, che io nn ho pc in questi giorni, e ti chiamo domani e ci mettiamo d'accordo... sono veramente intenzionato... sn 4 gg ormai ke mi dispero anke se penso ke a questo punto dobbiamo venirci in contro... e dato che io sn 4 gg ke nn trovo e tu 6 diversi gg ke nn vendi dobbiamo trattare un poko il prezzo, anke xkè tu stai vendendo in blokko e a me serve solo il cell... cmq venendoci un po' in contro possiamo risolvere... passami il numero d cell in pvt e domani ti faccio sapere se ho i denari e c mettiamo d'accordo...P.s. condizioni del telefono??? xkè vendi?
chip&chop
01-10-2004, 23:57
Originariamente inviato da Kill3r
ca..o...
Potresti esordire anche meglio ....:rolleyes:
loool scusatemi....è ke sono rimasto veramente sorpreso... :D :D :D -- scusate ancora...
chip&chop
02-10-2004, 00:09
Guarda che lo puoi sempre editare .....
torgianf
06-10-2004, 14:56
torgianf
07-10-2004, 10:58
torgianf
08-10-2004, 10:47
lorenzo999
08-10-2004, 13:35
interessato ti faccio sapere
torgianf
08-10-2004, 20:47
Originariamente inviato da lorenzo999
interessato ti faccio sapere
ok,attendo tue notizie
saluti :)
torgianf
09-10-2004, 09:30
torgianf
10-10-2004, 12:05
up
torgianf
12-10-2004, 16:00
up :D
ciao io sono interessato.......
cmq accetti scambi?
ciao fammi sapere
c'è ancora l'n-gage?
il BT com'è? hai già sperimentato un po' di bluejacking? :D
in caso ho postepay ;)
torgianf
12-10-2004, 19:03
Originariamente inviato da Nikydbp
ciao io sono interessato.......
cmq accetti scambi?
ciao fammi sapere
si valuto scambi con altri cell.
proponi pure :)
torgianf
12-10-2004, 19:06
Originariamente inviato da Huzzz
c'è ancora l'n-gage?
il BT com'è? hai già sperimentato un po' di bluejacking? :D
in caso ho postepay ;)
si c'e' ancora. il blutooth serve per far fare da modem il cell. e per usare il pc suite,il cavo usb solo per spostare i file nella memory card.
il blujaking non so che cosa sia :asd:
bluejacking... sarebbe "l' arte di rompere i maroni usando il BT :D :D :D"... quindi piu copertura ha meglio è :)
beh aspetto il mio turno intanto ci devo pensare un attimo, 150 bombe non le trovo sotto al cuscino :asd:
ArTaX ThE ElF
12-10-2004, 22:41
domani sento un amico che forse e' interessato e faccio sapere.
Rei & Asuka
12-10-2004, 23:54
Ciao,
se c'è ancora, sarei interessato come da valutazione oggettiva del forum, a 120€ escluse ss :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586537
E' il Qd o il normale?
torgianf
13-10-2004, 16:00
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ciao,
se c'è ancora, sarei interessato come da valutazione oggettiva del forum, a 120€ escluse ss :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586537
E' il Qd o il normale?
allora: e' vero che il borsino lo valuta 120€ pero' se leggi bene il mio topic vedrai che c'e' scritto che aggiungo una mmc 256mb twinmos che costa nuova 46€ e in piu' spedisco a mie spese con j+3 ass. 10€,quindi direi che sono perfettamente in linea con il prezzo,anzi.... :D
e' il primo modello,quindi radio,lettore multimediale,uscita stereo ecc...
nn ho ben capito se è il mio turno o meno, cmq levo il disturbo: aspetto ancora un po' per cambiare cell. terrò il mio fido panasonic gd76 ancora per un po' :)
Rei & Asuka
13-10-2004, 22:10
Mi tenti mi tenti... :D
Ti mando una mail, usi MSN che mi illumini un pò sul funzionamento? Grazie ;)
torgianf
14-10-2004, 10:32
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Mi tenti mi tenti... :D
Ti mando una mail, usi MSN che mi illumini un pò sul funzionamento? Grazie ;)
hai mail....
s huzzy: saresti il primo in coda,degli altri non si e' fatto sentire piu' nessuno
torgianf ti ho versato i 150 euro per l n gage puoi rispondermi e spedirmelo perfavore?
torgianf
18-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da flyura
torgianf ti ho versato i 150 euro per l n gage puoi rispondermi e spedirmelo perfavore?
ho ricevuto il pm,
si da il caso che come tutti i comuni mortali al lunedi lavoro,se mi mandi i tuoi dati via pvt adesso,riesco a spedirtelo anche stasera,se no al massimo domani. non vivo sul forum ;)
giusto per darti un idea di con chi stai trattando,oltre a tutte le persone che vedi in sign ti dico un'altra cosa: invece che j+3 spedisco via ups (costo 17€ invece di 7€)solo per il fatto di aver perso i tuoi dati :mad: ,sono un utente serio al 100%,ma dalla frase che hai scritto qualcuno potrebbe pensarla al contrario :mad:
non ti avevo sentito e non riuscivo a comunicare con te. tutto ok.
aspetto domani un tuo sms di conferma per la spedizione.
francesco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.