View Full Version : [ASTI/TORINO]cerco mainboard socket 754
Cosa ne pensi della mia ???
Maaaaa ??? lo comprata allora 210, ma penso che un centinaio di euri li dovrebbe valere ancora :confused:
Comunque 90 euri mi sembra una cifra onesta :)
Se ti serve anche il procio ??? Ancora meglio ??? Passo subito al 3800+ 939 ;)
la mobo potrebbe interessarmi, il procio a quanto?
tra l'altro vorrei sapere la differenza tra
nforce3 150
&
nforce3 250
Saluti
Per il blocco farei 340 euri (250 procio + 90 mobo)
La differenza fra il 3-150 e il 3-250 è principalmente sul bus HT, 3X contro 4X ... per il resto è molto simil, infatti di riporto un estratto di un rece di hw:
Come si vedrà nell'analisi delle pagine seguenti, nForce 3 250 è una completa gamma di soluzioni chipset, dalle caratteristiche tecniche molto differenti a seconda del modello. Per la scheda ZNF3-250Gb Chaintech ha scelto il modello entry level della gamma NVIDIA, chipset dalle caratteristiche tecniche molto intressanti ma che non si differenzia sensibilmente dal precedessore nForce 3 150.
Ps.: naturlamente non garantisco le frequenze in overclock della mia signa, per il semplice motivo che tali componenti vengono influenzati anche dal resto del sistema :O
ma a me non interessa l'overclock
solo che sono indeciso tra la tua o una gigabyte K8NS che mi potrei portare a casa nuova a 85 euro.
Quali sono le differenze?
La differenza è parecchia, sono tutti gli opzional ... raid ide, dual lan ... giga-lan ... dps-k8 (doppia alimentazione cpu) ... dual bios ... ecc...
Ma ti interessa anche il procio ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.